Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
You sure about that?geoff sarà triste a non avere il trailer alla sgf
Se è CGI guardarlo aumenta la godibilità del gioco. Se non è in CGI no, è solo un ammasso di spoiler.Non so se guardalo e non capirci una mazza o se non guardarlo e continuare a non capirci una mazza![]()
Anche perché per qualche motivo il filmato CG lo lasciano fuori dal gioco.Se è CGI guardarlo aumenta la godibilità del gioco. Se non è in CGI no, è solo un ammasso di spoiler.
Sì scelta del cazzo, considerando che la narrativa più esplicita sta proprio in quei filmati.Anche perché per qualche motivo il filmato CG lo lasciano fuori dal gioco.
Anche perché non fai un trailer in CGI per mettere 4 stronzi sconosciuti.Chissà che mostreranno... Da quello che ho letto in questi 200 anni di attesa la community chiedeva 2 cose per chiudere il percorso di ER: Miquella (e sappiamo da un po' che è una delle star) e... Godwyn. Mi chiedo se confermeranno in qualche modo pure lui.
Sì facci caso:Anche perché non fai un trailer in CGI per mettere 4 stronzi sconosciuti.
I loro trailer hanno sempre avuto protagonisti importanti e con un ruolo chiave, ergo mi aspetto entrambi.
Per me è spoiler pure il primo boss del gioco main, quindi come cado cado stortoSe è CGI guardarlo aumenta la godibilità del gioco. Se non è in CGI no, è solo un ammasso di spoiler.
Consideralo come la Intro del gioco. Non può spoilerarti roba, è la premessa de facto.Per me è spoiler pure il primo boss del gioco main, quindi come cado cado storto![]()
Massì sto trollando. Lo guarderò, non capirò una mazza e mi dimenticherò tutto in attesa del 21 giugnoConsideralo come la Intro del gioco. Non può spoilerarti roba, è la premessa de facto.
SE in CGI ovviamente.
Potrebbe essere anche un trailer con miyazaki nudo sotto l’albero madre e ci andrebbe bene uguale. Anche a fini di loreNon so cosa aspettarmi.
O meglio, so cosa aspettarmi, ma sarà un trailer cruciale per avere finalmente una contestualizzazione di ciò che andremo a vivere.
Personalmente lo aspetto quasi quanto l’ormai defunto reveal trailer.![]()