Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho trovato quella che sbuca nella zona a nord, subito dopo la rocca
Sì ovest scusa, sud mi mancaA Nord non mi sembra proprio, io ho ne ho trovata una che esce ad ovest (è una zona che nella mappa è verde) e una che sbuca a sud della rocca, in un'altra zona di altus
Se vuoi ti do un consiglio senza troppi spoilerSì ovest scusa, sud mi manca
Si ci sono andato, ho trovatoSe vuoi ti do un consiglio senza troppi spoiler
hai presente la grazia del boss ippopotamo? Se da lì prendi la scorciatoia a destra e sali se cerchi bene sul ponte trovi una scaletta per scendere
Si ci sono andato, ho trovatoun dipinto.
Stai a vedere che dovevo rotolare sui muri
Dude è veramente pieno di messaggi colpisci muro, bugiardo avanti a ripetizione.Si ci sono andato, ho trovatoun dipinto.
Stai a vedere che dovevo rotolare sui muri
Vengo violentato perfino dalle capre
Grazie per il suggerimento, Sanji.Cercherò una buona build Dex/Fede e proverò di nuovo ad affrontare il boss finale e, chissà, magari vi raggiungerò nelle terre del dlcNon ricordo più, le ricette si sbloccano automaticamente per il crafting giusto?
Poi ho dato al NPC alla Tavola rotonda un Globo cinereo, ma non ho capito cosa mi ha sbloccato.
Intendoil Globo Cinereo del mercanti di Funghi
Dex e Fede ti consiglierei la Inseparable Sword. Una buona spada.
La build Forza pura l'avevo fatta io alla prima run, con la Gatsu e l'Alabarda del Cavaliere Nero, sicuramente punti a un buono stun sulla poise, ma sei molto lento. Mentre i Boss sono veloci e aggressivi.
Passa a build veloci.
Sembra che sia scritto tanto per.Vengo violentato perfino dalle capre
Vengo violentato perfino dalle capre
Che è la stessa cosa che ci dirai fra un mese.Io sono a Limgrave/Sepolcride, tiè.![]()
Considerando che non ho ancora ottenuto Torrent la tua affermazione potrebbe essere più vero del previsto.Che è la stessa cosa che ci dirai fra un mese.
FixChe è la stessa cosa che ci dirai fra un anno