Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma sulla schedina conta come xSconfitto il secondo Boss
Il Leone Danzante
Mi ha aiutato molto la WA della Poleblade di Eleonore, che lo stunnava facendogli perdere poise.
La telecamera contro questo Boss è una roba oscenza e in più lascia pochi spazi di risposta per attaccarlo.
Si prosegue.
L'ho sconfitto, ma allo stesso tempo mi ha ucciso in ritardo un suo fulmine, quindi siamo morti a tempo. Mi ha dato tutto, quindi tecnicamente è sconfitto giusto?
Io ne ho trovato solo uno, e secondo me si abbassano dueLA ROCCA DELLE OMBREIn sintesi: best dungeon di ogni soulsMa quanto è figo il dungeon? Esplorando si trova un sacco di roba e pure gli accessi a due aree dell'open world (o almeno queste sono quelle che ho trovato, secondo me ce n'è almeno un'altra) di cui una nascosta dietro un muro invisibile... Ma poi le quest dei personaggi che arrivano qui ad intrecciarsi, parlarci è piacevolissimo
Uno è MOLTO nascosto, son pazzi ad aver messo un'area così grossa così imboscataIo ne ho trovato solo uno, e secondo me si abbassano duetravi giganti su cui camminare, ma ne ho trovata solo una.
Io ho trovato quella che sbuca nella zona a nord, subito dopo la roccaUno è MOLTO nascosto, son pazzi ad aver messo un'area così grossa così imboscata
Io ho trovato quella che sbuca nella zona a nord, subito dopo la rocca
Sì ovest scusa, sud mi mancaA Nord non mi sembra proprio, io ho ne ho trovata una che esce ad ovest (è una zona che nella mappa è verde) e una che sbuca a sud della rocca, in un'altra zona di altus
Se vuoi ti do un consiglio senza troppi spoilerSì ovest scusa, sud mi manca
Si ci sono andato, ho trovatoSe vuoi ti do un consiglio senza troppi spoiler
hai presente la grazia del boss ippopotamo? Se da lì prendi la scorciatoia a destra e sali se cerchi bene sul ponte trovi una scaletta per scendere
Si ci sono andato, ho trovatoun dipinto.
Stai a vedere che dovevo rotolare sui muri
Dude è veramente pieno di messaggi colpisci muro, bugiardo avanti a ripetizione.Si ci sono andato, ho trovatoun dipinto.
Stai a vedere che dovevo rotolare sui muri
Vengo violentato perfino dalle capre