Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 4,344
Ma io preferivo di gran lunga un situazione alla Havel che almeno aveva un senso a livello ruolistico (faceva calare drasticamente i danni ed eri una roccia a livello di postura e anche movimento Quello significa avere delle vere differenze. In ER l’unica differenza che ho notato nelle armature è che la tua vitalità resiste un pixel in più (che poi è anche inutile visto che i boss in ER inanellano anche combo da 4/5 attacchi e ne bastano 2 nel migliore dei casi per ammazzarti)Beh considera c’è anche chi la fa con 40 o meno (i caster ) ma comunque quella è considerata soft cap (qui è più alto degli altri ), le armature lo dici te non fannoprova ad andare leggero o pesante poi mi dici se è uguale . Al di là dell assorbimento danni (che lo noti) hai anche là poise più elevata e con una vitalità non da one shot non vieni spinto via quando attacchi . Non è come Havel nel primo dove pure con un atomica rimanevi fermo ma mi sembra anche giusto così alla fine onestamente . Poi si può dire “preferivo così” allora ok. Gusti personali non si discutono .. Gioco in coop con un amico che è buildato come una lattina e la differenza di danni subiti si nota . Io due colpi forti e ci rimango . Lui no . Però io faccio più male
scelta di gioco , so schivare meglio quindi rischio un po’ per la potenza di fuoco.. ma se voglio mi corazzo un po’ anche io con i giusti talismani
Qua le armature sono praticamente delle skin con valori inutili.
E nelle recensioni i problemi vengono anche fatti notare a livello di bilanciamento (e non solo) ma il gioco e il suo DLC sono li che si portano dietro una pletora di 9 e 10
prova ad andare leggero o pesante poi mi dici se è uguale . Al di là dell assorbimento danni (che lo noti) hai anche là poise più elevata e con una vitalità non da one shot non vieni spinto via quando attacchi . Non è come Havel nel primo dove pure con un atomica rimanevi fermo ma mi sembra anche giusto così alla fine onestamente . Poi si può dire “preferivo così” allora ok. Gusti personali non si discutono .. Gioco in coop con un amico che è buildato come una lattina e la differenza di danni subiti si nota . Io due colpi forti e ci rimango . Lui no . Però io faccio più male