Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

Elden Ring
UN NUOVO ACTION RPG FANTASY. Alzati, Senzaluce, e lasciati guidare dalla grazia verso la conquista dell'Anello ancestrale, il cui potere ti renderà lord dell'Interregno. • Un mondo sconfinato e sorprendente Un vasto mondo, in cui lande sconfinate e dense di pericoli si intersecano senza soluzione di continuità a dedali sotterranei dalle sontuose architetture tridimensionali. Esplora l'ignoto e combatti minacce mortali in un mondo in cui la sopravvivenza è una conquista. • Dai vita al tuo personaggio Oltre a creare da zero l'aspetto del tuo eroe, puoi personalizzarne l'equipaggiamento scegliendo armi, corazze e incantesimi. Sviluppa le sue capacità in base al tuo stile di gioco, favorendo la forza fisica o puntando sulle pratiche magiche. • Un dramma epico che nasce dal mito Vivi una storia sfaccettata narrata da frammenti. Un dramma epico in cui le vicende di ciascun personaggio si intrecciano sullo sfondo dell'Interregno. • Una speciale modalità online che collega le esperienze Oltre alla modalità multiplayer classica, che permette di connettersi direttamente agli altri giocatori ed esplorare insieme, il gioco include una funzione asincrona online che rende tangibile la presenza di altri eroi.
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,453
Reazioni
1,719
Medaglie
7
Terrò presente, grazie.
Altra idea.

Ottenere questo, comprare questi dai due mercanti citati e questi dai quattro mercanti citati per craftare questi per lanciarli addosso al
Godskin Duo al fine di indurne il sonno:


Peccato non si possano comprare anche i funghi e che gli oggetti linkati siano venduti comunque in quantità limitata.
 
Ultima modifica:

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
923
Reazioni
132
Medaglie
4
Altra idea.

Ottenere questo, comprare questi dai due mercanti citati e questi dai quattro mercanti citati per craftare questi per lanciarli addosso al
Godskin Duo al fine di indurne il sonno:


Peccato non si possano comprare anche i funghi e che gli oggetti linkati siano venduti comunque in quantità limitata.

Tu eviteresti e perchè di spendere tempo e rune per archi, balestre, frecce e dardi?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
2 giorni alle ultime 3 settimane di attesa. A breve mi unisco anche io al conto alla rovescia.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,453
Reazioni
1,719
Medaglie
7
Tu eviteresti e perchè di spendere tempo e rune per archi, balestre, frecce e dardi?
Non che sia un esperto, ho solo una run su ER, ma quando hai scritto "a parte potenziare le armi" ho automaticamente escluso anche quelle a distanza più munizioni. Comunque adesso che mi ci fai pensare, a parte le solite frecce meno costose per la solita prassi nei Souls di attirare i nemici uno per volta nelle zone più gremite e/o delicate, le frecce che mi sono state più utili per il loro effetto respingente sono quelle degli archi grandi/colossali (non so come si chiami la categoria in italiano) in un'area di gioco, cioè
sull'Haligtree di Miquella.
Penso che anche senza avere le stats richieste per impugnarli si possa comunque scagliare la freccia per ottenere quell'effetto, no?
 
Ultima modifica:

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
923
Reazioni
132
Medaglie
4
Non che sia un esperto, ho solo una run su ER, ma quando hai scritto "a parte potenziare le armi" ho automaticamente incluso anche quelle a distanza più munizioni. Comunque adesso che mi ci fai pensare, a parte le solite frecce meno costose per la solita prassi nei Souls di attirare i nemici uno per volta nelle zone più gremite e/o delicate, le frecce che mi sono state più utili per il loro effetto respingente sono quelle degli archi grandi/colossali (non so come si chiami la categoria in italiano) in un'area di gioco, cioè
sull'Haligtree di Miquella.
Penso che anche senza avere le stats richieste per impugnarli si possa comunque scagliare la freccia per ottenere quell'effetto, no?
Per archi e balestre colossali non ricordo che livello di forza e destrezza bisogni avere, il pg di livello 1 su ER ha tutti 10 come attributi che però credo non bastino.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,453
Reazioni
1,719
Medaglie
7
Per archi e balestre colossali non ricordo che livello di forza e destrezza bisogni avere, il pg di livello 1 su ER ha tutti 10 come attributi che però credo non bastino.
Sì, ma stavo ipotizzando che quei requisiti servissero per ottenere danno e consumo di stamina normali, mentre che l'effetto che spinge via il nemico facendolo cadere si potesse ottenere anche senza, usando le great arrows. Non ti risulta?
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
923
Reazioni
132
Medaglie
4
Sì, ma stavo ipotizzando che quei requisiti servissero per ottenere danno e consumo di stamina normali, mentre che l'effetto che spinge via il nemico facendolo cadere si potesse ottenere anche senza, usando le great arrows. Non ti risulta?
Le frecce pesanti le puoi usare solo con gli archi colossali.
Per great arrows cosa intendi?
Comunque le frecce normali non mi risulta che possano spingere via i nemici.
 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,453
Reazioni
1,719
Medaglie
7
Le frecce pesanti le puoi usare solo con gli archi colossali.
Per great arrows cosa intendi?
Comunque le frecce normali non mi risulta che possano spingere via i nemici.
Allora, i greatbows sono gli archi colossali e le great bows sono le frecce pesanti utilizzabili con essi. Io mi sto domandando se questo


