Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come 15 a Endurance?Krà è troppo OP, ti avviso.
Certo, ottimale se vuoi arrivare tranquillamente al DLC, ma scioglie chiunque.
Come arma quella di Mohg potenziata al massimo, ovviamente, mentre per quanto riguarda la Cenerequella che evoca un tuo doppione.
Visualizza allegato 12883
Come talismano invece il Ritual Sword.
Con quella build rompi-ER l’unica cosa che devi fare è cliccare un tasto…Mohg vive, Mohg risolve.Ma come 15 a Endurance?![]()
Io col Pure Caster son rimasto a 9 Endurance iniziali fino alla fine, a che serve schivare se puoi sparare?Ma come 15 a Endurance?![]()
Sì, alla fine son build da Endgame che usi tanto per rompere ogni cosa, ma ovviamente ne viene meno la godibilità.Io col Pure Caster son rimasto a 9 Endurance iniziali fino alla fine, a che serve schivare se puoi sparare?
Però come han detto, se è troppo OP poi ti rompi le scatole.
Se me ne ricorderò, la proverò giusto per vedere quanto è rottaCon quella build rompi-ER l’unica cosa che devi fare è cliccare un tasto…Mohg vive, Mohg risolve.![]()
Il mago puro da 80INT però sboccia molto tardi nel gioco, devi completare tutta la quest di Ranni e tutta quella di Sellen (che è pure intricata). Prima di quel momento sei un mago-ninja con la MoonveilSì, alla fine son build da Endgame che usi tanto per rompere ogni cosa, ma ovviamente ne viene meno la godibilità.
Definisci picchiatore, melee o proprio a pugni?Vorrei fare un build mista a sto giro. Un picchiatore ma che usa anche un po' di magia. Qualche consiglio? Qualcosa su DEX/INT o FOR/INT per esempio. Ho iniziato con il samurai.
Melee. La prima run l'ho fatta di forza pura con spadoni colossali. Stordivo qualsiasi cosaDefinisci picchiatore, melee o proprio a pugni?
Hai un arma specifica? Perchè fra quelle ibride ce ne sono alcune che scalano quasi tutto su FOR/DEX e altre che invece scalano tutto INT/FEDE (e hanno comunque il CAP a 50).
Solo Arcano ha il cap fino a 80 pure sulle armi.
Ci sono pure armi che praticamente non scalano(pure se hanno lo scaling).
Direi INT e ti consiglierei un'arma che scala su quella statPer un astrologo che usa magia ma non disdegna spada e scudo quali statistiche dovrei potenziare?
Melee. La prima run l'ho fatta di forza pura con spadoni colossali. Stordivo qualsiasi cosaAdesso vorrei usare anche un po' di magia, ma non mi piace usare maghi puri.
Potevano metterlo anche disponibile subito alla prima grazia, ma se poi il primo nemico del DLC ti distrugge, non avrebbe avuto sensoComunque mettere l’ingresso del dlc dietro a Mogh è una assoluta bastardata
Post automatically merged:
Pensate alle masse di persone che compreranno il dlc e non riusciranno ad accedervi
grande Miyaz![]()
Guardali come tornano.![]()
Quando giocai il primo DS erano appena usciti i dlc del secondo.Sempre creduto che chi gioca un Souls, sarà per SEMPRE marchiato dal Segno Oscuro