Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, i greatbows sono gli archi colossali e le great bows sono le frecce pesanti utilizzabili con essi. Io mi sto domandando se questoLe frecce pesanti le puoi usare solo con gli archi colossali.
Per great arrows cosa intendi?
Comunque le frecce normali non mi risulta che possano spingere via i nemici.
What happens if you don't have enough strength and/or dexterity? I want to make a low level invasion build using the dragonslayer greatbow and I've heard not having enough stats just reduces damage, but that the weapon still has good knockback. Is this only true if you don't have enough dexterity or is it the same if you don't have enough strength?
You can definitely still use it to snipe people off ledges. Also I'm p.sure that two-handing works for the STR requirements for bows too, so you only need 20 Dex and 13 or 14 STR for the dragonslayer bow.
Sarebba da provare sul campo ma presumo che la poca forza o destrezza non sortiscano l'effetto "spingimento"Allora, i greatbows sono gli archi colossali e le great bows sono le frecce pesanti utilizzabili con essi. Io mi sto domandando se questo
valga anche su ER.
Yes.Sarebba da provare sul campo ma presumo che la poca forza o destrezza non sortiscano l'effetto "spingimento"
It's physically possible. Many people have done it and there are videos of them doing it. I have done it as well.I want to make an RL1 challenge with Elden Ring, but concerned over if it's even physically possible.
The greatbow requires 20 strength and 20 dexterity. Here is what can help you get there:The inspiration from this came from trying a GB Only run
Quanto è bella di notte?![]()
Bellissima anche se non ho ordinato l'aragosta.
Casa tua?Alla fine il vero buono era il mangiasterco
Di che preview parli?Le preview
Si ho paura di rovinarmi un po' il gioco, mi sono risbattuto (king sa) a giocarlo di nuovo al 100% (visto che ho comprato il DLC su una piattaforma diversa) per avere un bel save da cui partire e devo dire che le prime ore le ho sofferte abbastanza conoscendo il gioco praticamente a memoria -che da un certo punto di vista è anche un pregio, le centinaia di ore che ci ho fatto nel 2022 non le ho cancellate dalla memoria. Rifarsi tutte le quest, tutte le catacombe e le grotte, girare ore a cavallo per andare da un npc all'altro senza l'effetto sorpresa funziona meno che in un gioco breve e contenuto come gli altri souls.Di che preview parli?
Sì anche io skipperò qualunque cosa potrebbe arrivare settimana prossima dalle testate giornalistiche su questo gioco. Mi incuriosisce solo sentire le vibes generali.
Ho la sensazione (puramente personale) che saranno tipo 2 obbligatori e uno opzionale i Legacy o qualcosa di simile. Ma in ogni caso meglio evitare di vedere, sentire o leggere. Sono solo curioso di vedere le opinioni online in versione asciutta, tipo i tweet più o meno esaltatiSi ho paura di rovinarmi un po' il gioco, mi sono risbattuto (king sa) a giocarlo di nuovo al 100% (visto che ho comprato il DLC su una piattaforma diversa) per avere un bel save da cui partire e devo dire che le prime ore le ho sofferte abbastanza conoscendo il gioco praticamente a memoria -che da un certo punto di vista è anche un pregio, le centinaia di ore che ci ho fatto nel 2022 non le ho cancellate dalla memoria. Rifarsi tutte le quest, tutte le catacombe e le grotte, girare ore a cavallo per andare da un npc all'altro senza l'effetto sorpresa funziona meno che in un gioco breve e contenuto come gli altri souls.
Se Shadow ha un paio di Legacy, uno lo fanno assaggiare e mi seguo il giocato come accadde con Limgrave+Stormveil al tempo del test temo di non riuscire a godermi nel modo giusto quella che dovrebbe essere un'esperienza più contenuta e di maggior valore.
Immagino due molto grossi di storia principale e uno piccolino col superboss di turno. Però ecco aldilà del sapere che uno sarà il castello dell'artwork/story trailer della scorsa settimana preferisco non avere accesso ad altro. Nemmeno come sarà fatta l'entrata nel gioco visto che a giudicare dal gioco base riescono a rendere iconica l'introduzione di tutti i legacy.Ho la sensazione (puramente personale) che saranno tipo 2 obbligatori e uno opzionale i Legacy o qualcosa di simile. Ma in ogni caso meglio evitare di vedere, sentire o leggere. Sono solo curioso di vedere le opinioni online in versione asciutta, tipo i tweet più o meno esaltati![]()
Complimenti per la dedizione, comunque.ho paura di rovinarmi un po' il gioco, mi sono risbattuto (king sa) a giocarlo di nuovo al 100% (visto che ho comprato il DLC su una piattaforma diversa) per avere un bel save da cui partire e devo dire che le prime ore le ho sofferte abbastanza conoscendo il gioco praticamente a memoria -che da un certo punto di vista è anche un pregio, le centinaia di ore che ci ho fatto nel 2022 non le ho cancellate dalla memoria. Rifarsi tutte le quest, tutte le catacombe e le grotte, girare ore a cavallo per andare da un npc all'altro senza l'effetto sorpresa funziona meno che in un gioco breve e contenuto come gli altri souls.
Direi proprio di noVolendo rifare una nuova run da zero cambierà qualcosa a livello di quality of life e accesso alle nuove aree?