Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me si, ha un ambientazione stupenda e un livello artistico sublime, senza contare lvl design e verticalità, conosco un botto di gente che se lo vorrebbe godere ma non ha voglia di stressarsi. Poi la butto lì, mi chiedo se il gioco può scalare in alto come parametri quando giochi in ng+ perché non può farlo anche in basso? Ci si riempie la bocca della visione artistica del team di sviluppo quando la realtà è che di questa visione non ce ne frega nulla è solo una cosa con cui giustificare la paura che il giocattolo del lo finiamo solo noi.Vorrei proporre una provocazione: secondo voi se ad ER togliessimo la difficoltà alta rendendolo un titolo dalla complessità "media" e basta, secondo voi sarebbe comunque bello? Ci sarebbe altro da apprezzare oltre la difficoltà tanto da definirlo comunque un capolavoro oppure senza quella cade il castello di carte?
Curioso di sapere la vostra![]()
Sicuramente non sono ancora arrivato a questo simpaticone, però è ovvio che senza armatura duri solo due colpi.Io ho 60 ma contro il simpaticone reggo in media due colpi. E' vero che sono senza armatura, ma pure quelle aiutano il giusto.
Anche questo é veroPer me si, ha un ambientazione stupenda e un livello artistico sublime, senza contare lvl design e verticalità, conosco un botto di gente che se lo vorrebbe godere ma non ha voglia di stressarsi. Poi la butto lì, mi chiedo se il gioco può scalare in alto come parametri quando giochi in ng+ perché non può farlo anche in basso? Ci si riempie la bocca della visione artistica del team di sviluppo quando la realtà è che di questa visione non ce ne frega nulla è solo una cosa con cui giustificare la paura che il giocattolo del lo finiamo solo noi.
Insomma, ci sono alcuni attacchi del boss finale che ti portano a 1 hit dalla morte a prescindereSicuramente non sono ancora arrivato a questo simpaticone, però è ovvio che senza armatura duri solo due colpi.
Se usate delle armature come si deve durate anche qualche colpo in più. All'inizio magari vi sembrerà che la differenza non sia poi molta, ma fidatevi che invece è tanta. Anche solo un colpo di margine in più vi cambia la vita.
SANJI87 a differenza dei precedenti giochi, in ER bisogna trovare le finestre anche per curarsi. Purtroppo è così, ma non ha a che fare con i 40 o 60 a vitalità
Ok, mettiamo un attimo da parte il discorso della Vitalità.Si sanji se rimani lì fermo puoi avere anche 99 ma muori uguale . Ti togli e ti curi . Sai quante bossfight ho vinto di misura? Magari è proprio quell hp che ti fa la differenza . Tra 40 e 60 c’è un abisso proprio
Sì, vabbè però io ne faccio un discorso generale. Se è per quello anche nel gioco base esistono schifezze disoneste che ti oneshottano indipendentemente da quanti hp o protezioni haiInsomma, ci sono alcuni attacchi del boss finale che ti portano a 1 hit dalla morte a prescindere
Che però é un po' il leit motivo dei restanti OW, anche quelli belli e di successoImho al contrario, se diventa facile si perderebbe completamente la ricompensa dell’esplorazione. Nei termini del: avanzare, fare clean up di una zona, proseguire.
Anche con un discorso generale mi pare innegabile che a partire dal gioco base le armature siano abbastanza inutili, dimmi se a fine dungeon o dopo un boss ti droppa un'armatura o un'arma di quale drop sei più contento?Sì, vabbè però io ne faccio un discorso generale. Se è per quello anche nel gioco base esistono schifezze disoneste che ti oneshottano indipendentemente da quanti hp o protezioni hai
I boss sono un elemento su cui From dovrebbe ragionarci su per i giochi futuri. Perché il trend mi sembra quello di aumentare sempre di più, di gioco in gioco, le armi dei boss e la loro difficoltà per dare una sfida sempre maggiore ai giocatori.Ok, mettiamo un attimo da parte il discorso della Vitalità.
Forse sono io che sarò peggiorato, ma in ER contro i Boss, mi sono sempre sentito come se non avessi gli "strumenti" adatti a difendere e contrattaccare. Non so se mi spiego.
Non portano più colpi a vuoto, combinano attacchi fisici con altri AoE, hanno l'anti-regen, alcuni attaccano sul tuo input ecc.
Mi sento in forte svantaggio, anzi spesso quasi inerme.
Ma che esempio è?Anche con un discorso generale mi pare innegabile che a partire dal gioco base le armature siano abbastanza inutili, dimmi se a fine dungeon o dopo un boss ti droppa un'armatura o un'arma di quale drop sei più contento?
Che però é un po' il leit motivo dei restanti OW, anche quelli belli e di successo
A be mi chiedi che esempio è però fondamentalmente stai ammettendo che le armature non contano un tubo.Ma che esempio è?
Da un punto di vista prettamente parametrico è ovvio che chiunque sarebbe più contento di ottenere un'arma forte rispetto a un'armatura. Anche perché sono le armi la componente ludica del cs
No era nel senso che ricompense all"esplorazione prescindono dalla difficoltà elevataSi, ma solo di facciata. Avanzare in Elden Ring (ma è generalizzabile ai souls) è ben diverso che farlo in altri OW, sia per la formula dell' exp recuperabile, sia per i nemici, sia per le animazioni stesse che hanno precise dinamiche che dobbiamo rispettare. Tutto questo concorre a formare il concetto di "esplorazione" alimentando, tra l'altro, la nostra ricompensa (senza neanche accorgercene).
Non ho detto mica questo.A be mi chiedi che esempio è però fondamentalmente stai ammettendo che le armature non contano un tubo.
Ok, mettiamo un attimo da parte il discorso della Vitalità.
Forse sono io che sarò peggiorato, ma in ER contro i Boss, mi sono sempre sentito come se non avessi gli "strumenti" adatti a difendere e contrattaccare. Non so se mi spiego.
Non portano più colpi a vuoto, combinano attacchi fisici con altri AoE, hanno l'anti-regen, alcuni attaccano sul tuo input ecc.
Mi sento in forte svantaggio, anzi spesso quasi inerme.
No era nel senso che ricompense all"esplorazione prescindono dalla difficoltà elevata
Magari si potrebbe anche premiare semplicemente la curiosità di andare in giro e superare delle sfide più o meno difficili come accade in tantissimi altri titoli.Forse ER funzionerebbe pure se a sorreggere tale meccanismo ci fosse solo la magnificenza del mondo di gioco?