PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
E se annunciassero che l'espansione si è espansa e ora è ER2? Cosa fai Zaza lo finisci ER1 o aspetti comunque un dlc?

E se annunciassero che l'espansione si è espansa e ora è ER2? Cosa fai Zaza lo finisci ER1 o aspetti comunque un dlc?
Inizierei ad entrare nell'ordine di idee che ER2 non sia più una certezza ferrea, credo che molti piani siano cambiati. Quanto meno a livello di timeline. ER2 è ormai roba da futuro remoto.

Prossima IP piccolina loro 2026, ER2 2030.

Ormai le date di alcune "prossime" uscite cominciano a spaventarmi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

change-to-the-dlc-app-ahhhhhhhhhhh-v0-7257kzp8g7ic1.jpeg

Dipende da cosa sia piccolo per loro adesso. Cmq dark souls 3 ci hanno messo 3 anni a produrlo.
Sì infatti non credo che la prossima loro IP (la nuova IP di Miya) sia piccola in senso proprio. Penso sarà in linea con BB, DS3, Sekiro... Ossia un gioco bello grosso come han fatto per anni... Semplicemente non sarà OW e da millemila ore (e probabilmente è un bene).

Dipende da cosa sia piccolo per loro adesso. Cmq dark souls 3 ci hanno messo 3 anni a produrlo.
Vabbe ma ci stanno già lavorando all'altro gioco, mica tutta From Software è impegnata sul DLC, hanno sempre fatto così.

Si per "piccolo" intendo taglia normale, ma essendo la vociferata esclusiva Sony me la immagino leggermente più piccola rispetto ai Dark Souls (Demon's e Bloodborne a livello di contenuti sono leggermente più piccoli).

Naaaaa prossima nuova ip fatta da from con sony

e piccolo e sony nella stessa frase per giunta insieme a from?

Poi torna Er2
Chissà se saremo ancora vivi per allora

Naaaaa prossima nuova ip fatta da from con sony

e piccolo e sony nella stessa frase per giunta insieme a from?

Poi torna Er2
Be Demon's e Bloodborne sono i giochi di taglia minore di From e sono proprio le esclusive fatte con Sony.

Con "piccolo" intendo la taglia del gioco (e sempre paragonato agli altri titoli) non di certo la qualità e di certo non un gioco a basso budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro