PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
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Sì da Famitsu

Ci sono elementi nuovi ed unici per il DLC?

M:
Come parte del sistema abbiamo aggiunto elementi di leveling esclusivi del DLC.

Puoi pensarli in modo simile all'"aggressività" in SEKIRO. In aggiunta ai tradizionali livelli, c'è un'"aggressività" che è efficace solo sul suolo del DLC.

Ciò è stato preparato proprio in virtù della "libertà di sfidare i pericoli" che avevo menzionato prima, rendendo più facile ai giocatori ai livelli alti provare situazioni come "questo boss è tosto, esploriamo altrove, diventiamo più forti, e poi riproviamoci".

D'altra parte, limitando l'accrescimento dell'"aggressività", puoi sfidare minacce particolarmente toste anche a livelli bassi.


Solo per PC.
Stando a queste dichiarazioni, si potrà iniziare il DLC a livello 80 così come a livello 250 senza grosse differenze sulla difficoltà.. interessante
 
Me l'ero persa questa. Che hanno cambiato?
se non ricordo male avevano ridotto la potenza di alcuni attacchi ed il fatto che shottasse con la nova. che tra l'altro era stra evitabile visto che si vedeva quando stava per farla. io l'avevo fatto pre patch ed era tosto, dopo un boss assolutamente come un altro. solo,ovviamente, spettacolare visivamente parlando (lo scontro in generale dico)
 
Stando a queste dichiarazioni, si potrà iniziare il DLC a livello 80 così come a livello 250 senza grosse differenze sulla difficoltà.. interessante
Sulla carta sì. Il fattore di aggressività dovrebbe rendere il contenuto sfidante anche per i livelli molto avanzati... Anche se credo ci sia molta "teoria" e poca "pratica" nelle parole del Miya, soprattutto se parliamo di livelli altissimi (come 250 et similia). :asd: Se invece dovesse davvero funzionare così bene, be' bravi loro.
 
Sulla carta sì. Il fattore di aggressività dovrebbe rendere il contenuto sfidante anche per i livelli molto avanzati... Anche se credo ci sia molta "teoria" e poca "pratica" nelle parole del Miya, soprattutto se parliamo di livelli altissimi (come 250 et similia). :asd: Se invece dovesse davvero funzionare così bene, be' bravi loro.
Teoricamente puoi moltiplicare solo le stat pre-softcap per rendere quelle parole vere.
 
L’unico disastro che hanno fatto è stato ascoltare chi le prendeva da radhan e nerfare quello che doveva essere a tutti gli effetti un Dio della guerra

Ma perchè Radhan è un boss difficile?
Cazzo puoi farlo precipitare in acqua e one-shottarlo tu....:segnormechico:
 
L’unico disastro che hanno fatto è stato ascoltare chi le prendeva da radhan e nerfare quello che doveva essere a tutti gli effetti un Dio della guerra
Concordo, un meme quel boss purtroppo, con una Lore dietro incredibile.
 
Radahn è stato l’unico boss che mi stava costringendo a fare il plus per avere qualche tipo di aiuto.
Penso mi abbia violentato una cinquantina di volte, poi ho preferito il crollo mentale piuttosto che spendere soldi ed è caduto.

Che Marika ti abbia in gloria, amico mio.
Grazie per avermi fatto sentire come il tuo cavallo.
 
Radahn è stato l’unico boss che mi stava costringendo a fare il plus per avere qualche tipo di aiuto.
Penso mi abbia violentato una cinquantina di volte, poi ho preferito il crollo mentale piuttosto che spendere soldi ed è caduto.

Che Marika ti abbia in gloria, amico mio.
Grazie per avermi fatto sentire come il tuo cavallo.
In realtà il boss era il cavallo :asd:

Pensavo però che, dopo averlo nerfato, l'avessero di nuovo ripotenziato. Deduco di no

In effetti col secondo pg non avevo preso mazzate come nella prima run. Pensavo fosse per la maggior esperienza... :rickds:
 
In realtà il boss era il cavallo :asd:

Pensavo però che, dopo averlo nerfato, l'avessero di nuovo ripotenziato. Deduco di no

In effetti col secondo pg non avevo preso mazzate come nella prima run. Pensavo fosse per la maggior esperienza... :rickds:
Nah, è andata sempre peggio.
Ed è davvero un peccato, visto e considerando il pre-Radahn.

Quello è proprio il picco del gioco, andavi lì con una tensione assurda che poi veniva confermata dalle molteplici morti.
Ora…boh, adesso è un tizio che si è rotto il cazzo di vivere.
 
Radahn è stato l’unico boss che mi stava costringendo a fare il plus per avere qualche tipo di aiuto.
Penso mi abbia violentato una cinquantina di volte, poi ho preferito il crollo mentale piuttosto che spendere soldi ed è caduto.

Che Marika ti abbia in gloria, amico mio.
Grazie per avermi fatto sentire come il tuo cavallo.
Amato?

Io 0 problemi con Radahn, overlivellato e ovviamente nerfato dalla patch.
Dato due botte ed è andato diretto in fase 2.
 
Amato?

Io 0 problemi con Radahn, overlivellato e ovviamente nerfato dalla patch.
Mi fa sempre ridere come pensavamo che il cavallo fosse letteralmente schiavizzato e schiacciato dal suo peso, quando la loro backstory potenzialmente è una delle più dolci. :asd:
 
Nah, è andata sempre peggio.
Ed è davvero un peccato, visto e considerando il pre-Radahn.

Quello è proprio il picco del gioco, andavi lì con una tensione assurda che poi veniva confermata dalle molteplici morti.
Ora…boh, adesso è un tizio che si è rotto il cazzo di vivere.
Ah ecco! L'ho rifatto col mio primo pg un mesetto fa. Ok, in NG+ con build sgrava, però in solo e facendogli così tanto danno che la terza fase di fatto non l'ho vista.
È stato un massacro, non una bossfight
 
Ah ecco! L'ho rifatto col mio primo pg un mesetto fa. Ok, in NG+ con build sgrava, però in solo e facendogli così tanto danno che la terza fase di fatto non l'ho vista.
È stato un massacro, non una bossfight
Si l’hanno nerfato pesantemente. Il radhan day one era potentissimo
 
Il povero generale quando l’ho affrontato in NG+ in co-op con un amico, non è riuscito ad entrare neanche nella seconda fase :dsax:

In NG++ per rispetto lo abbiamo aspettato :rickds:
 
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