PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Se vuoi ti do un consiglio senza troppi spoiler
hai presente la grazia del boss ippopotamo? Se da lì prendi la scorciatoia a destra e sali se cerchi bene sul ponte trovi una scaletta per scendere
Si ci sono andato, ho trovato
un dipinto.
Stai a vedere che dovevo rotolare sui muri :asd:

Si capisce comunque che è pieno di gente online. Ho piazzato un segno di informazione, in un punto isolato, tempo nemmeno 5 minuti ho ricevuto 2 valutazioni.

Si ci sono andato, ho trovato
un dipinto.
Stai a vedere che dovevo rotolare sui muri :asd:
Dude è veramente pieno di messaggi colpisci muro, bugiardo avanti a ripetizione.
Non so quanti muri ho rotolato.
rotolo sul muro del quadro, si rompe l'illusione
:ivan:
faccio le scale, giro a sinistra, bara :ooo:
Ti voglio bene Miya.

Le mie intenzioni erano quelle di finire prima tutto quanto in Ng+ (in due sessioni spalmate in due giorni ho finito tutta Sepolcride), ma leggendovi sto iniziando a vacillare e a pensare di virare dritto su Mohg :rickds:

Non ricordo più, le ricette si sbloccano automaticamente per il crafting giusto?

Poi ho dato al NPC alla Tavola rotonda un Globo cinereo, ma non ho capito cosa mi ha sbloccato.
Intendo
il Globo Cinereo del mercanti di Funghi

Dex e Fede ti consiglierei la Inseparable Sword. Una buona spada.

La build Forza pura l'avevo fatta io alla prima run, con la Gatsu e l'Alabarda del Cavaliere Nero, sicuramente punti a un buono stun sulla poise, ma sei molto lento. Mentre i Boss sono veloci e aggressivi.
Passa a build veloci.
Grazie per il suggerimento, Sanji.Cercherò una buona build Dex/Fede e proverò di nuovo ad affrontare il boss finale e, chissà, magari vi raggiungerò nelle terre del dlc ;)

Zaza è come se avesse un’aspettativa di vita media di 280 anni, quindi nel chill proprio

Dopo 2 anni mi sono riabituato abbastanza in fretta.
Artisticamente devastante come sempre.
Stesi i primi 2 boss senza troppi problemi:
prima la bestia divina al quarto tentativo, bello come movenze e scenografia ma orribile per velocità e inquadrature, è stato uno scontro vinto a culo casualmente grazie anche alla lacrima riflessa.

Rellana, che mi pare di aver capito è la sorella minore Rennala, è stato uno scontro breve ma intenso, sconfitta al secondo tentativo.

Sono a livello 168 ora, potenziamento ombre lv 6.
Alterno katana di malenia con quella della luna potenziate al massimo e finora sto facendo stragi
Compress_20240624_011746_6354.jpgCompress_20240624_011746_6959.jpgCompress_20240624_011747_7237.jpgCompress_20240624_011746_6673.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ho trovato le tanto agognate

Ali del crogiolo. :phraengo:

Però che delusione che siano una cenere e non una spell. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro