PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Avevo deciso di continuare l’esplorazione in background.
Ricordavo di aver visto un avvallamento che portava giù da un dirupo, per la strada che porta verso
il sentiero delle colonne.
scendo, arrivo giù e noto una rientranza, c’è una grotta. La percorro con la bocca letteralmente aperta data l’atmosfera e arrivo al fiume Ellac. Decido di perseguirà verso sud e verso le cascate e riesco ad arrivare in fondo, in una zona con grande atmosfera ma all’apparenza inutile. Esploro meglio ed arrivo alla Costa Cerulea…io così::morris2:
Stupenda!
La competo per la gran parte ed arrivo
ad un cratere, dove un fondo vi è un sigillo simil Mogh nelle fogne sotto Lyndhel
Magari ci sono arrivato troppo presto ma non vedo l’ora di esplorarla tutta.

Equipaggiate in dual le
due spade di santa trina, una del gioco base e l altra del dlc la violacea, che dire troppo divertenti da usare, con l amuleto di trina sono devastanti

Ho trovato
la Hierodas Glintstone Crown. Resto dell'equip, full Radahn e dual con la Moonveil e la Dragonscale Blade
Sono fighissimo :ohyess:

Sto piangendo ragazzi, dopo 32 ore di cui 5 passate dal boss finale con 70 tentativi circa all’attivo ce l’ho fattaaaaaaaa.
Ho esultato come se il Milan avesse vinto la Champions. Io e un altro abbiamo fatto un try perfetto, io build fede, lui scudone e tridente di Mohg, lo abbiamo pestato come maledetti e ci siamo difesi benissimo, alla fine quando mancava uno sputo ci siamo gettati entrambi su di lui a menarlo come un fabbro.
DLC STRAORDINARIO, un gioco nel gioco, ora mi sento vuoto perché qualsiasi titolo giocherò ora mi sembrerà insignificante se messo sullo stesso piano di ER.

Io con lo scudazzo, spiedinandolo :ahsisi:

Unica cosa che funziona nella seconda fase.
La prima l’ho superata anche da solo in qualche try ma la seconda é da mani nei capelli. Basta vedere che pure alcuni pro sul tubo o su Twitch fanno una fatica tremenda.
Ho notato poi evocando comunque tanta gente che alla fine quelli con cui andava meglio il tentativo avevano tutti scudone e spiedo.

Vedo che
a Villa Vulcano mi stanno tirando dietro lettere per fare fuori Senzaluce. Mi sa che ho scelto la mia strada :morty:

e so anche qual'è :morty:

usala con saggezza
Ora la domanda è
proseguo con Villa Vulcano (c'è una quantità di strade alternative da farmi venire il mal di testa :asd:) oppure vado alla capitale? (Non mi sono nemmeno avvicinato alla scalinata principale)
:hmm:

Ora la domanda è
proseguo con Villa Vulcano (c'è una quantità di strade alternative da farmi venire il mal di testa :asd:) oppure vado alla capitale? (Non mi sono nemmeno avvicinato alla scalinata principale)
:hmm:
io avevo fatto prima la Capitale, dopo Villa Vulcano. Non ricordo bene ora, dopo due anni, ma le quest di Villa Vulcano sono indipendenti e una in particolare porta a..........non posso dirti altro. Esplorala bene

Unica cosa che funziona nella seconda fase.
La prima l’ho superata anche da solo in qualche try ma la seconda é da mani nei capelli. Basta vedere che pure alcuni pro sul tubo o su Twitch fanno una fatica tremenda.
Ho notato poi evocando comunque tanta gente che alla fine quelli con cui andava meglio il tentativo avevano tutti scudone e spiedo.
La prima è facile, l'ho fatta al secondo try in solo, la seconda devo studiarmela perchè per ora l'ho lasciato in stand by per esplorare la mappa.
Let me solo her
(che per fare quel boss si chiama let me solo them)
, lo fa senza scudo.

La prima è facile, l'ho fatta al secondo try in solo, la seconda devo studiarmela perchè per ora l'ho lasciato in stand by per esplorare la mappa.
Let me solo her
(che per fare quel boss si chiama let me solo them)
, lo fa senza scudo.

Lui non è stato il primo folle a far il gioco base in modalità “all enemies are Malenia?” :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro