Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem da Malenia, che figata ritrovare players onlinePrima di entrare nel dlc sto aiutando un po' di gente a fare mog visto che è parecchio non giocavo e sono arrugginito ,mi trova gente dopo letteralmente 1 secondo che metto il simbolo![]()
No sono permanenti.Restando nel regno dell'ombra, le benedizioni applicate non si possono più togliere? E se si diventa troppo forti per i nemici?
Si ma tagliati un dito del piede altrimenti non riesci a giocareHo 9 ore per ammalarmi gravemente per poter scampare una cena tra amici. Worst case scenario mi taglio un dito.
C'é anche King Vendrick tra loro?per poter scampare una cena tra amici
Ovvio io parlo sempre di piedi.Si ma tagliati un dito del piede altrimenti non riesci a giocare![]()
Amici.C'é anche King Vendrick tra loro?
La vera cena tra amici.Ho 9 ore per ammalarmi gravemente per poter scampare una cena tra amici. Worst case scenario mi taglio un dito.
L’accesso è ben prima del boss finale.E poi ci sono io che non sono mai riuscito a battere il boss finale
Fate buon viaggio, Senzaluce!Magari un giorno riuscirò a raggiungervi anch'io![]()
Non gli date retta, dice cosi e poi sparisce nel nulla.L’accesso è ben prima del boss finale.
Se vuoi…siamo qui.![]()