PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ho appena evoluto il mio Mago LV161 per il DLC :ahsisi:bel manuale in effetti.
Visualizza allegato 14502
La vera Build da mago richiede quindi una Straight-Sword e una Bacchetta :ahsisi:

Visualizza allegato 14503
Lettura dell'Erdtree :ahsisi:

Visualizza allegato 14505
Visualizza allegato 14506
Visualizza allegato 14504

Primeval Current sono pronto :sard:, fra poco divento il rettore di Raya Lucaria.
Seguendo i tuoi consigli sulle stat ho provato a fare una build con la Dark Moon e Scettro Cariano

La combo tempesta di Zamor seguita dalla skill dello spadone è abbastanza devastante

Seguendo i tuoi consigli sulle stat ho provato a fare una build con la Dark Moon e Scettro Cariano

La combo tempesta di Zamor seguita dalla skill dello spadone è abbastanza devastante
Perchè non hai provato la Staff of Loss (con 80 INT) , con le magie della notte e amuleti puoi fare 1900 danni con gli sparetti semplici :asd: , inoltre sono invisibili per i nemici e non possono trovarti :ahsisi:
Ah si fa 1900 danni anche sugli altri giocatori eh :asd:.

Leggo solo ora che in NG plus in Dark Souls 2 viene anche aumentato il numero di nemici con l'aggiunta di altri nuovi avversari, molti dei quali in forma di spirito oscuro, e il numero di oggetti recuperabili sia in alcuni bauli che dopo aver sconfitto dei boss.

In Elden Ring invece aumenta solo il danno che fanno i nemici vero?

Leggo solo ora che in NG plus in Dark Souls 2 viene anche aumentato il numero di nemici con l'aggiunta di altri nuovi avversari, molti dei quali in forma di spirito oscuro, e il numero di oggetti recuperabili sia in alcuni bauli che dopo aver sconfitto dei boss.

Sì, DS2 aveva un NG+ unico nella storia dei giochi From.

In ER aumenta sia il danno che gli HP di nemici e boss

Si, solamente Dark Souls 2 ha quel sistema di NG+, inoltre ci sono armi UNICHE nell'NG+ di Dark Souls 2 (4 boss weapon mi pare) , che puoi ottenere solo lì e non nella prima partita. Si ci sono 4 Anime di Lord che NON compaiono nella prima run :iwanzw:.

Si, solamente Dark Souls 2 ha quel sistema di NG+, inoltre ci sono armi UNICHE nell'NG+ di Dark Souls 2 (4 boss weapon mi pare) , che puoi ottenere solo lì e non nella prima partita. Si ci sono 4 Anime di Lord che NON compaiono nella prima run :iwanzw:.
Falò Ascetico is the way

Io intanto ho iniziato il ng+, in 10 minuti sono arrivato dritto da Godrick, battuto lui ho fatto la quest di Varrè e mi sono teletrasportato da Mogh. L'ho fatto fuori al secondo tentativo con il mio pg livello 148. Tempo impiegato per arrivare all'entrata del DLC, una sessantina di minuti da quando ho messo il primo piede a Sepolcride.
Ora ha un milione di Rune.
Se non l'hai già fatto, ricorda che per il dlc serve battere anche Radahn.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il motivo non lo so, probabilmente roba di trama. Però per accedere al DLC è necessario aver battuto lui e Mogh, l'ha detto Miyazaki nell'intervista.

Non è confermato al 100% se intendesse la cosa in ottica meccanica o di trama (per ovvi motivi di Radahn)

Il motivo non lo so, probabilmente roba di trama. Però per accedere al DLC è necessario aver battuto lui e Mogh, l'ha detto Miyazaki nell'intervista.

:ehh:strano perchè si può arrivare a Mogh anche senza sconfiggere Radahn...anzi senza sconfiggere un sacco di gente :asd:(la quest di Varrè ti porta letteralmente da Mogh).
Motivi di trama? A cosa serve in questo caso aver riattivato il moto delle stelle? Erano state bloccate da Radahn per impedire che Ranni potesse chiamare i "suoi amichetti cosmici" :asd:.

1717170052107.png
Oh, finalmente, cosi ha il massimo dell'INT, il massimo degli FP (38 Mind + una Cerulean Flask intera precisa precisa), il massimo degli HP, e le stat minime per impugnare le armi magiche che contano davvero :sisi:(Darkmoon e Carian Straight Sword).
Il livello 161 è il level cap massimo del Rune Level (tutte quelle stat che aumentano passivamente solo livellando, si fermano a 161).

La seconda Run è in stand by, dovrò poi mettermi per capire se avevo sconfitto Radhan (sicuramente sì) e Mogh. Mogh non credo...

Il fatto che abbiano ripescato quella frase comunque dice tutto sul Buon Miquella :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro