- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 11,083
Una volta capita meglio la seconda fase, l'ho trovato quasi anche più onesto di MaleniaGuarda forse perché l'hai provato poco, ma è uno dei boss più puliti nella storia di From, a mani basse tra i migliori di tutto Elden Ring.
Si fa che è una meraviglia una volta che hai capito che tutti gli attacchi li schivi agilmente anche solo con una rollata in avanti o con un salto.
Tra tutti questo è il boss meno criticabile, ai limiti della perfezione in quanto a fight.
Inoltre se hai esplorato bene prima e ci vai con un certo livello di Scadutree Blessing lo distruggi anche a livello di danni visto che non ha tantissimi hp.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

. Su YT o Fextra trovi guide step by step.

sono riuscito a trovare la seconda metà del medaglione segreto e raggiunto la prima zona del gioco che mi lascia l'amaro in bocca. Non si vede uno stracazzo di niente. Ho iniziato a seguire le luci fino a che è sbucato dal nulla un Orso Runico che ha mandato in malora tutto il mio orientamento. Sono stato costretto a girare a caso fino a che non sono arrivato in una zona senza tormenta (dove ho trovato la mappa). Spero sia una cosa momentanea e che dopo il boss di zona la situazione migliori. Comunque, Albero Sacro di Miquella??? Dalla mappa sembra quasi un Legacy dungeon segreto