PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Comunque mettere l’ingresso del dlc dietro a Mogh è una assoluta bastardata :rickds:
Post automatically merged:

Pensate alle masse di persone che compreranno il dlc e non riusciranno ad accedervi:trollface:

grande Miyaz:rickds:

Io col Pure Caster son rimasto a 9 Endurance iniziali fino alla fine, a che serve schivare se puoi sparare? :icebad:
Però come han detto, se è troppo OP poi ti rompi le scatole :asd:.
Sì, alla fine son build da Endgame che usi tanto per rompere ogni cosa, ma ovviamente ne viene meno la godibilità.

Sì, alla fine son build da Endgame che usi tanto per rompere ogni cosa, ma ovviamente ne viene meno la godibilità.
Il mago puro da 80INT però sboccia molto tardi nel gioco, devi completare tutta la quest di Ranni e tutta quella di Sellen (che è pure intricata). Prima di quel momento sei un mago-ninja con la Moonveil :asd:.
Niente è più forte del bastone magico :sard:

Le build arcano sono piuttosto accompagnate nel gioco, hai ben DUE armi ARC-Based già in Sepolcride...poi man mano altre , poi una volta preso il tridente di Mohg è finita :asd:.

Nel DLC vorrei qualcosa INT/ARC o FTH/ARC :ahsisi:.....e che quando concludi le ShadowLands e torni a Villa Vulcano ci trovi Patches a gestire tutto.

Vorrei fare un build mista a sto giro. Un picchiatore ma che usa anche un po' di magia. Qualche consiglio? Qualcosa su DEX/INT o FOR/INT per esempio. Ho iniziato con il samurai.

Vorrei fare un build mista a sto giro. Un picchiatore ma che usa anche un po' di magia. Qualche consiglio? Qualcosa su DEX/INT o FOR/INT per esempio. Ho iniziato con il samurai.
Definisci picchiatore, melee o proprio a pugni?
Hai un arma specifica? Perchè fra quelle ibride ce ne sono alcune che scalano quasi tutto su FOR/DEX e altre che invece scalano tutto INT/FEDE (e hanno comunque il CAP a 50).
Solo Arcano ha il cap fino a 80 pure sulle armi.
Ci sono pure armi che praticamente non scalano :asd: (pure se hanno lo scaling).

Per un astrologo che usa magia ma non disdegna spada e scudo quali statistiche dovrei potenziare?

Definisci picchiatore, melee o proprio a pugni?
Hai un arma specifica? Perchè fra quelle ibride ce ne sono alcune che scalano quasi tutto su FOR/DEX e altre che invece scalano tutto INT/FEDE (e hanno comunque il CAP a 50).
Solo Arcano ha il cap fino a 80 pure sulle armi.
Ci sono pure armi che praticamente non scalano :asd: (pure se hanno lo scaling).
Melee. La prima run l'ho fatta di forza pura con spadoni colossali. Stordivo qualsiasi cosa :asd: Adesso vorrei usare anche un po' di magia, ma non mi piace usare maghi puri.

Melee. La prima run l'ho fatta di forza pura con spadoni colossali. Stordivo qualsiasi cosa :asd: Adesso vorrei usare anche un po' di magia, ma non mi piace usare maghi puri.

INT è mandatorio allora (50, oltre le armi smettono di scalare) ma come già detto potrebbe scalare fra 48/52 anche, dipende dalla specifica arma.

Carian Knight's Sword:
STR: 26
DEX: 13
INT: 48

Spada di Saint Trina:
STR: 16
DEX: 46
INT: 14

Spadone di Alabastro:
STR: 80
DEX: 12
INT: 18

Death's Poker:
STR: 45
DEX: 77
INT: 11 (non scala il danno ma aumenta esponenzialmente il danno della AoW)

Ruin Sword:
STR: 80
DEX: X
INT: 16

Troll Knight's Sword:
STR: 54
DEX: 55
INT: 18

Wing of Astel:
STR: 8
DEX: 23
INT: 50

Dark Moon Greatsword:
STR:16
DEX: 12

Roxus Axe
STR: 55
DEX: 10
INT: 20

Bastard's Star:
STR: 8
DEX: 22

Moonveil:
STR: 12
DEX: 31

Helpen's Steeple:
STR: 31

Clayman's Harpoon:
STR: 43
INT: 12

Loretta's War Sickle:
STR: 43
DEX: 53
INT: 20

Ce ne sono altre 2-3 ma tanto non le userà mai nessuno...manco le nomino :asd:...tipo le Crystal Weapons.

Cosi ti fai un idea verso quale direzione puntano le varie armi :ahsisi:.

Qualche punto mettilo pure su Mind/Mente senno non hai molti slot e cast disponibili coi bastoni. Se devi andare puramente melee allora evita il danno ibrido del tutto :asd:.

Alcune armi CAPano quasi subito, altre hanno livelli proibitivi, praticamente da NG+...quindi dipende da quale arma preferisci, e da quanti punti vuoi investire in MIND.
Puoi sempre usare infusioni su armi normali, da li la sceltà e a tua preferenza, ma sappi che anche li il CAP INT Damage è 50. Per i cast va fino a 80.

Sempre nel caso di uno Spellblade Intelligenza, se è invece uno Spellblade Fede è tutt'altra storia :ahsisi:.

Ultima modifica:
Comunque mettere l’ingresso del dlc dietro a Mogh è una assoluta bastardata :rickds:
Post automatically merged:

Pensate alle masse di persone che compreranno il dlc e non riusciranno ad accedervi:trollface:

grande Miyaz:rickds:
Potevano metterlo anche disponibile subito alla prima grazia, ma se poi il primo nemico del DLC ti distrugge, non avrebbe avuto senso

Sempre creduto che chi gioca un Souls, sarà per SEMPRE marchiato dal Segno Oscuro

Quando giocai il primo DS erano appena usciti i dlc del secondo.

Ricordo ancora come se fosse ieri il momento in cui sconfissi Gwyn e la promessa che mi feci: "Non giocherò mai più ad un altro gioco così!"

Dopo un paio di giorni comprai DS2 e i 3 dlc :sard:

Minchia io giocai al primo DKS a 12 anni, ora capisco perché ho l’ansia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro