Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai oggi droppiamo un altro npc per favore.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
che sia top o flop 9 gen lo voglio vedre in una delle due liste, Ti aspectoVai tranquillo non apro gli Spoiler salvo che non sia sicuro. No non ho ancora finito il gioco, e a breve lo ricomincerò direttamente col DLC, quindi sarà una lunga corsa.
Pagamento con carta scalano subito. Paypal qualche giorno prima della spedizione.Da quando gamestop chiede di pagare in anticipo online per le prenotazioni?
Risposta che volevo darti il giorno stesso ma posticipata a questo momento. Ok, è che un pochino mi scocciava restare nel limbo del non sapere se stessi facendo una cosa utile o no avvertendoti. Comunque posso estrapolare i kanji che ci interessano, contenuti nella descrizione dell'oggetto "Deathroot" come pure in quella dell'oggetto "Root resin", quindi questi kanji, che metto sotto spoiler, non sono spoiler per chi ha letto almeno una di queste due descrizioni.Vai tranquillo non apro gli Spoiler salvo che non sia sicuro. No non ho ancora finito il gioco, e a breve lo ricomincerò direttamente col DLC, quindi sarà una lunga corsa.
Vai in carrello, nel momento di checkout ti dice scala i 1000 pt.iNello store Bamco come si fa ad utilizzare i punti per lo sconto per la Collector di SotE?
Si può fare anche senza invasioni. Basta trovare il segno di invasione di un npc (rosso sangue), entrare nel suo mondo e ucciderlo.Se a qualcuno può interessare ecco come arrivare velocemente all'entrata del DLC, evitando di dover arrivare per forza all'endgame, risparmiando molto tempo.
Sconfitto Godrick al Castello Grantempesta:
- Vai a Liurnia e cerca l'isoletta della chiesa della rosa (https://eldenring.wiki.fextralife.com/Rose+Church)
- Parla con Varrè, appena fuori dall'ingresso (sperando che tu non l'abbia ucciso all'inizio di Sepolcride)
- Ti darà le dita per invadere altri mondi, invadi 3 mondi (non importa se vinci o perdi o se ti suicidi)
- Torna a parlare con lui, ti darà un fazzoletto che dovrai impregnare con il sangue di una vergine
- Recati alla primissima location del gioco, nella chiesa dopo lo schifoso innestato troverai una vergine in cui inzuppare il fazzoletto (per tornare alla prima location devi andare qui https://eldenring.wiki.fextralife.com/The+Four+Belfries nel secondo campanile (quello di destra) c'è il teletrasporto (per sbloccarlo usate la chiave che trovare nel baule sotto il quarto campanile) per la Chapel of Anticipation
- Porta il fazzolettino a Varrè, ti darà un figillo che ti teletrasporterà direttamente alle porte del mausoleo di Mohg
- Sconfiggi Mohg, dietro di lui c'è l'uovo Kinder di Miquela, accesso del DLC
Però mi dovete spiegare, una persona normale come faceva a capire che avrebbe dovuto fare tre invasioni per sbloccare questa procedura, agli altri passaggi ci si poteva pure arrivare con un pò di impegno ed esplorazione ma le tre invasioni quali indizi avevano?
Il problema è che quella zona non è pensata per pg che sono appena arrivati a Liurnia. Soprattutto il boss. Però potrebbe essere una bella idea per chi vuole farmare in anticipo (anche se l'arma consigliata per il farm spot non si può avere alla prima run).Se a qualcuno può interessare ecco come arrivare velocemente all'entrata del DLC, evitando di dover arrivare per forza all'endgame, risparmiando molto tempo.
Sconfitto Godrick al Castello Grantempesta:
- Vai a Liurnia e cerca l'isoletta della chiesa della rosa (https://eldenring.wiki.fextralife.com/Rose+Church)
- Parla con Varrè, appena fuori dall'ingresso (sperando che tu non l'abbia ucciso all'inizio di Sepolcride)
- Ti darà le dita per invadere altri mondi, invadi 3 mondi (non importa se vinci o perdi o se ti suicidi)
- Torna a parlare con lui, ti darà un fazzoletto che dovrai impregnare con il sangue di una vergine
- Recati alla primissima location del gioco, nella chiesa dopo lo schifoso innestato troverai una vergine in cui inzuppare il fazzoletto (per tornare alla prima location devi andare qui https://eldenring.wiki.fextralife.com/The+Four+Belfries nel secondo campanile (quello di destra) c'è il teletrasporto (per sbloccarlo usate la chiave che trovare nel baule sotto il quarto campanile) per la Chapel of Anticipation
- Porta il fazzolettino a Varrè, ti darà un figillo che ti teletrasporterà direttamente alle porte del mausoleo di Mohg
- Sconfiggi Mohg, dietro di lui c'è l'uovo Kinder di Miquela, accesso del DLC
Però mi dovete spiegare, una persona normale come faceva a capire che avrebbe dovuto fare tre invasioni per sbloccare questa procedura, agli altri passaggi ci si poteva pure arrivare con un pò di impegno ed esplorazione ma le tre invasioni quali indizi avevano?
Io ho fatto il tragitto che ho segnalato prima (che poi è una scorciatoia per arrivare prima all'entrata del DLC) ed ho sbloccato la Grazia davanti all'entrata del Mausoleo di Mohg ma solo perchè mi interessava avere sbloccata una scorciatoia per il DLC.Il problema è che quella zona non è pensata per pg che sono appena arrivati a Liurnia. Soprattutto il boss. Però potrebbe essere una bella idea per chi vuole farmare in anticipo (anche se l'arma consigliata per il farm spot non si può avere alla prima run).
No io parlavo di Mohg e di tutta la zona che raggiungi con il metodo da te descritto. Ovviamente c'è gente che ha sconfitto tutti i boss a lv0 e ng+ 7 ma l'utente normale non fa quelle robe :DIo ho fatto il tragitto che ho segnalato prima (che poi è una scorciatoia per arrivare prima all'entrata del DLC) ed ho sbloccato la Grazia davanti all'entrata del Mausoleo di Mohg ma solo perchè mi interessava avere sbloccata una scorciatoia per il DLC.
Se ti riferisci alla prima location del gioco, la Chapel of Anticipation appunto, io ho sconfitto il boss della Cappella da livello 50 con armi non potenziate (livello zero praticamente) perchè sto facendo una run (ho inziato il gioco con la build del Prigioniero) senza usare le pietre di forgiatura e senza livellare le statistiche legate alla magia ma soprattutto senza l'aiuto delle evocazioni delle Ceneri perchè queste ultime sono di fatto la Easy Mode di Elden Ring.
Infatti durante la mia prima run ho usato le evocazioni ma a conti fatti alla fine me ne sono pentito perchè poi facilitano troppo un souls che di per sè già è più facile degli altri.
Vero, in effetti non ho avuto il coraggio di esplorarla (se non ammazzare i nemici all'ingresso, quelli che esplodono e ti causano sanguinamento e recuperare una pietra che ti da 12500 rune) e sono tornato a Liurnia.No io parlavo di Mohg e di tutta la zona che raggiungi con il metodo da te descritto. Ovviamente c'è gente che ha sconfitto tutti i boss a lv0 e ng+ 7 ma l'utente normale non fa quelle robe :D
-23Ieri mi sono perso il countdown ma recupero subito oggi
-23![]()
50 € di sconto mi pare giusto?Vai in carrello, nel momento di checkout ti dice scala i 1000 pt.i
Preciso ad inizio del checkout
Si50 € di sconto mi pare giusto?