What happens if you don't have enough strength and/or dexterity? I want to make a low level invasion build using the dragonslayer greatbow and I've heard not having enough stats just reduces damage, but that the weapon still has good knockback. Is this only true if you don't have enough dexterity or is it the same if you don't have enough strength?
You can definitely still use it to snipe people off ledges. Also I'm p.sure that two-handing works for the STR requirements for bows too, so you only need 20 Dex and 13 or 14 STR for the dragonslayer bow.

valga anche su ER.
 

Mr Katana

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2021
Messaggi
923
Reazioni
132
Medaglie
4

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,453
Reazioni
1,719
Medaglie
7
Sarebba da provare sul campo ma presumo che la poca forza o destrezza non sortiscano l'effetto "spingimento"
Yes.

Comunque pare si possano raggiungere le stats richieste per impugnare gli archi colossali con dei talismani e/o l'aiuto di qualcos'altro:

I want to make an RL1 challenge with Elden Ring, but concerned over if it's even physically possible.
It's physically possible. Many people have done it and there are videos of them doing it. I have done it as well.

The inspiration from this came from trying a GB Only run
The greatbow requires 20 strength and 20 dexterity. Here is what can help you get there:

  • Radagon's Soreseal (+5 str, +5 dex)
  • Starscourge Heirloom (+5 str)
  • Prosthesis-wearer Heirloom (+5 dex)
  • Millicent's Prosthesis (+5 dex)
  • Godrick's Great Rune (+5 str, +5 dex)
Oppure

You can pick up the wonderous physics flask + dexterity and strength knot crystal tears and start using a greatbow immediately. It only lasts 3 minutes, but it's definitely enough to kill Margit.

From here 2 talismans are already enough to wield the greatbow, since you're always 2 handing it and it only needs 14 strength instead of 20. So Radagon soreseal + prosthesis. This also already lets you use Radahn's GB

In Leyndell you can also put on the omen mask for that +2 in strength and wield the golem greatbow
 
Ultima modifica:

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,453
Reazioni
1,719
Medaglie
7
Ma si può postare una fanart della tipa all'inizio del cinematic trailer, in quella scena, con i capezzoli appena visibili? E' belliffima come fanart e ovviamente non specificatamente per quello. E' molto "potente".
Bellissima anche se non ho ordinato l'aragosta.
:rickds: Ricordi non esattamente piacevoli. :asd:
Alla fine il vero buono era il mangiasterco
Casa tua? :eucube:

GOoKr8qbUAEjmJm
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
Domani mi unisco anche io. :pokidance:
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,201
Reazioni
8,318
Medaglie
8
Le preview credo di skipparle in toto, in ER c'era la curiosità dell'OW, il beta test e alla fine si è rivelato un gioco immenso. Se il DLC è una regione contenuta (seppur varia, complessa ed estremamente longeva) forse è meglio non vedere nemmeno un minuto di gameplay. È come se fosse ER1.5 per quanto ci riguarda.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,839
Reazioni
60,491
Medaglie
15
Di che preview parli? :eucube:

Sì anche io skipperò qualunque cosa potrebbe arrivare settimana prossima dalle testate giornalistiche su questo gioco. Mi incuriosisce solo sentire le vibes generali.
 
Top