Emulazione PS2 su PS4 | Confermata: NO dischi PS2, NO PS2 Classics di PS3 | Lista Titoli al Primo Post!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speriamo lo siano anche i restanti, perché prima o poi vorrei riprenderli tutti.
be penso di si visto che gli originali erano tutti in italiano doppiato

be penso di si visto che gli originali erano tutti in italiano doppiato
Si questo lo so, però sul nostro store c'è scritto che il primo è disponibile solamente in inglese.

Ma se gli altri ci hanno giocato e confermano la lingua in italiano, allora spero di avere conferma anche sui restanti 3.

Vorrei davvero rigiocarmeli, però solamente in italiano.

Appena scaricato dallo store... è italiano

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Sono l unico che vorrebbe i primi due The Getaway :tragic:? Almeno il primo... Ma vabbe già il terzo era stato annunciato ancora prima dell uscita della PlayStation 3 poi è scomparso, quindi le speranze su The Getaway Remastered scendono ancora di più :rickds: :l4gann:

Appena scaricato dallo store... è italiano
Seph, per favore, fammi sapere, nel caso in cui saresti interessato anche ai restanti 3(Jak II, 3 e X), se hanno incluso il dub in ita.

Sono l unico che vorrebbe i primi due The Getaway :tragic:? Almeno il primo... Ma vabbe già il terzo era stato annunciato ancora prima dell uscita della PlayStation 3 poi è scomparso, quindi le speranze su The Getaway Remastered scendono ancora di più :rickds: :l4gann:
Anche a me non dispiacerebbero affatto :icebad:

Seph, per favore, fammi sapere, nel caso in cui saresti interessato anche ai restanti 3(Jak II, 3 e X), se hanno incluso il dub in ita.
Quando li scaricherò ti farò sapere

The Getaway è impossibile lo ripropongano, usava vetture reali e dovrebbero rinnovare le licenze, dubito ne abbiano davvero voglia.

Io giocai solo il primo, e poi un po' allo spin-off Gangs of London su PSP. Una remaster non mi dispiacerebbe :sisi:

The Jak and Daxter Collection - Disponibile - 39,99€

3sCKtHe.jpg

https://store.playstation.com/it-it/product/EP9000-CUSA07934_00-JAKDAXTER0BUNDLE

- - - Aggiornato - - -

Lista trofei

Lacc087.png
--> https://psnprofiles.com/trophies/6498-jak-and-daxter-the-precursor-legacy

L0bdd06.png
--> https://psnprofiles.com/trophies/6987-jak-ii

Lc9bd71.png
--> https://psnprofiles.com/trophies/6988-jak-3

L30f7bf.png
--> https://psnprofiles.com/trophies/6989-jak-x-combat-racing

Appena fanno uno sconticino saranno miei

Capcom non darà mai il permesso per i suoi giochi, ci guadagnano un sacco di soldi dai loro "remastered" :asd:
Si ma almeno li facessero sti remastered!Hanno un sacco di serie fantastiche messe nel dimenticatoio. Ovviamente cercano il minimo sforzo col massimo guadagno.Siccome ste serie(onimusha,dino crisis,ecc..) richiederebbero dei veri e propri remake grafici si guardano bene dal farli.Infatti insistono sempre su vari RE o altri giochi usciti su console più recenti con grafiche migliori dove devono fare solo la lucidata senza tanto impegno.

ottimo lavoro non c'è che dire

quasi rivaluto la versione vita

edit: gli altri sembrano a posto fortuntamente, e anche la versione USA del 2 va bene quindi può essere che, appena si accorgono che in europa lo hanno lanciato in versione matrix, fanno uscire una patch

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma almeno li facessero sti remastered!Hanno un sacco di serie fantastiche messe nel dimenticatoio. Ovviamente cercano il minimo sforzo col massimo guadagno.Siccome ste serie(onimusha,dino crisis,ecc..) richiederebbero dei veri e propri remake grafici si guardano bene dal farli.Infatti insistono sempre su vari RE o altri giochi usciti su console più recenti con grafiche migliori dove devono fare solo la lucidata senza tanto impegno.
Ieri su ResetEra c'era un thread riguardante la mancanza di una Onimusha Collection e più utenti hanno ricordato come i primi tre Onimusha usassero le fattezze di attori reali e che quindi andrebbero rinegoziati i diritti (cosa certamente tutt'altro che economica); l'unico riproponibile senza problemi è Dawn of Dreams.

[/TWEET]

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto hanno appena annunciato il Re-Remastered di Devil May Cry Collection su PS4, ennesimo porting 1:1 fatto con 2 spicci :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro