Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No due braccia, nella stessa posizione.Non mi pare, ne aveva di più di braccia?
La velocità con cui infliggi Sanguinamento per esempio
Signor Vincenzo capisco la bramosia ma suvviaÈ una vulva
4mln di visualizzazioni.Non guardo nulla ciao
Leggevo online che il tweet di cui parlavate sopra (quello con una qualche creatura) ha creato un "engagement" pazzesco online![]()
Signor Vincenzo capisco la bramosia ma suvvia
Forse hai ragione, in verità penso sia proprio una donna.Post automatically merged:
4mln di visualizzazioni.
Un tweet.
Di un DLC.
Tra l'altro settimana prossima mancherà un mese.
![]()
Dark Souls ha tra i suoi picchi AotA.Sono ufficialmente pronto per il DLC.
Sto impiegando qualche oretta per farmi un bel giretto perlustrativo del mondo di gioco senza un vero e proprio motivo, e…ogni volta penso di scoprire parti di Limgrave mai viste prima.
Nel momento in cui non hai più la frenesia del dover giocare e inizi a guardare anche quella che è la semplice composizione architettonica delle aree, ti rendi davvero conto di quanto lavoro ci sia dietro.
Ah, e comunque qui per ricordarvi una cosa.
Bloodborne ha raggiunto l’eccellenza grazie a The Old Hunters.
Dark Souls 3 grazie a The Ringed City.
![]()
E ho come la sensazione che con SotE riusciranno perfino ad alzarla più del loro solito.Dark Souls ha tra i suoi picchi AotA.
Le 3 Corone di DS2 sono tra i contenuti migliori (e più rifiniti) di DS2.
FROM è così. Coi DLCs alza sempre l'asticella.![]()
Ho come il sentore che Miyazaki ci abbia trollato un'altra volta su taglia e ambizione del progettoE ho come la sensazione che con SotE riusciranno perfino ad alzarla più del loro solito.
Devono ringraziare che non sia candidabile ai TGA.![]()
Yep, fino a Ludwig.Qualcuno che ha più memoria di me: The Old Hunters (sotto publishing SIE) è stato l'unico DLC FROM fatto provare in anticipo giusto? Se non ricordo male TOH era alla Paris Games Week del 2015 insieme a vari altri titoli nel Booth Sony con tipo un pezzettino (mi pare arrivasse fino a Ludwig o roba simile).
Curiosità. Cioè sui loro DLC sono sempre stati abbottonati con Bamco, e l'unico presentato al pubblico è stato con Sony in un evento generale (Paris Games Week) per tipo 40 minuti di giocato (ho trovato qualche video).Yep, fino a Ludwig.
Perché?
Un'altra volta rispetto a quando?Ho come il sentore che Miyazaki ci abbia trollato un'altra volta su taglia e ambizione del progetto![]()
2021, quando parlò della taglia di ERUn'altra volta rispetto a quando?