Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È così? Onestamente non me lo ricordo proprioBe se basta iniziare con un Ng+ e andare direttamente nell'area del DLC non si pone il problema visto che il save una volta finito il gioco ti fa partire appena prima del boss finale, si fa quello e si fa Ng+.
Anzi se non sbaglio dall' Hub puoi iniziare direttamente il Ng+ senza fare il boss finale, penso sia abbastanza scontato e non credo ci dicano " dovete fare il Ng+ per una 50 ina di ore e dopo tot boss ed eventi potete accedere all'area DLC.
Sarebbe la cosa più nosense mai fatta nella storia dei videogame.
Bo io se faccio partire il gioco ora, e l'ho platinato, mi lascia davanti all'albero finale.È così? Onestamente non me lo ricordo proprio
Confermato dal sommo
Ma allora è vero che per accedere a questa espansione bisogna toccare un Certo "guscio" di nostra conoscenza? Chiedo perchè mi ritrovo assai confuso, visto fonti spesso contraddittorie.
Dopo aver finito il gioco se non inizi subito una nuova run ti ritrovi alla grazia prima del boss finale, ma il boss è sconfitto.È così? Onestamente non me lo ricordo proprio
Ah eccoDopo aver finito il gioco se non inizi subito una nuova run ti ritrovi alla grazia prima del boss finale, ma il boss è sconfitto.
Quindi puoi entrare senza problemi nel dlc.
Secondo me però un altro pg Pré finale ha più senso. Una nuova runa per un finale me l'aspettoMa allora io che non ho fatto il NG+ e sto fermo alla tavola rotonda dopo aver battuto il boss finali mi basterà andare da Mog per fare il DLC?
Post automatically merged:
Ah ecco![]()
2 cose:
- Primo weekend di libertà dalla vessazione psicologica.
- Mancano SOLO 3 mesi (e molti giorni) al D1 del DLC.
O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stessoAdesso finiscilo pls.![]()
Il secondo spero per te sia DD2.O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
Spero che uno dei due sia RebirthO sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
Spero che uno dei due sia BG3O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
L'altro è Wukong?O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
Giugno comunque mese perfetto, non c'è niente mi pare.O sì, sto rifinendo il mio calendario annuale... Che si comporrà di 2 soli giochi probabilmente, ma va bene lo stesso![]()
L'altro è Wukong?
Se fosse BG3 avrei detto 1. Non 2.Spero che uno dei due sia BG3
Ottima scelta.![]()
Se fosse BG3 avrei detto 1. Non 2.Credo che per pensare di giocare BG3 mi serva quasi un anno intero.