PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif
 
Ho finito le pulizie, quindi mi sono approntato a pagare 39,99 a Sony Interactive Entertainment Network Europe Limited.
 
Sarebbe ora di denunciare Miyazaki per menzogne comunque. Non può andare avanti a venderci giochi da 10 ore che poi ne durano il decuplo.
 
Sarebbe ora di denunciare Miyazaki per menzogne comunque. Non può andare avanti a venderci giochi da 10 ore che poi ne durano il decuplo.
Più che altro mi chiedo perché la sua Limgrave sia più grande della mia.
Queste manie di grandezza mi danno fastidio.
 
Ma quindi ci siamo quasi, per davvero?
 
Io sto al palazzo della sorgente su sekiro, il tempo di finire e riparto :sisi:
Io ricomincio da 0.

Avevo fatto (ho ricontrollato poco fa)
il 90% di Limgrave (niente sottosuolo, e mancavano alcune cose [tipo l'Isola iniziale]).
E avevo fatto un terzo di Liurnia (niente sottosuolo, e mancavano alcune cosette in quel "terzo" [tipo un paio di edifici inesplorati], niente Legacy ovvio.

Sono pronto a tornare, ricordo poco, ma sono sicuro che mi ci vorrà poco a finirlo. :sisi:
 
Ultima modifica:
Stanotte il mio terzo pg va a far fuori Mohg e poi si decide con chi iniziare il DLC. :gogogo:
 
Non vedo l'ora di tornare a Limgrave :sisi:
 
Ho visto il primo episodio dedicato di Sabaku, che praticamente passeggia in giro all'inizio del DLC (che comunque avevo già visto)
Già in quella piccola porzione di mappa si vedono cose pazzesche... Lascia presagire una mole di contenuti da esplorare incredibile
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top