Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una volta capita meglio la seconda fase, l'ho trovato quasi anche più onesto di MaleniaGuarda forse perché l'hai provato poco, ma è uno dei boss più puliti nella storia di From, a mani basse tra i migliori di tutto Elden Ring.
Si fa che è una meraviglia una volta che hai capito che tutti gli attacchi li schivi agilmente anche solo con una rollata in avanti o con un salto.
Tra tutti questo è il boss meno criticabile, ai limiti della perfezione in quanto a fight.
Inoltre se hai esplorato bene prima e ci vai con un certo livello di Scadutree Blessing lo distruggi anche a livello di danni visto che non ha tantissimi hp.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
È lunga, inizia e si protrae fino alla fine quasi. Quindi ci sono alcuni passaggi da seguireRagazzi ma sono io o la quest diRanni è impossibile da capire senza cercare online?
Non è completamente impossibile, basta prestare attenzione a quello che ti dice lei e i suoi sodali. Molti degli eventi per proseguire la quest sono legati a quelli principali.Ragazzi ma sono io o la quest diRanni è impossibile da capire senza cercare online?
Ok immagino ci sia da ragionare un attimo ma i miei neuroni sono ormai spenti quando si tratta di risolvere enigmi o intuire dove andare nei giochiNon è completamente impossibile, basta prestare attenzione a quello che ti dice lei e i suoi sodali. Molti degli eventi per proseguire la quest sono legati a quelli principali.
Esplora tutte le mappe il meglio possibile.
Io l'avevo fatta senza guide. Non mi pare fosse così difficile, però ci avevo messo anima e corpo perché volevo soddisfare a tutti i costi RanniRagazzi ma sono io o la quest diRanni è impossibile da capire senza cercare online?
entriMa quanto è stratificata la Shadow Keep? Io pensavo di aver finito di esplorare e invece ho scoperto altre macrozone con altri boss![]()
Ma quanto è stratificata la Shadow Keep? Io pensavo di aver finito di esplorare e invece ho scoperto altre macrozone con altri boss![]()
Anche io a grandi falcate ho praticamente concluso ng+, mi manca il finale ed il dlc.A grandi falcate sto avanzato a Limgrave Est, non manca molto perché la finisca e mi diriga a Sud nella Penisola.![]()
Se tieni questo ritmo forse per lo showcase 2025 lo finisci. ForseA grandi falcate sto avanzato a Limgrave Est, non manca molto perché la finisca e mi diriga a Sud nella Penisola.![]()
Per fine Settembre avrò finitoSe tieni questo ritmo forse per lo showcase 2025 lo finisci. Forse![]()
Ma seriamente vuoi fare conversazione senza nemmeno aver ucciso un boss?Per fine Settembre avrò finito
Tu a che Regione sei? DLC?
Ho ucciso ilMa seriamente vuoi fare conversazione senza nemmeno aver ucciso un boss?
Ma non ti fai pena?
Non hai specificato l'annoPer fine Settembre avrò finito
Tu a che Regione sei? DLC?
Non so cosa o dove siano, ma ci arriverò presto anche ioNon hai specificato l'anno
No no il DLC lo tengo per ultimo visto che da quanto ho capito menano come fabbri
Sonoai Campi di neve consacrati
Ah…ha ucciso un gatto da qualche parteHo ucciso il
StacceGatto in una grotta.![]()