PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Puoi migliorare una statistica solamente tramite potenziamento ma non è detto che un’arma arrivi da C ad A o S, anzi è molto difficile, poi varia da arma ad arma.

Ah c'è pure la S? Non lo sapevo :rickds: cioè non ricordo di aver mai visto un'arma che arrivava ad S.......al massimo ho visto A :morristenda:

w0r14f65ofse1.jpeg

Disponibili come DLC quando uscirà la versione Switch2.

4 Nuove Armature e 3 Customizzazioni per Torrent. (non è chiaro se ci siano anche armi nuove).

Credo sarà un DLC da 9.99 conoscendo Bamco.

4. Sta a vedere che sono: Armor DS1, 2, 3, e NR. :asd:

1.png

Anche la spada è la stessa.

E' proprio 1:1 a parte lo scudo.

Bravo Mogwai per averlo subito individuato.

Oh magari è 4.99€ ma non ho i miei dubbi conoscendo i pricing di Bamco. :asd: Certo costare 1/4 di SotE per 4 Armature e 3 Customizzazioni del Cavallo è un po'... Così.

Non volevate che From comunicasse, quest’anno? Sta comunicando. :eucube:

Prendetelo con le pinze perché non ho visto il trailer per evitare spoiler (lol), ma leggevo alcuni che dicevano di aver intravisto il Knight Set (DS1) e l'Horace Set (DS3). Se così fosse la teoria che i 4 Set siano 4 easter egg di altri giochi From (il quarto suppongo possa connettersi a Nightreign) sarebbe corretta. :asd:

E dire che l’anno scorso in questo periodo eravamo schifosamente in fibrillazione per SotE. :asd:
Sai cos'è buffo? Che un DLC piccolino con nuovi set, PG, e un paio di missioni nel 2023 sarebbe stato accolto con giubilo nell'attesa di SotE :rickds:

Rimpiango i tempi di silenzio totale di From e di Zaza che ricercava ogni minimo indizio su SotE :dsax:
Il Great Hollowing: Parte 1 [2019-2021] e Parte 2 [2022-2024].....

we-have-to-go-back.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro