PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Messmer sarà un NPC.
Nel gameplay trailer semplicemente stava avendo una brutta giornata.

:sisi:

Qui sotto a Lego la fase 4, protagonista del prossimo maxievento Sony:

legomessmer.jpg

Mentre la fase 5 sarà la più interessante in assoluto:

Un po' strano, visto che sarebbe la sua seguace ad averci invitato. :asd: A quel punto o la seguace non ha capito e ha male interpretato il volere del suo "lord" o avrebbe attirato il Tarnished di là per bloccare il suo cammino di qua.

LEGO Messmer & JoJo Messmer :rickds:

Non hai ancora imparato nulla nei Souls? tutti ti vogliono morto :ahsisi:

LEGO Messmer & JoJo Messmer :rickds:
Un sogno che si avvera. :uhmsisi:
Non hai ancora imparato nulla nei Souls? tutti ti vogliono morto :ahsisi:
La Grazia saprà guidarmi dove tu non immagini!
1500x500
Messmer sarà un NPC.
Nel gameplay trailer semplicemente stava avendo una brutta giornata.
Siegmessmer. Diventerà ostile solo in caso di attacco da parte nostra e ce la saremmo cercata perché lui ha fatto anche cose buone.

Volevo informarmi su una cosa per l'accesso al dlc,metto sotto spoiler giusto per chi sta iniziando il gioco solo ora
per accedere al dlc presumo serve uccidere Mohg o trovare almeno il bozzolo,ecco io ho iniziato un NG+ una volta finito il gioco
lasciandolo praticamente alle prime battute.Per accedere al dlc devo di nuovo rifare tutto uccidendo Mohg ecc oppure posso ricaricare il personaggio e andarci tranquillamente con Mohg già morto come nella partita principale che ho finito?

Volevo informarmi su una cosa per l'accesso al dlc,metto sotto spoiler giusto per chi sta iniziando il gioco solo ora
per accedere al dlc presumo serve uccidere Mohg o trovare almeno il bozzolo,ecco io ho iniziato un NG+ una volta finito il gioco
lasciandolo praticamente alle prime battute.Per accedere al dlc devo di nuovo rifare tutto uccidendo Mohg ecc oppure posso ricaricare il personaggio e andarci tranquillamente con Mohg già morto come nella partita principale che ho finito?
Non capisco cosa intendi con ricaricare il personaggio. Cioè, in teoria non si può fare.

Sì, per entrare nel dlc devi avere ucciso quel boss e Rahdan.
Però per arrivarci non devi rifare tutto. Ti basta seguire la quest di Varré. Se sai dove andare, in un paio di orette fai tutto

Non capisco cosa intendi con ricaricare il personaggio. Cioè, in teoria non si può fare.

Sì, per entrare nel dlc devi avere ucciso quel boss e Rahdan.
Però per arrivarci non devi rifare tutto. Ti basta seguire la quest di Varré. Se sai dove andare, in un paio di orette fai tutto
si intendevo che in pratica ho finito il gioco,ucciso chi dovevo uccidere ecc
Mi chiedevo se avendo avviato NG+ e avendo fatto poco,se per accedere al dlc io debba rifare cose che ho già fatto nella prima run :sisi:

si intendevo che in pratica ho finito il gioco,ucciso chi dovevo uccidere ecc
Mi chiedevo se avendo avviato NG+ e avendo fatto poco,se per accedere al dlc io debba rifare cose che ho già fatto nella prima run :sisi:
Si

Oppure Radoom91 un souls...
ambientato ad avalan le fae :ooo:
Se gli fa utilizzare la sua mitologia esplode tutto.
La collab del secolo.
Hanno due metodi di narrazione opposti, l'unico problema.

Avalon le fae sarebbe una sfida, è una storia che è nelle corde di Miyazaki ma troppo "viva", a lui piacciono i toni scuri, e non è che non ci siano ma Nasu li dosa molto di più.

Un'altra cosa, per chi ha visto anche i primi 25 secondi del gameplay trailer, sulla natura di
Miquella. "Pure and Radiant. He wields love to shrive clean the hearts of men. There is nothing more terrifying."

:hmm:

Ultima modifica:
Tra pochi giorni saremo nel mese di ER. Mi sento così vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro