PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Curiosità. Cioè sui loro DLC sono sempre stati abbottonati con Bamco, e l'unico presentato al pubblico è stato con Sony in un evento generale (Paris Games Week) per tipo 40 minuti di giocato (ho trovato qualche video).

Sarebbe curioso se fra un paio di settimane facessero un megaevento (con ben più di 45 minuti di giocato ovviamente) chiamando gente da mezzo mondo solo per questo DLC. Pura speculazione ovviamente, ma sarebbe un segnale bello forte della mole di contenuto.
Eh oddio sarebbe tanta roba, ma tutto questo movimento solo per un DLC? :dsax:

Eh oddio sarebbe tanta roba, ma tutto questo movimento solo per un DLC? :dsax:
Già sembra troppo rispetto ai loro standard (di norma annunciano e buttano fuori i DLC e chi si è visto si è visto) :sisi:

2021, quando parlò della taglia di ER :asd:
Aah ok, pensavo ti riferissi ad un altro DLC From del passato. :asd: Perché, che disse allora? Se non ti scoccia, ma non tengo traccia di queste news quanto te ed altri.

Aah ok, pensavo ti riferissi ad un altro DLC From del passato. :asd: Perché, che disse allora? Se non ti scoccia, ma non tengo traccia di queste news quanto te ed altri.
Fra le tante cose dette parlò di un gioco non esageratamente enorme, e di una durata attorno alle 30 ore. Entrambe... Be' stime molto conservative.

Tant'è che nell'intervista per il DLC ha pure ricordato sta cosa dicendo: non vi dirò più quanto dura visto che col gioco base la mia stima era sostanzialmente bassa. :asd:

Sono ufficialmente pronto per il DLC.

Sto impiegando qualche oretta per farmi un bel giretto perlustrativo del mondo di gioco senza un vero e proprio motivo, e…ogni volta penso di scoprire parti di Limgrave mai viste prima. :rickds:
Nel momento in cui non hai più la frenesia del dover giocare e inizi a guardare anche quella che è la semplice composizione architettonica delle aree, ti rendi davvero conto di quanto lavoro ci sia dietro.

Ah, e comunque qui per ricordarvi una cosa.
Bloodborne ha raggiunto l’eccellenza grazie a The Old Hunters.
Dark Souls 3 grazie a The Ringed City.

:morty:
Sono curiosissimo di vedere come hanno fatto ad amalgamare meglio l'OW e i Legacy Dungeon

Fra le tante cose dette parlò di un gioco non esageratamente enorme, e di una durata attorno alle 30 ore. Entrambe... Be' stime molto conservative.

Tant'è che nell'intervista per il DLC ha pure ricordato sta cosa dicendo: non vi dirò più quanto dura visto che col gioco base la mia stima era sostanzialmente bassa. :asd:
Attorno alle 30 ore. :rickds:
Post automatically merged:

Sono curiosissimo di vedere come hanno fatto ad amalgamare meglio l'OW e i Legacy Dungeon
Scusate, anche qui hanno rivelato questo proposito? Molto interessante.

Sì Miyazaki ha detto che:
  • Ci saranno i Legacy Dungeon (plurale)
  • E ci saranno gli Open Fields (plurale).
  • Ma ci saranno anche delle zone a metà. Aperte ma costruite come un Dungeon. L'esperimento di map design di questo titolo (SotE) è proprio cercare di creare un passaggio fluido con zone che non sono nettamente Campi Aperti o Luoghi Chiusi (Dungeon), ma delle vie di mezzo.

• Ma ci saranno anche delle zone a metà. Aperte ma costruite come un Dungeon. L'esperimento di map design di questo titolo (SotE) è proprio cercare di creare un passaggio fluido con zone che non sono nettamente Campi Aperti o Luoghi Chiusi (Dungeon), ma delle vie di mezzo.

Leggendola di getto, mi sembra una cosa simile
al sottosuolo del gioco
.

Ultima modifica:
In pratica Dragon's Dogma 2

In pratica Dragon's Dogma 2
C'è da dire comunque che DD 2 non è proprio un OW, ma anzi mantiene una certa linearità di fondo nel mondo di gioco.

Per ER SotE spero solo abbiano migliorato le Tombe e le caverne. Preferisco siano minori, ma meglio gestite lato design e mid boss.

C'è da dire comunque che DD 2 non è proprio un OW, ma anzi mantiene una certa linearità di fondo nel mondo di gioco.

Per ER SotE spero solo abbiano migliorato le Tombe e le caverne. Preferisco siano minori, ma meglio gestite lato design e mid boss.
:morris2:

Be contando che puoi andare letteralmente ovunque, senza caricamenti e senza neanche attivare quest sia principali che secondarie ( o quasi…ma siamo lì ), finire il gioco in modi diversi, " rischiando " di non visitare intere porzioni di mappa ( e non perché non puoi ma semplicemente perché missi strade essendo tantissime e intricate ) o rischiando di visitarle tutte senza che nessuno ti indichi nulla,
direi che è l'apoteosi dell'open world e la sua massima definizione, tra l'altro ti puoi arrampicare sul 90% dei posti anche in modo fine a se stesso ( dove comunque trovi roba nel 80% dei casi ).

Sanji tutto bene :rickds: ?

Io sono in silenzio stampa comunque, 400 ore sul gioco base, una vita per me, anzi, uno stile di vita, osservavo tutto in quel gioco, la mia sola e unica run (ovviamente platinato), una soddisfazione immensa.

Ho paura ( in positivo ) per quando uscirà il DLC.

Ultima modifica:
Ma un sondaggio?

Voi inizierete il DLC con il pg base con cui avete fatto tutto (quindi probabilmente almeno il NG+) o vi siete fatti/farete un pg nuovo per giocare il DLC al NG base?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ma un sondaggio?

Voi inizierete il DLC con il pg base con cui avete fatto tutto (quindi probabilmente almeno il NG+) o vi siete fatti/farete un pg nuovo per giocare il DLC al NG base?

Stesso pg che tengo in caldo, fermo a liv. 100 build Sanguinamento. :sisi: Non ho ancora completato la seconda run apposta.

Ma un sondaggio?

Con il primo pg. Livello 180 più o meno
Giusto ieri ho risconfitto Mohg. Nelle prossime settimane cerco di rimettermi in forma per essere preparato

Ma un sondaggio?

Io ho 3 personaggi: due a liv 125 di cui uno in ng+ e uno a 150.
Rispettivamente: int - forza - fede.

Probabilmente lo giocherò con tutti e tre, devo solo decidere con chi iniziare.

Da oggi manca un mese ad ER.
happiness-gif-10.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro