PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Raga ma voi appena avete iniziato, dove siete andati? Avete proseguito dritto verso il
gigante di fuoco e da lì in avanti
O siete andati verso sinistra ? Non so se ci siamo capiti :asd:

io sto esplorando un po la mappa e cercando di scoprire grazie in giro per poi potermi muovere in scioltezza,i boss li inizio a fare quando so meno stanco che è meglio :asd:
l'atmosfera è sempre stupenda :hall:

Allora, fatemi capire bene, avete appena iniziato il DLC, riuscite ad arrivare al primo Boss del Legacy dungeon convinti di poterlo sconfiggere senza Lacrima, perchè vi sentite forti e magari avete una build particolarmente forte...

bhè
giphy.gif

Mi riferisco a
Rellana

Ultima modifica:
Allora, ho finito la mia sessione di oggi, commenti generali:
-Artisticamente si sono superati su ogni fronte
-il level design dell'unico legacy che ho fatto è molto curato ed è divertente da esplorare
-i boss menano duro, ma il pg pure, le benedizione del DLC si sentono parecchio
-i dungeon secondari sono molto di meno ma la qualità molto più alta, con decisamente più ricompense anche durante l'esplorazione e non solo alla classica fine col boss
-Armi nuove troppo fighe, ne sto già utilizzando due in particolare ma potrei pensare di respeccare per poterne utilizzare altre che ho trovato
-infine, sembra GIGANTE, avrò giocato 10 ore (non giudicate) ma ho ucciso solo due boss con una rimembranza e ho esplorato solo la prima zona sostanzialmente, sono curioso di dove e come è distribuito tutto il contenuto

Il boss del legacy dungeon sono riuscito a farlo da solo. Come ost, movenze, idee ecc. Io lo adoro, purtroppo la telecamera in certi punti dell'arena e con certe mosse rovina completamente lo scontro, peccato (sempre il solito problema tra l'altro)

Ma solo io sto tirando mille bestemmie contro
Rellana?

Porca miseria, sto con build forza fede, lama di maliketh, ma non ha mezza opening sta stronza, ed un fottilione di hp. Qualche consiglio?

Comunque non ne sento parlare, ma a me la difficoltà pare super impennata

Rellana?

Porca miseria, sto con build forza fede, lama di maliketh, ma non ha mezza opening sta stronza, ed un fottilione di hp. Qualche consiglio?

Si, io sopra. Attacca solo lei.

Per adesso solo questo Boss mi ha dato problemi, per il resto la difficoltà l'ho trovata in linea con il gioco base. Diciamo quando arrivavi alle Steppe ghiacciate.
Che livello sei?
100, ma è una build che a livello di danni è imbattibile. Credimi.
Infatti il problema non sono i miei danni.

Rellana?

Non lascia molto respiro, stai già utilizzando uno spirito? Distrarla aiuta

Io ci sono entrato in NG++ e mi stanno massacrando, ma godo come un pazzo ad ogni bastonata

Sconfitto il Boss e preso le sue armi e il Set.

Ricordatevi di replicare la sua Anima dai Mausolei. Potete prendere poi il suo set alla Tavola di grazie.

Armatura bellissima, stupenda, già indossata. :ahsisi:

Non lascia molto respiro, stai già utilizzando uno spirito? Distrarla aiuta
Mi sono autoimposto il non utilizzo degli spiriti, è una cosa mia, mi piace farli in solo. Però alcuni boss sono proprio mal bilanciati per le armi più lente, con questa ogni colpo che tiro è un trade al 99%, solo che lei mi fa mezza barra hp, io un trentesimo

comunque all'inizio non so perché mi veniva da voler parriare come Stellar Blade,è stato un cazz di trauma :sard:

Si, io sopra. Attacca solo lei.

Per adesso solo questo Boss mi ha dato problemi, per il resto la difficoltà l'ho trovata in linea con il gioco base. Diciamo quando arrivavi alle Steppe ghiacciate.

100, ma è una build che a livello di danni è imbattibile. Credimi.
Infatti il problema non sono i miei danni.
Io sono lv 163 alla prima run, katana di malenia potenziata al massimo con 99 destrezza e 50 sanguinamento, stanotte se riesco lo inizio
Post automatically merged:

Sconfitto il Boss e preso le sue armi e il Set.

Ricordatevi di replicare la sua Anima dai Mausolei. Potete prendere poi il suo set alla Tavola di grazie.

Armatura bellissima, stupenda, già indossata. :ahsisi:
Le armature dei boss si prendono alla tavola come sempre con le loro anime?

Ultima modifica:
Mi sono autoimposto il non utilizzo degli spiriti, è una cosa mia, mi piace farli in solo. Però alcuni boss sono proprio mal bilanciati per le armi più lente, con questa ogni colpo che tiro è un trade al 99%, solo che lei mi fa mezza barra hp, io un trentesimo
Lo capisco, anch'io su alcuni boss mi fisso di farli in solo, però lei non da proprio respiro, certi boss sembrano fatti apposta per farti accompagnare da uno spirito. Se vuoi un consiglio alternativo, cerca un'arma compatibile con la tua build che sia più veloce da affiancare con la tua arma pesante, bisogna essere versatili

Io sono lv 163 alla prima run, katana di malenia potenziata al massimo con 99 destrezza e 50 sanguinamento, stanotte se riesco lo inizio
Post automatically merged:

Le armature dei boss si prendono alla tavola come sempre con le loro anime?
Yep :sisi: .
Come prima, non è cambiato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro