Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magna tranquilloGuys
![]()
Vi ho detto che qualche giorno fa c'è stata una modifica nel Codice (21829427). Ed è stato attaccato qualcosa alla pagina di ER, nello specifico l'App Nascosta 2778580 (App senza nome, senza autori, senza dettagli).
OGGI (20 minuti fa) l'App è stata ufficialmente Listata nella CATEGORIA: DLC.
![]()
La categoria comprendere:
I gesti Bonus (preorder bonus)
Il DD Artbook e OST (Deluxe Bonus)
L'adventure Guide (preorder bonus)
E il Bungle preorder
Questi sono tutti contenuti Extra DLCs che non venivano toccati anni. Sono tutti contenuti acquistabili (in pacchetti). Quello che hanno aggiunto oggi è un contenuto nuovo "comprabile" o che ha una sua pagine Steam dedicata (ossia un'App autonoma).
Ragazzi......
Zaza, io ci credo!Guys
![]()
Vi ho detto che qualche giorno fa c'è stata una modifica nel Codice (21829427). Ed è stato attaccato qualcosa alla pagina di ER, nello specifico l'App Nascosta 2778580 (App senza nome, senza autori, senza dettagli).
OGGI (20 minuti fa) l'App è stata ufficialmente Listata nella CATEGORIA: DLC.
![]()
La categoria comprendere:
I gesti Bonus (preorder bonus)
Il DD Artbook e OST (Deluxe Bonus)
L'adventure Guide (preorder bonus)
E il Bungle preorder
Questi sono tutti contenuti Extra DLCs che non venivano toccati anni. Sono tutti contenuti acquistabili (in pacchetti). Quello che hanno aggiunto oggi è un contenuto nuovo "comprabile" o che ha una sua pagine Steam dedicata (ossia un'App autonoma).
Ragazzi......
A questo giro anche io.Zaza, io ci credo!
beh se il timing che si diceva (annuncio dlc un mesetto prima della release) è corretto anche stavolta... ci può stare che entro questa settimana esca un trailer con apertura dei pre-order con uscita a febbraio in concomitanza con l'anniversario.
È finita?
È finita?![]()
Ma stai a fà venire le psicosi anche su Era?![]()
Tutte le board sui Souls sono in fermento.
Ma stai a fà venire le psicosi anche su Era?![]()
Speriamo di no (per FF ovviamente)Lo faranno uscire vicino a FF VII Rebirth![]()
![]()
![]()
Più probabile fine marzo secondo me, ma li c'è DDIISperiamo di no (per FF ovviamente)
22 MarzoLo faranno uscire vicino a FF VII Rebirth![]()
![]()
![]()