Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amato?
Io 0 problemi con Radahn, overlivellato e ovviamente nerfato dalla patch.
Ah ecco! L'ho rifatto col mio primo pg un mesetto fa. Ok, in NG+ con build sgrava, però in solo e facendogli così tanto danno che la terza fase di fatto non l'ho vista.Nah, è andata sempre peggio.
Ed è davvero un peccato, visto e considerando il pre-Radahn.
Quello è proprio il picco del gioco, andavi lì con una tensione assurda che poi veniva confermata dalle molteplici morti.
Ora…boh, adesso è un tizio che si è rotto il cazzo di vivere.
Si l’hanno nerfato pesantemente. Il radhan day one era potentissimoAh ecco! L'ho rifatto col mio primo pg un mesetto fa. Ok, in NG+ con build sgrava, però in solo e facendogli così tanto danno che la terza fase di fatto non l'ho vista.
È stato un massacro, non una bossfight
Con la copia fisica e non scaricando nessun aggiornamento,si può ancora godere della sua potenza e farsi mazzuolare ben benino.Si l’hanno nerfato pesantemente. Il radhan day one era potentissimo
GiustoCon la copia fisica e non scaricando nessun aggiornamento,si può ancora godere della sua potenza e farsi mazzuolare ben benino.![]()
In NG+++ chiede asilo politico a Malenia.Il povero generale quando l’ho affrontato in NG+ in co-op con un amico, non è riuscito ad entrare neanche nella seconda fase
In NG++ per rispetto lo abbiamo aspettato![]()
La opening ed ending cutscene si uniscono.In NG+++ chiede asilo politico a Malenia.
Quella tipa li continua a rompermi il culo inveceIn NG+++ chiede asilo politico a Malenia.
la vita dei videogiochi (in particolare dii souls): la vanilla 1.0 d1.Con la copia fisica e non scaricando nessun aggiornamento,si può ancora godere della sua potenza e farsi mazzuolare ben benino.![]()
Mi fa sempre ridere come pensavamo che il cavallo fosse letteralmente schiavizzato e schiacciato dal suo peso, quando la loro backstory potenzialmente è una delle più dolci.
Che poi non sarebbe un asino?Mi fa sempre ridere come pensavamo che il cavallo fosse letteralmente schiavizzato e schiacciato dal suo peso, quando la loro backstory potenzialmente è una delle più dolci.
Per quanto mi piaccia l'idea di un Radhan che fa coppia con Ciuchino, dovrebbe essere un cavalloChe poi non sarebbe un asino?![]()
Quella è tosta, quando parte con quel cazz di Waterfall ti tritura.Quella tipa li continua a rompermi il culo invece
Eh le Rivers of Blood sono esagerate, infatti io me le sono auto bandite e ora giro con una spada a DX e il bastone per le magie/talismano a SXQuella è tosta, quando parte con quel cazz di Waterfall ti tritura.
Il generale squartato nel NG+ con le doppie Fiumi di Sangue.![]()