Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ufficialmente completato il tutorial quindiUfficialmente finito il gioco principale dopo 177 ore. Che viaggio ragazzi.
Ho deciso diOra sotto con il DLCrimanere fedele alle 3 dita e ho liberato la Fiamma della Frenesia. Distruzione e caos ovunqueSul finale è riapparsa Melina che ha recuperato l'anello di Torrent e ha giurato di trovarmi per uccidermi. Ammetto che mi sarebbe piaciuta una boss fight segreta contro di le. Un peccato che non l'abbiano inserita
![]()
Ufficialmente finito il gioco principale dopo 177 ore. Che viaggio ragazzi.
Ho deciso diOra sotto con il DLCrimanere fedele alle 3 dita e ho liberato la Fiamma della Frenesia. Distruzione e caos ovunqueSul finale è riapparsa Melina che ha recuperato l'anello di Torrent e ha giurato di trovarmi per uccidermi. Ammetto che mi sarebbe piaciuta una boss fight segreta contro di le. Un peccato che non l'abbiano inserita
![]()
Non avrebbe senso visto che fai quella route per salvare la maiden.
Bravo, uccidi tutti e salva la figa
(anche se lei voleva morire ce ne sbatte)
Io l'ho fatto solo ed esclusivamente perché sono un agente del caos, non volevo salvare nessuno
secondo me molto meglio prima sud. in ogni caso se c'era da pedere qualcosa penso che ormai tu lo abbia già fatto visto che Messmer è uno degli ultimi trigger, se non ricordo male.Dal punto di vista narrativo sono arrivatoOra: mi conviene proseguire esplorando il mondo per la trama o è meglio se mi esporlo bene le aree, comprese quellealla fine della Rocca delle ombre. Battuto Messmer devo andare alle rovine di Roldh stesso dalla Rocca (dai magazzini)perché non vorrei missare qualcosa.a sud, dove vi sono le mani? (Dopo la costa cerulea)
Per esempio mio fratello ha già finito il DLC non ha trovatoGaius, cosa che invece io ho fatto esplorando per bene.
Sempre meglio a sud, puoi anche continuare, ma oltre un certo punto vanno in lock le secondarie.Dal punto di vista narrativo sono arrivatoOra: mi conviene proseguire esplorando il mondo per la trama o è meglio se mi esporlo bene le aree, comprese quellealla fine della Rocca delle ombre. Battuto Messmer devo andare alle rovine di Roldh stesso dalla Rocca (dai magazzini)perché non vorrei missare qualcosa.a sud, dove vi sono le mani? (Dopo la costa cerulea)
Per esempio mio fratello ha già finito il DLC non ha trovatoGaius, cosa che invece io ho fatto esplorando per bene.
Sconfitto il primo vero boss del DLCRellana. Bella boss fight ma ha una quantità di HP esagerata. Dopo qualche try ho capito che ci avrei messo le ore per imparare bene gli attacchi e le schivate. Voglia molto bassa, ho usato la Lacrima Riflessa. Ora non so se tornare indietro e affrontare Belurat oppure se proseguire per Altus Ombra
Per curiosità come ci arrivi adPuoi fare come vuoi anche Rellana è opzionale, ce ne sono solo 3 obbligatori.
Ma ti consiglio di andare verso Belurat visto che hai 2 npc sulla strada.
Per curiosità come ci arrivi adPensavo fosse obbligatorio.Altus Ombra senza battere Rellana?
Primo Souls?Sono a 30 ore di gioco ed ho seriamente difficoltà a seguire la storia e gli eventi. Vado da un posto all'altro e non ci sto capendo niente, è normale?
All'inizio io sbagliavo anche i nomi, tutto normale.Sono a 30 ore di gioco ed ho seriamente difficoltà a seguire la storia e gli eventi. Vado da un posto all'altro e non ci sto capendo niente, è normale?
Va anche detto che avere 3/4 dei nomi tutti simili non aiutaAll'inizio io sbagliavo anche i nomi, tutto normale.
Classico Giorgione.Va anche detto che avere 3/4 dei nomi tutti simili non aiuta![]()
Io dopo 260 ore ancora li sbaglioAll'inizio io sbagliavo anche i nomi, tutto normale.