Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
King, ma stai ancora usando la build dual coltellini svizzeri?Vengo violentato perfino dalle capre
Per chi ha battuto i due boss che non citerò anche se ormai penso li conosciamo tutti...
Dopo dove siete andati?
io ho girato un po', andato al picco frastagliato, sono arrivato al drago antico sassax che mi oneshottava sempre e l'ho lasciato perdere.
Poi ho virato verso quelle distese con i fiori rossi, ma pure lì mi sembrava che i nemici fossero decisamente tosti, anche se devo tornarci.
Ho provato ad affrontare la fornace gigante vicino la cattedrale delle ombre, ma non le facevo danno. Mi pare di capire che si deve utilizzare qualcosa per ucciderla? Lì vicino c'è una corrente ascensionale per torrent, ma appena salgo su quel dirupo non capisco che dovrei fare
Alla fine sono giunto alla cattedrale delle ombre ma boh, mi pare un'area un attimo avanzata, è gigantorme e soprattutto i nemici col cappuccio rosso sono un dito nel culo, quelli con i pugnaletti se mi prendono mi distruggono in due secondi.
Inoltre domanda su un oggetto
alla chiesa di manus ho parlato con ymir o come cacchio si chiama, il conte insomma. Mi ha dato una "mappa", ma sarò miope io, sta di fatto che non capisco che cazzo mi rappresenta sta mappa, che dovrei cercare? Che cavolo sono ste rovine sacre?
Inoltre, ad un certo punto mi è arrivato un messaggio "una runa maggiore è stata infranta" "inoltre un potente incantesimo di ammaliamento si è dissolto".
Wut? Qualcuno ha idea di cosa sia sta cosa?
Ho cambiato immediatamente nel momento in cui sono stato violentato anche dalKing, ma stai ancora usando la build dual coltellini svizzeri?![]()
Le IA non muoiono in effetti quindi è immortaleZaza è come se avesse un’aspettativa di vita media di 280 anni, quindi nel chill proprio
Vengo violentato perfino dalle capre
Ho dovuto posticipare a mercoledi, domani sono in ufficio..uffi....GM ha spedito. In arrivo domani![]()
Io ricomincio da zero dopo una pessima esperienza su pc.Ho dovuto posticipare a mercoledi, domani sono in ufficio..uffi....
Sono troppo curioso di cominciare, io poi che inizio da zero......
A quanto ho capito è una cosa che succede quando ti avvicini alla rocca, parla con gli npc della compagnia di Miquella e capirai che è successo. Questo Ymir chi è e dove si trova? Mi sa che me lo sono perso
Come mai pessima su pc?Io ricomincio da zero dopo una pessima esperienza su pc.
Spero che il divano di casa mi faccia rivalutare il titolo![]()
Di tanto in tanto per non sentirmi troppo umiliato dal DLC torno nelle zone da endgame del gioco base.
Torni nella zona tutorial a bullarti dei tizi che fissano i muri.Di tanto in tanto per non sentirmi troppo umiliato dal DLC torno nelle zone da endgame del gioco base.
Di base non era ottimizzato bene e di rado mi capitava che si freezava l'immagine per qualche secondo (ma il gioco continuava ad avanzare in background). Capisci che in un souls, anche se capitava raramente, è una cosa che infastidisce parecchio visto che i nemici ti seccano in pochi colpi.Come mai pessima su pc?
Ho messo su Elden ring
Ero davanti a Malenia
Sono entrato
Vengo one shottato da un suo attacco in presa
Chiudo il gioco e disintallato
Col cavolo che gli compro il DLC![]()