Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah mi spiace, so cosa vuole dire, spero ti vada meglio presto!Eh si
(Sono disoccupato)
Tu sempre il solito vizio vedo, pure sulle cose delicate, sei un grandeSecondo me questo gli avrà fatto male tanto quanto una build Sanji.
Vabbè ma lo conosco, sta ogni giorno a scommettere sui cavalli.Tu sempre il solito vizio vedo, pure sulle cose delicate, sei un grande![]()
192E quant'è?
Ottimo, sono al 191
Mi sto cagando addosso all'idea che facciano 2 volumi anche qui![]()
Guarda che dare la caccia a miquella è considerato un tirocinio non retribuito . Solo rimborso spese di 1 euro al meseEh si
(Sono disoccupato)
Si FESTEGGIA!la tua spedizione è in nostra gestione e prevediamo di effettuare la consegna il 20/06/2024.
Daje
The 4th Hokage
Boss apparte che ti chiedo un tag quando usciranno comunque si, un artbook e una guida palesissimo!Mi sto cagando addosso all'idea che facciano 2 volumi anche qui![]()
Che è comunque più del rimborso spese che ho avuto durante il mio di tirocinioGuarda che dare la caccia a miquella è considerato un tirocinio non retribuito . Solo rimborso spese di 1 euro al mese
L’unica retribuzione è un esaurimento nervosoChe è comunque più del rimborso spese che ho avuto durante il mio di tirocinio![]()
Purchè le armi non si rompano con una scoreggia. Mi dia conferma maestro.Vieni caro che ti insegno io![]()
No qui non c'è l'usura. Per il Sanguinamento la Fiumi di Sangue è ottima, ma in dual weild anche meglio. I Reduvia, sempre in dual weild. Potresti provare anche le Uchigatane convertite in Occulto. Punti al dual weild in modo da colpire con due armi e far entrare subito il Sanguinamento.Purchè le armi non si rompano con una scoreggia. Mi dia conferma maestro.
Il problema è che l'artbook non era compreso nel discorsoBoss apparte che ti chiedo un tag quando usciranno comunque si, un artbook e una guida palesissimo!
Tanto mi conosco, andrò di Spada lunga, poi di Spada bastarda e infine di ClaymoreNo qui non c'è l'usura. Per il Sanguinamento la Fiumi di Sangue è ottima, ma in dual weild anche meglio. I Reduvia, sempre in dual weild. Potresti provare anche le Uchigatane convertite in Occulto. Punti al dual weild in modo da colpire con due armi e far entrare subito il Sanguinamento.
Poi hai bisogno dell'amuleto del Giubilo e la Protesi di Milicent.
Poi ti dico meglio quando torno da lavoro, perché ci sono altre armi che vanno bene per la build.
Ma anche sul tubo trovi tante idee.
Si ma Zaza li ha estremizzato. Per quanto possa essere, per l'espansione faranno uno di entrambi. Con tempistiche che , bho ma uno di entrambi. Speriamo arrivino prima del nuovo titolo from eccoIl problema è che l'artbook non era compreso nel discorso![]()
- 2
![]()