PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Guarda forse perché l'hai provato poco, ma è uno dei boss più puliti nella storia di From, a mani basse tra i migliori di tutto Elden Ring.

Si fa che è una meraviglia una volta che hai capito che tutti gli attacchi li schivi agilmente anche solo con una rollata in avanti o con un salto.

Tra tutti questo è il boss meno criticabile, ai limiti della perfezione in quanto a fight.

Inoltre se hai esplorato bene prima e ci vai con un certo livello di Scadutree Blessing lo distruggi anche a livello di danni visto che non ha tantissimi hp.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Una volta capita meglio la seconda fase, l'ho trovato quasi anche più onesto di Malenia :asd:

Ragazzi ma sono io o la quest di
Ranni è impossibile da capire senza cercare online?
È lunga, inizia e si protrae fino alla fine quasi. Quindi ci sono alcuni passaggi da seguire :sisi: . Su YT o Fextra trovi guide step by step.
Anche perché volendo si collega con altre piccole, interessanti per la lore. Come con quella di Blaidd.

Non è completamente impossibile, basta prestare attenzione a quello che ti dice lei e i suoi sodali. Molti degli eventi per proseguire la quest sono legati a quelli principali.
Esplora tutte le mappe il meglio possibile.

Non è completamente impossibile, basta prestare attenzione a quello che ti dice lei e i suoi sodali. Molti degli eventi per proseguire la quest sono legati a quelli principali.
Esplora tutte le mappe il meglio possibile.
Ok immagino ci sia da ragionare un attimo ma i miei neuroni sono ormai spenti quando si tratta di risolvere enigmi o intuire dove andare nei giochi :asd:

Io l'avevo fatta senza guide. Non mi pare fosse così difficile, però ci avevo messo anima e corpo perché volevo soddisfare a tutti i costi Ranni :rickds:

Altre invece le avevo trovate proprio impossibili, tipo quella di Fia

Quella di Ranni penso sia l'unica quest lineare del gioco, devi solo andare avanti nel percorso che ti si presenta.
Tant'è che è l'unica che sono riuscito a finire tranquillamente in blind nella prima partita

A grandi falcate sto avanzato a Limgrave Est, non manca molto perché la finisca e mi diriga a Sud nella Penisola. :unsisi:

A grandi falcate sto avanzato a Limgrave Est, non manca molto perché la finisca e mi diriga a Sud nella Penisola. :unsisi:
Anche io a grandi falcate ho praticamente concluso ng+, mi manca il finale ed il dlc.

Il gioco base è praticamente una passeggiata di salute, alla fine cambiando tanto mi sono soffermato molto sulla mannaia putrescente, un moveset rapido, la cenere da soddisfazioni, approvo.

Se tieni questo ritmo forse per lo showcase 2025 lo finisci. Forse :asd:

Comunque sono stato a
Castel Sol. Mamma le mazzate che danno i cavalieri con due spade :rickds: ho sconfitto il boss di zona usando le ceneri spiritiche. 3 contro 1 con i pochi danni che facevo non era una battaglia equa:nono:sono riuscito a trovare la seconda metà del medaglione segreto e raggiunto la prima zona del gioco che mi lascia l'amaro in bocca. Non si vede uno stracazzo di niente. Ho iniziato a seguire le luci fino a che è sbucato dal nulla un Orso Runico che ha mandato in malora tutto il mio orientamento. Sono stato costretto a girare a caso fino a che non sono arrivato in una zona senza tormenta (dove ho trovato la mappa). Spero sia una cosa momentanea e che dopo il boss di zona la situazione migliori. Comunque, Albero Sacro di Miquella??? Dalla mappa sembra quasi un Legacy dungeon segreto :asd: Ma quanta roba ci hanno messo in sto gioco? E ancora devo completare il percorso che mi ha suggerito Shabriri. E poi c'è ancora tutta l'area a destra del montacarichi. E poi il DLC (Mohg sconfitto, bellissima boss fight)
Non finisce più :rickds:

Non hai specificato l'anno :draper:
No no il DLC lo tengo per ultimo visto che da quanto ho capito menano come fabbri :shrek:
Sono
ai Campi di neve consacrati
Non so cosa o dove siano, ma ci arriverò presto anche io :sisi:

Mi sto scornando con il boss finale del dlc, la prima parte è molto easy, la seconda una macina...

Non voglio cambiare build, ho una full fede a livello 150, 18 benedizioni. Se evoco una cenere in seconda fase riesco a batterlo(anche se l'evocazione dura come un gatto in autostrada mi dà comunque tempo di riprendere fiato), in solo come ho fatto tutto il gioco è molto dura ma per ora non demordo.

Anche se la tentazione di batterlo con la cenere e levarmelo dai cogli*ni sta salendo... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro