PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif
 
Hanno detto che il livello di difficoltà anche per i nemici base è sul grado Vette dei Giganti, ci sarà da bestemmiare in più lingue.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
In effetti Vette dei Giganti è la parte più bastarda. Sopratutto quell'uccellaccio di morte che avvelena tutta l'area ed è una spugna.

Più che il livello il problema è che bishottano con vigore al 50 :asd:
Quello purtroppo è di prassi, dopo il 40 l'aumento di vita è minimo. Il meta cap è 40.

Io sono fermo come di mia consuetudine a liv. 100 e 40 di Vigore. :asd:
 
Purtroppo i problemi di bilanciamento me li aspetto tranquillamente. Già ER è sbilanciato da morire, con la vetta dei giganti e Caelid ovest che hanno un picco di difficoltà senza senso. Figuriamoci con una nuova zona dopo 2+ anni dal gioco base e con tutti che hanno dei pg fortissimi. :asd:
Post automatically merged:

Il dlc si avvicina, mi sa che devo ributtarmi su Elden.
Chi mi fà un riassuntino del nuovo sistema di level up? Non voglio spoilerarmi nulla.

Praticamente è come Sekiro, esplorando la mappa trovi delle risorse speciali che se consumate aumentano in percentuale l'attacco e la difesa del personaggio. Ma che sia un sistema effettivamente utile è tutto da vedere.
 
Praticamente è come Sekiro, esplorando la mappa trovi delle risorse speciali che se consumate aumentano in percentuale l'attacco e la difesa del personaggio. Ma che sia un sistema effettivamente utile è tutto da vedere.
Sekiro aumentavi l'attacco solo con i ricordi dei boss.
Per quello mi aspettavo qualcosa di più costruito.
 
Vedremo con le nuove Magie sopratutto, ieri ho visto uno con l'onda energetica sciogliere il Comandate Niall. Un invasore killare me e l'host con quella magia che causa Follia.
 
Purtroppo i problemi di bilanciamento me li aspetto tranquillamente. Già ER è sbilanciato da morire, con la vetta dei giganti e Caelid ovest che hanno un picco di difficoltà senza senso. Figuriamoci con una nuova zona dopo 2+ anni dal gioco base e con tutti che hanno dei pg fortissimi. :asd:
Post automatically merged:



Praticamente è come Sekiro, esplorando la mappa trovi delle risorse speciali che se consumate aumentano in percentuale l'attacco e la difesa del personaggio. Ma che sia un sistema effettivamente utile è tutto da vedere.
Ma le aumentano temporaneamente o in maniera permanente?
Da come nè parlavano sembrava un sistema per limitare chi era overlivellato ma mi sembra il contrario. Non è il mio caso avendo due personaggi a 125 e uno a 150...
 
Gurdavo un piccolo riassunto e pare che questi oggetti da bruciare ai Falò, aumenta anche l'attacco delle Ceneri.

Graficamente e prestazioni pare tutta un'altra roba.
 
Ma le aumentano temporaneamente o in maniera permanente?
Da come nè parlavano sembrava un sistema per limitare chi era overlivellato ma mi sembra il contrario. Non è il mio caso avendo due personaggi a 125 e uno a 150...

Permanentemente ma solo nell'area del DLC.
 
Uno di quelli invitati a Parigi che hanno provato il dlc ha parlato anche di Rykard come boss da battere per accedere al dlc, vi risulta
 
Allora ricordo l'ultima volta che ho giocato avevo ucciso quella li.
Mi mancavano però proprio i boss finali di trama principale.
Che dite meglio chiudere e andare sul dlc senza NG+?
 
Allora ricordo l'ultima volta che ho giocato avevo ucciso quella li.
Mi mancavano però proprio i boss finali di trama principale.
Che dite meglio chiudere e andare sul dlc senza NG+?
Dipende, come stai messo ad equip? Perché solitamente raggiungi la tua build verso fine gioco e nuova run.
Intendo livello e armi...
 
Ho sentito che la difficoltà è altamente sbilanciata,però sono curioso per le armi nuove
 
A causa di alcuni problemi di produzione comunicatici dal Team di Bandai Namco Entertainment, l'artbook cartaceo normalmente incluso all'interno della tua collector's edition sarà spedito separatamente.
Ci scusiamo per l'inconveniente.

Al fine di ricevere il tuo artbook cartaceo, troverai un flyer all'interno della tua Collector's Edition. Su di esso ci sarà un QR code unico che potrai usare per confermare il tuo indirizzo di spedizione e ricevere il tuo artbook non appena sarà disponibile, senza costi aggiuntivi.
Siamo stati informati che gli artbook saranno pronti per la spedizione a partire dal 12 LUGLIO 2024

From deve avere qualche problema con gli artbook :rickds:
 
Uno di quelli invitati a Parigi che hanno provato il dlc ha parlato anche di Rykard come boss da battere per accedere al dlc, vi risulta
No non serve, probabilmente si è confuso perché è uno dei possibili requisiti per far comparire Radahn al festival.

Serve solo battere Radahn e Mogh.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top