Switch Emio – L'uomo che sorride: Famicom Detective Club

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma che bella intervista, tra l'altro è un esempio di come Nintendo crea una continuità tra i suoi dipendenti storici e quelli "nuovi" o che sono arrivati dopo per garantirsi un passaggio di consegne in futuro e della passione che ci sta dietro :bruniii:

Dove cercherei di convincere tutti
Potresti citare le parti dei miei interventi?
In caso contrario lo riterrei un attacco polemico e infondato
Da segnalazione
a parte che ti avevo confuso con l'altro utente, il quale aveva suggerito che se non avesse preso brutte review sarebbe stato perchè il nome altisonante di Nintendo avrebbe influenzato i recensori :asd:

il che francamente è un intervento volto a sostenere che lui abbia ragione e tutti gli altri no.

detto questo chi è partito con toni scontrosi sei stato tu con il tuo "e quindi?", che è chiaramente provocatorio e messo lì per generare una reazione ed un commento potenzialmente da member war.

Post automatically merged:

Su twitter stanno intasando di post

ottimo :ivan:

Ma che bella intervista, tra l'altro è un esempio di come Nintendo crea una continuità tra i suoi dipendenti storici e quelli "nuovi" o che sono arrivati dopo per garantirsi un passaggio di consegne in futuro e della passione che ci sta dietro :bruniii:
lunghetta ma molto bella!

speravo di trovarci qualche info sul "successo" dei due remake e su come N si sia convinta a finanziare il progetto, ma nada:(

Ultima modifica:
Confermo che le recensioni sono “nintendizzate”: un gioco del genere al giorno d’oggi non può e non deve prendere più del 7/7,5 (ma 7,5 solo se la storia è una madonna, eh).

Tutto imho, ovviamente.

Comunque Peach ha 74 medio ed Emio 78, non mi pare di leggere medie da 85 in su :asd:

Poi sinceramenete, invece di attaccarvi al numerino, leggete le recensioni.
Tra l'altro il punto di forza della serie è la sua estetica, il numero di assets costruiti e la qualità delle animazioni, ci sono avventure grafiche come Fata Morgana (che ha ben 96) e sono tutte immagini statiche

Confermo che le recensioni sono “nintendizzate”: un gioco del genere al giorno d’oggi non può e non deve prendere più del 7/7,5 (ma 7,5 solo se la storia è una madonna, eh).

Tutto imho, ovviamente.
CONFERMO (imho) :sard:

Comunque Peach ha 74 medio ed Emio 78, non mi pare di leggere medie da 85 in su :asd:

Poi sinceramenete, invece di attaccarvi al numerino, leggete le recensioni.
Tra l'altro il punto di forza della serie è la sua estetica, il numero di assets costruiti e la qualità delle animazioni, ci sono avventure grafiche come Fata Morgana (che ha ben 96) e sono tutte immagini statiche
una VN con 96??? Sarà nintendizzata la review :asd:

Si, e non sto dicendo che sia brutto ma che la media del genere è ben più alta, quindi quale favoreggiamento:asd:
sì con 10 recensioni sono bravi tutti :asd:
(e tra l'altro io sono uno dei detrattori, ma è sicuramente un'opera magna, alla metà del prezzo e al triplo dei contenuti)
qui si legge il numero e si parte per la tangente.

(e tra l'altro io sono uno dei detrattori, ma è sicuramente un'opera magna, alla metà del prezzo e al triplo dei contenuti)
Scusa Malox, a te di questo gioco non frega niente, io eviterei di entrare nel topic solo per spernacchiare e basta.
Ignora e passa

Hmmm ok, non capisco molto l'intervento ma ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro