PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Be se basta iniziare con un Ng+ e andare direttamente nell'area del DLC non si pone il problema visto che il save una volta finito il gioco ti fa partire appena prima del boss finale, si fa quello e si fa Ng+.

Anzi se non sbaglio dall' Hub puoi iniziare direttamente il Ng+ senza fare il boss finale, penso sia abbastanza scontato e non credo ci dicano " dovete fare il Ng+ per una 50 ina di ore e dopo tot boss ed eventi potete accedere all'area DLC.

Sarebbe la cosa più nosense mai fatta nella storia dei videogame.
È così? Onestamente non me lo ricordo proprio

Screenshot_20240223-224532.png
:superhype::superhype::superhype:

Ma allora è vero che per accedere a questa espansione bisogna toccare un Certo "guscio" di nostra conoscenza? Chiedo perchè mi ritrovo assai confuso, visto fonti spesso contraddittorie.

:superhype::superhype::superhype:

Ma allora è vero che per accedere a questa espansione bisogna toccare un Certo "guscio" di nostra conoscenza? Chiedo perchè mi ritrovo assai confuso, visto fonti spesso contraddittorie.
Confermato dal sommo
(e a quanto pare ha detto pure che è necessario aver battuto Radahn... Non ho idea del perché)

Ma allora io che non ho fatto il NG+ e sto fermo alla tavola rotonda dopo aver battuto il boss finali mi basterà andare da Mog per fare il DLC?
Post automatically merged:

Dopo aver finito il gioco se non inizi subito una nuova run ti ritrovi alla grazia prima del boss finale, ma il boss è sconfitto.
Quindi puoi entrare senza problemi nel dlc.
Ah ecco :)

Ma allora io che non ho fatto il NG+ e sto fermo alla tavola rotonda dopo aver battuto il boss finali mi basterà andare da Mog per fare il DLC?
Post automatically merged:

Ah ecco :)
Secondo me però un altro pg Pré finale ha più senso. Una nuova runa per un finale me l'aspetto :unsisi:

2 cose:
  • Primo weekend di libertà dalla vessazione psicologica. :cry2:
  • Mancano SOLO 3 mesi (e molti giorni) al D1 del DLC. :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro