PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Guys

image.png

Vi ho detto che qualche giorno fa c'è stata una modifica nel Codice (21829427). Ed è stato attaccato qualcosa alla pagina di ER, nello specifico l'App Nascosta 2778580 (App senza nome, senza autori, senza dettagli).

OGGI (20 minuti fa) l'App è stata ufficialmente Listata nella CATEGORIA: DLC.

app.png

La categoria comprendere:
I gesti Bonus (preorder bonus)
Il DD Artbook e OST (Deluxe Bonus)
L'adventure Guide (preorder bonus)
E il Bungle preorder

Questi sono tutti contenuti Extra DLCs che non venivano toccati anni. Sono tutti contenuti acquistabili (in pacchetti). Quello che hanno aggiunto oggi è un contenuto nuovo "comprabile" o che ha una sua pagine Steam dedicata (ossia un'App autonoma).

Ragazzi......
Magna tranquillo

E' lei ragazzi. Per davvero.

Guys

image.png

Vi ho detto che qualche giorno fa c'è stata una modifica nel Codice (21829427). Ed è stato attaccato qualcosa alla pagina di ER, nello specifico l'App Nascosta 2778580 (App senza nome, senza autori, senza dettagli).

OGGI (20 minuti fa) l'App è stata ufficialmente Listata nella CATEGORIA: DLC.

app.png

La categoria comprendere:
I gesti Bonus (preorder bonus)
Il DD Artbook e OST (Deluxe Bonus)
L'adventure Guide (preorder bonus)
E il Bungle preorder

Questi sono tutti contenuti Extra DLCs che non venivano toccati anni. Sono tutti contenuti acquistabili (in pacchetti). Quello che hanno aggiunto oggi è un contenuto nuovo "comprabile" o che ha una sua pagine Steam dedicata (ossia un'App autonoma).

Ragazzi......
Zaza, io ci credo!

Zaza, io ci credo!
A questo giro anche io.

Non era mai stata aggiunta una nuova App alla sezione DLC. I Colossei (free update) erano semplici update del codice.

Non c'è ragione per una NUOVA App per un DLC oggi... Se non per lei, l'Ombra.

Sapete che memo spesso, anche sui miei molti fail, ma credo davvero sia autentica a sto giro. Non vuol dire che arriva domani ovviamente, ma sono abbastanza sicuro che quella pagina sia la pagine del DLC. Probabilmente in vista di un trailer e dell'apertura dei preordini (per una non meglio precisata data).

Ultima modifica:
beh se il timing che si diceva (annuncio dlc un mesetto prima della release) è corretto anche stavolta... ci può stare che entro questa settimana esca un trailer con apertura dei pre-order con uscita a febbraio in concomitanza con l'anniversario.

maledetto zaza ero cosi` sconsolato riguardo al dlc che ormai mi ero tranquilizzato sul fatto che fosse solo una leggenda ... ora dove lo mettiamo l` hype ?:sadfrog:

beh se il timing che si diceva (annuncio dlc un mesetto prima della release) è corretto anche stavolta... ci può stare che entro questa settimana esca un trailer con apertura dei pre-order con uscita a febbraio in concomitanza con l'anniversario.
bGNXL-.gif

Mi accontento di trailer random più apertura delle pagine ufficiali.

stringiamoci tutti siamo a Berlino beppe :bruniii:

Ma stai a fà venire le psicosi anche su Era? :sard:
aizen-dark-smile-k0xdalkj1jb7ti51.gif

Che teneri. E dire che è tutto partito da un Discord (dei Souls) e da ERA dove un certo "Zeta" ha postato le prime immagini di SteamDB. :eucube: Guardali come sciamano.

Ultima modifica:
Lo faranno uscire vicino a FF VII Rebirth :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Non oso sperare tanto. Sarebbe figo reveal e uscita in 2 mesi come FROM ha sempre fatto (aggiungo: l'Espansione [30€] di Tales of Arise [sempre roba Bamco] ha avuto un annuncio e rilascio in 2 mesi -> Non dico di prenderla a paradigma, ma è comunque un dato interessante), ma a sto giro ci andrei cauto: reveal a breve (o comunque per l'anniversario) release primavera - inizio giugno. Na roba simile.

Se esce prima si gode sapientemente.

Siamo passati da 0 a 100 la community si aspetta un trailer tipo in sti giorni e una release vicina :sard: Incredibile come stia cambiando la marea :rickds:

Comunque:
  • DLC che compare e viene linkato alla pagina Steam (di norma è il segnale di un'apertura imminente al pubblico, visto che altrimenti tieni la pagina separata e segretA).
  • FireArts ufficiale a Febbraio.
  • Leak del Controller Thrustmaster per l'Anniversario di Febbraio.

Inizia ad esserci tanto fumo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro