Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che hai preso la Katana di cui parlavo ieri e non potevo dire qual è.Completata quella che a mio avviso è la side quest più bella. Forse solo una del'avventura base la supera.
Intendo dal punto di vista di lore, NPC, locations, interazioni e sopratutto rewards.
Intendo la quest dele finalmente ho ottenuto la katana che mi serviva per provare la mia nuova build only Dex.conte di Manus Metyr.
Boss fight segreta interessante
Abbandono Fiumi di sangue e Reduvia e Eochaid.
Un altro percorso nascosto infame ovviamente, che ti aspettavi?Vero ho notato , di danni ne prende un botto . Comunque si, ora il problema è nord est . Per capirci la zona parallela alla
Come cazz ci si va li?cattedrale di manus
ER al contrario ha però un quantitativo di approcci rotti importante con cui arrivi a praticamente sciogliere i nemici . per cui che alcuni mob abbiano un output importante si sente il giusto , considerando anche che spesso a quello a cui sono deboli lo sono tanto . Io una cosa che ho notato è che tanti affrontano i nemici tutti allo stesso modo , poi non appena trovano quello diverso (aka più aggressivo , più resistente ecc ) vanno in difficoltà . Motivo per cui le build , quando vai in zone avanzate , devono essere fatte bene . Altrimenti puoi essere bravo quanto ti pare ma i problemi li hai . Quindi, concludendo , se in endgame è consigliato avere vitalità alta non è segno di squilibrio del gioco ma è semplicemente una crescita degli avversari . Se si vuole andare con 40 e avere più potenza di fuoco lo si può fare ma poi non ci si deve lamentare però
sarà qualche caverna del cazz di nuovo alloraUn altro percorso nascosto infame ovviamente, che ti aspettavi?
Si ovvio, voglio dire che però se io faccio le loro schivate i colpi me li becco, perché sto in midroll e non equipaggio quel talismano. In un video che ho visto questi gli arrivano sempre alle spalle con una schivata, se io ci provo arrivo al massimo al fianco del boss ed un attimo dopo mi prendo una lama in facciaSicuramente hanno imparato ogni singola animazione di attacco di un boss e giocano sui frame appunto (di invulnerabilita della schivata e del boss).
Sanno quali sono gli "angoli ciechi" delle combo ecc.
Non sono d’accordo. A parte che vitalità a 40 non mi sembra pochissimo (anche perché poi i valori iniziano a scalare di meno). Ma invece di mettere boss/nemici che bishottano, mettere armature che effettivamente facciano qualcosa a livello difensivo no? Poi i nemici bene o male lo gestisci. A me sembra evidente che ci sia uno sbilanciamento verso l’alto. Poi si ci sono build che sciolgono i boss ma anche quello non è un segno di buon bilanciamento.Vero ho notato , di danni ne prende un botto . Comunque si, ora il problema è nord est . Per capirci la zona parallela alla
Come cazz ci si va li?cattedrale di manus![]()
ER al contrario ha però un quantitativo di approcci rotti importante con cui arrivi a praticamente sciogliere i nemici . per cui che alcuni mob abbiano un output importante si sente il giusto , considerando anche che spesso a quello a cui sono deboli lo sono tanto . Io una cosa che ho notato è che tanti affrontano i nemici tutti allo stesso modo , poi non appena trovano quello diverso (aka più aggressivo , più resistente ecc ) vanno in difficoltà . Motivo per cui le build , quando vai in zone avanzate , devono essere fatte bene . Altrimenti puoi essere bravo quanto ti pare ma i problemi li hai . Quindi, concludendo , se in endgame è consigliato avere vitalità alta non è segno di squilibrio del gioco ma è semplicemente una crescita degli avversari . Se si vuole andare con 40 e avere più potenza di fuoco lo si può fare ma poi non ci si deve lamentare però
Ieri ho droppato quella che credo sia l'armatura con i valori di difesa più alti del dlc, comunque di sicuro erano più alti dei miei. Per metterla ho sacrificato uno slot degli amuleti per aumentare il peso che posso portare altrimenti vado in fat roll, be non è cambiato assolutamente nulla a livello di danni che subisco... Tutto ciò è assurdo e non capisco come non venga mai fatto pesare nelle recensioni. È un arpg dove le armature praticamente contano zero, giusto può essere utile qualche parte di armatura perché ha effetti particolari come sanguinamento.Non sono d’accordo. A parte che vitalità a 40 non mi sembra pochissimo (anche perché poi i valori iniziano a scalare di meno). Ma invece di mettere boss/nemici che bishottano, mettere armature che effettivamente facciano qualcosa a livello difensivo no? Poi i nemici bene o male lo gestisci. A me sembra evidente che ci sia uno sbilanciamento verso l’alto. Poi si ci sono build che sciolgono i boss ma anche quello non è un segno di buon bilanciamento.
Non è questione di lamentarsi, è questione di dare una scelta, invece mi stanno costringendo a livellare come un ossesso una caratteristica specifica (se no non ho possibilità di sbagliare contro i boss…cosa sbagliatissima…devi darmi la possibilità di recuperare da un errore sempre e comunque…DS2 fu criticato aspramente per alcune boss fight ER no…chissà perché)
Ho trovato i vecchi souls più equilibrati (e anche fatti meglio, escluso il 2, a livello ruolistico)
Anche a livello di contenuto…ho sentito veramente stancante e soverchiante la quantità di roba che hanno inserito (secondo me non necessaria visto che tantissimi elementi/nemici/miniboss si ripetono…mannaggia che odio i draghi ) ad un certo punto.
Beh considera c’è anche chi la fa con 40 o meno (i caster ) ma comunque quella è considerata soft cap (qui è più alto degli altri ), le armature lo dici te non fannoNon sono d’accordo. A parte che vitalità a 40 non mi sembra pochissimo (anche perché poi i valori iniziano a scalare di meno). Ma invece di mettere boss/nemici che bishottano, mettere armature che effettivamente facciano qualcosa a livello difensivo no? Poi i nemici bene o male lo gestisci. A me sembra evidente che ci sia uno sbilanciamento verso l’alto. Poi si ci sono build che sciolgono i boss ma anche quello non è un segno di buon bilanciamento.
Non è questione di lamentarsi, è questione di dare una scelta, invece mi stanno costringendo a livellare come un ossesso una caratteristica specifica (se no non ho possibilità di sbagliare contro i boss…cosa sbagliatissima…devi darmi la possibilità di recuperare da un errore sempre e comunque…DS2 fu criticato aspramente per alcune boss fight ER no…chissà perché)
Ho trovato i vecchi souls più equilibrati (e anche fatti meglio, escluso il 2, a livello ruolistico)
Anche a livello di contenuto…ho sentito veramente stancante e soverchiante la quantità di roba che hanno inserito (secondo me non necessaria visto che tantissimi elementi/nemici/miniboss si ripetono…mannaggia che odio i draghi ) ad un certo punto.
Ma io preferivo di gran lunga un situazione alla Havel che almeno aveva un senso a livello ruolistico (faceva calare drasticamente i danni ed eri una roccia a livello di postura e anche movimento Quello significa avere delle vere differenze. In ER l’unica differenza che ho notato nelle armature è che la tua vitalità resiste un pixel in più (che poi è anche inutile visto che i boss in ER inanellano anche combo da 4/5 attacchi e ne bastano 2 nel migliore dei casi per ammazzarti)Beh considera c’è anche chi la fa con 40 o meno (i caster ) ma comunque quella è considerata soft cap (qui è più alto degli altri ), le armature lo dici te non fannoprova ad andare leggero o pesante poi mi dici se è uguale . Al di là dell assorbimento danni (che lo noti) hai anche là poise più elevata e con una vitalità non da one shot non vieni spinto via quando attacchi . Non è come Havel nel primo dove pure con un atomica rimanevi fermo ma mi sembra anche giusto così alla fine onestamente . Poi si può dire “preferivo così” allora ok. Gusti personali non si discutono .. Gioco in coop con un amico che è buildato come una lattina e la differenza di danni subiti si nota . Io due colpi forti e ci rimango . Lui no . Però io faccio più male
scelta di gioco , so schivare meglio quindi rischio un po’ per la potenza di fuoco.. ma se voglio mi corazzo un po’ anche io con i giusti talismani
E nelle recensioni i problemi vengono anche fatti notare a livello di bilanciamento (e non solo) ma il gioco e il suo DLC sono li che si portano dietro una pletora di 9 e 10
Si ok ma Havel era stra sbilanciato . Infatti usavano tutti quella perché era oggettivamente sgrava . Stai facendo confusione con un tuo gusto personale (cioè usare roba pesante ) ed un eventuale squilibrio del gioco . Cioè ti ripeto : gioco fisso con un amico che è un gigante di ferro vivente ed io leggero , si vede proprio a colpo d’occhio che regge botte a non finire . Però non rimane immobile fermo e non si sbilancia o non gli fai nulla se non sa giocare . Ma è anche giusto così no?Ma io preferivo di gran lunga un situazione alla Havel che almeno aveva un senso a livello ruolistico (faceva calare drasticamente i danni ed eri una roccia a livello di postura e anche movimento Quello significa avere delle vere differenze. In ER l’unica differenza che ho notato nelle armature è che la tua vitalità resiste un pixel in più (che poi è anche inutile visto che i boss in ER inanellano anche combo da 4/5 attacchi e ne bastano 2 nel migliore dei casi per ammazzarti)
Qua le armature sono praticamente delle skin con valori inutili.
E nelle recensioni i problemi vengono anche fatti notare a livello di bilanciamento (e non solo) ma il gioco e il suo DLC sono li che si portano dietro una pletora di 9 e 10
Non sto giocando il DLC perché non ne ho voglia, ma ho giocato il gioco base in cui ho già identificato quei difetti di cui sto parlando da 3 post.Perché di nuovo, le recensioni non sono delle formule matematiche in cui togli o aggiungi numeri a seconda che siano pregi o difetti, conta l'insieme e evidentemente per molti recensori nell'insieme del tutto questi difetti pesano non cosí tanto. Ma lo stai giocando il dlc?
Io gioco già che muoio con quattro.Vorrei proporre una provocazione: secondo voi se ad ER togliessimo la difficoltà artificiosamente alta rendendolo un titolo dalla complessità medio-alta e basta (per intenderci: invece che morire di media con due colpi si muore con quattro ) secondo voi sarebbe comunque bello? Ci sarebbe altro da apprezzare oltre la difficoltà tanto da definirlo comunque un capolavoro oppure senza quella cade il castello di carte?
Curioso di sapere la vostra![]()
Vorrei proporre una provocazione: secondo voi se ad ER togliessimo la difficoltà artificiosamente alta rendendolo un titolo dalla complessità medio-alta e basta (per intenderci: invece che morire di media con due colpi si muore con quattro ) secondo voi sarebbe comunque bello? Ci sarebbe altro da apprezzare oltre la difficoltà tanto da definirlo comunque un capolavoro oppure senza quella cade il castello di carte?
Modificato il post perché in molti già sono partiti per la tangenteVorrei proporre una provocazione: secondo voi se ad ER togliessimo la difficoltà alta rendendolo un titolo dalla complessità "media" e basta, secondo voi sarebbe comunque bello? Ci sarebbe altro da apprezzare oltre la difficoltà tanto da definirlo comunque un capolavoro oppure senza quella cade il castello di carte?
Secondo me From dovrebbe rifare il sistema di armature. Io ho giocato con tutti i tipi, da quelle leggere a quelle pesanti, e la differenza nei minor danni subiti c'è, anche se di primo acchito non sembra, e la stabilità aiuta, però alla fin fine quello che conta di più sono gli i-frame.Beh considera c’è anche chi la fa con 40 o meno (i caster ) ma comunque quella è considerata soft cap (qui è più alto degli altri ), le armature lo dici te non fannoprova ad andare leggero o pesante poi mi dici se è uguale . Al di là dell assorbimento danni (che lo noti) hai anche là poise più elevata e con una vitalità non da one shot non vieni spinto via quando attacchi . Non è come Havel nel primo dove pure con un atomica rimanevi fermo ma mi sembra anche giusto così alla fine onestamente . Poi si può dire “preferivo così” allora ok. Gusti personali non si discutono .. Gioco in coop con un amico che è buildato come una lattina e la differenza di danni subiti si nota . Io due colpi forti e ci rimango . Lui no . Però io faccio più male
scelta di gioco , so schivare meglio quindi rischio un po’ per la potenza di fuoco.. ma se voglio mi corazzo un po’ anche io con i giusti talismani