Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è pur sempre la statua dentro la collectorPeccato che Shadow non esista fisico amico mio, peccato ...
Tornassi indietro avrei preso la collector del gioco baseC'è pur sempre la statua dentro la collector
![]()
Dai, forse per fine gen lo finisci. Forse.Sarebbe ora di denunciare Miyazaki per menzogne comunque. Non può andare avanti a venderci giochi da 10 ore che poi ne durano il decuplo.
Più che altro mi chiedo perché la sua Limgrave sia più grande della mia.Sarebbe ora di denunciare Miyazaki per menzogne comunque. Non può andare avanti a venderci giochi da 10 ore che poi ne durano il decuplo.
“Limgrave01” = intera mappa di ERLui non gioca, avrà le mappe originali ancora.
Le mappe preistoriche, che ancora ci stavano i lord draghi e Feram Azula era a terra.“Limgrave01” = intera mappa di ER
Io voglio giocare ora.Ma quindi ci siamo quasi, per davvero?
Sta notte preload, e dopo domani Patchona.Io voglio giocare ora.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io sto al palazzo della sorgente su sekiro, il tempo di finire e ripartoMa quindi ci siamo quasi, per davvero?
Io ricomincio da 0.Io sto al palazzo della sorgente su sekiro, il tempo di finire e riparto![]()
Per l'ultimo 10% almeno 20 oreNon vedo l'ora di tornare a Limgrave![]()
Per l'ultimo 10% almeno 20 ore