Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, un po' come ha fatto ZazaSe sei ancora nella prima area Sepolcride io lo ricomincerei da capo.
Se sei ancora nella prima area Sepolcride io lo ricomincerei da capo.
Sei già andato verso il primo castello? Comunque se segui la Luce sulla mappa non sbagli
Le quest ahimè in blind è dura finirle, serve anche fortuna perchè gli npc si spostano a volte e incontrarli non è semplice.Come prima run sto girovagando alla cieca, infatti sepolcride est penso di averla esplorata bene che ero già livello 50. A cosa dovrei fare attenzione visto che vorrei platinarlo? Mi conviene seguire esclusivamente la quest notoriamente più complicata? Sarò a 50 o più ore devo decidere se
leyndell, città stregoneria sellen, o per radahn per continuare la quest' di ranni
Perché? Non é così difficileE comunque permettetemi di dire che chiunque abbia fatto passare la boss fight contro mohg ha la mamma puttana. Dai sto boss non ha senso.
Ah guarda, se per te non è così difficile una seconda fase dove il boss copre continuamente l'intera arena con quel cazzo di sangue maledetto che ti fa danno continuo e ti fa pure sanguinamento, dove tutto quello che fa è un'aoe che ti mette in condizione di doverti preoccupare continuamente di dove metti i piedi oltre che di dover stare attento a cosa faccia lui allora non oso immaginare cosa mi aspetta dopoPerché? Non é così difficile
Ah guarda, se per te non è così difficile una seconda fase dove il boss copre continuamente l'intera arena con quel cazzo di sangue maledetto che ti fa danno continuo e ti fa pure sanguinamento, dove tutto quello che fa è un'aoe che ti mette in condizione di doverti preoccupare continuamente di dove metti i piedi oltre che di dover stare attento a cosa faccia lui allora non oso immaginare cosa mi aspetta dopo![]()
Ah guarda, se per te non è così difficile una seconda fase dove il boss copre continuamente l'intera arena con quel cazzo di sangue maledetto che ti fa danno continuo e ti fa pure sanguinamento, dove tutto quello che fa è un'aoe che ti mette in condizione di doverti preoccupare continuamente di dove metti i piedi oltre che di dover stare attento a cosa faccia lui allora non oso immaginare cosa mi aspetta dopo![]()
Vabbè ma io so strano, tolti i boss opzionali alla Malenia ho pensato molto di più con il Gigante di Fuoco e soprattutto il boss finaleAh guarda, se per te non è così difficile una seconda fase dove il boss copre continuamente l'intera arena con quel cazzo di sangue maledetto che ti fa danno continuo e ti fa pure sanguinamento, dove tutto quello che fa è un'aoe che ti mette in condizione di doverti preoccupare continuamente di dove metti i piedi oltre che di dover stare attento a cosa faccia lui allora non oso immaginare cosa mi aspetta dopo![]()
ah non metto in dubbio che ci sia di peggio, ho sempre pensato che con i boss di sto gioco hanno calcato un pò troppo la mano, quindi non mi stupisco che ci sia roba peggiore. a che boss ti riferisci, per curiosità?Non è facile certo, ma non è nemmeno tra i più difficili in assoluto.....purtroppo c'è di peggio rispetto a lui![]()
Io ho avuto comunque l’impressione che sia stato un poco potenziato quando è uscito il dlc. Me lo ricordavo abbastanza easy , invece ultima volta l’ho trovato molto più aggressivo e con un output di danno maggiore . Ma magari é stata solo la mia impressione ( sto dubbio l’abbiamo anche con altri amici )Non è facile certo, ma non è nemmeno tra i più difficili in assoluto.....purtroppo c'è di peggio rispetto a lui![]()
Comunque l'ho ucciso sto schifoso. Sono solo amareggiato di aver dovuto usare la mimic tear. Perché è anche un boss veramente figo, ma la seconda fase è qualcosa di disumano. Prima volta che la uso e adesso capisco perché tutti dicevano che fosse sgrava![]()
ah ma io mi sono rifiutato dall'inizio di usare gli spiriti. non mi piace l'idea di avere l'npc "gratis" che ti aggra il boss e ti da tempo di riorganizzarti. spero che questa sia la prima e ultima eccezione, anche se temo di avere roba ancora peggiore ad aspettarmi.Sì, usando la Lacrima Riflessa diventa tutto più facile, la vera soddisfazione è riuscire a battere i boss senza usarla infattiio personalmente nella mia prima run l'ho dovuta usare parecchie volte perchè sennò ad un certo punto rischi di sclerare davvero
Ora sto facendo una seconda run e sto cercando di non usarla mai, al massimo qualche volta per farmi aiutare utilizzo i lupi o roba simile ma alla fine è solo uno sfizio che mi sto volendo passare, nulla più
In ogni caso in Elden Ring ci sono davvero tanti piccoli segreti e "trucchetti" che ti permettono di facilitare di molto le boss-fight, anche quelle più difficili. Ci sono "oggetti unici" che se riesci a trovarli poi si rivelano essere un'arma specifica per un boss specifico e Mogh è proprio uno di questi esempi visto che se usi il "Sigillo di Mogh" puoi stordirlo e farlo cadere a terra da lontano semplicemente usando questo oggetto e lui non può evitarlo.....oppure per difendersi dagli attacchi di sangue della seconda fase si può creare un tipo di Balsamo usando una lacrima particolare....e una volta assunto questo Balsamo diventiamo invulnerabili a quel'attacco e tutto si semplifica all'inverosimile.![]()
Aumentare solo la statistica specifica serve relativamente, è fondamentale lo scalingHo famato un sacco di livelli, dato che sono scarso utilizzo un build forza con uno spadona ma vedo che anche mettendoli tutti in forza non è che cambi così tanto, sbaglio qualcosa o devo considerare che aumentare i danni inflitti dipenda anche da altro e non solo dalla statistica.
In pratica non capisco perché pure essendo di livello altissimo alla prima run mi sembra comunque di essere così scarso.
Le ceneri di invocazione in particolare vengono uccise in brevissimo tempo e non mi pare di poterle potenziale chissà quanto.
Aumentare solo la statistica specifica serve relativamente, è fondamentale lo scaling
dell’arma utilizzata e il livello dell’arma, poi ogni nemico ha una resistenza diversa ad attacchi fisici ( da taglio o da mazza) elementali e da status.
Puoi migliorare una statistica solamente tramite potenziamento ma non è detto che un’arma arrivi da C ad A o S, anzi è molto difficile, poi varia da arma ad arma.Io non ho ancora ben capito come funziona di preciso lo scaling delle armi.....cioè per portare una statistica dell'arma dalla C alla A ad esempio, che si deve fare di preciso?? Bisogna solo aumentare il livello dell'arma con le pietre da forgiatura o ci sono anche altri "trucchetti"??