Ufficiale [Enciclopedia Boxara | Calendario Uscite | Consigli per gli Acquisti ]

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
raga quest'autunno quanti bei giochi usciranno!!! Destiny, Halo, Project Cars.. mamma mia!!!!

Salve ragazzi, mi chiedevo, una 360 di 4 giga basterebbe per me che voglio giocare solo gli Halo, i Gears e TW2?

Salve ragazzi, mi chiedevo, una 360 di 4 giga basterebbe per me che voglio giocare solo gli Halo, i Gears e TW2?
Sinceramente non saprei, ma penso che se vuoi giocare solo in singolo ti possa bastare.. Comunque guardati attorno anche per le varie offerte, si trova la 250gb a prezzi buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se non li installi si... E soprattutto come dice Falo se giochi solo in singolo e offline! Perchè tra patch, pacchetti mappe gratuiti ecc ecc 4 GB non bastano proprio :none:

Sinceramente non saprei, ma penso che se vuoi giocare solo in singolo ti possa bastare.. Comunque guardati attorno anche per le varie offerte, si trova la 250gb a prezzi buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh se non li installi si... E soprattutto come dice Falo se giochi solo in singolo e offline! Perchè tra patch, pacchetti mappe gratuiti ecc ecc 4 GB non bastano proprio :none:
Capito, le solite patch e probabilmente aggiornamenti della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Il multi di Halo 4 ad esempio vorrei provarlo (c'è una prova di 2 settimane del gold nella custodia o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) perciò mi sa che 4gb non basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capito, le solite patch e probabilmente aggiornamenti della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Il multi di Halo 4 ad esempio vorrei provarlo (c'è una prova di 2 settimane del gold nella custodia o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) perciò mi sa che 4gb non basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il multi di Halo 4 bisogna installare un disco (il secondo che c'è nella confezione), ma non ricordo quanto sia di peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(la prova del gold dovrebbe esserci in alcuni giochi)

Per il multi di Halo 4 bisogna installare un disco (il secondo che c'è nella confezione), ma non ricordo quanto sia di peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(la prova del gold dovrebbe esserci in alcuni giochi)
Ah ok, immagino che ci saranno gb aggiuntivi :unsisi: Ma percaso le custodie di Halo e GoW solitamente hanno i giorni di gold inclusi? Perchè con le due saghe forse a 1 mese ci arrivo :rickds:

Ah ok, immagino che ci saranno gb aggiuntivi :unsisi: Ma percaso le custodie di Halo e GoW solitamente hanno i giorni di gold inclusi? Perchè con le due saghe forse a 1 mese ci arrivo :rickds:
Su GOW 3 non ho trovato nessun codice :unsisi:

Alla fine un mese di gold ti viene a costare 5€ quindi nn mi preoccuperei + di tanto

Apparte il fatto che quando compri una console e crei l'account un mese lo hai gratis se non sbaglio

Ultima modifica da un moderatore:
Su GOW 3 non ho trovato nessun codice :unsisi:
Alla fine un mese di gold ti viene a costare 5€ quindi nn mi preoccuperei + di tanto

Apparte il fatto che quando compri una console e crei l'account un mese lo hai gratis se non sbaglio
Ah va bè ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah ho dimenticato di chiedere un'ultima cosa, mi sapete dire quali modelli hanno la possibilità di rompersi con il problema dei led rossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ah ho dimenticato di chiedere un'ultima cosa, mi sapete dire quali modelli hanno la possibilità di rompersi con il problema dei led rossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I primi modelli, che ora non trovi nemmeno in commercio se non erro.. Comunque se vai su una slim vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XBOX_360_35791989_35791991_35789091_35791992_01.jpg

La prima è quella che aveva problemi, io ho la seconda ed è affidabile al 100%. Ormai sono 3 anni che ce l'ho :alex90:

I primi modelli, che ora non trovi nemmeno in commercio se non erro.. Comunque se vai su una slim vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

XBOX_360_35791989_35791991_35789091_35791992_01.jpg

La prima è quella che aveva problemi, io ho la seconda ed è affidabile al 100%. Ormai sono 3 anni che ce l'ho :alex90:
Ok grazie, più che altro perché sto cercando di prenderla usata per risparmiare e ci sono un sacco di modelli bianchi 60gb che non mi convincono al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie, più che altro perché sto cercando di prenderla usata per risparmiare e ci sono un sacco di modelli bianchi 60gb che non mi convincono al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendi la slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche questa è difettosa?

xbox-360-elite.jpg

Ci sono talmente tanti modelli che non sto capendo più niente :morristend:

Anche questa è difettosa?
xbox-360-elite.jpg

Ci sono talmente tanti modelli che non sto capendo più niente :morristend:
Allora, io ne ho una di quelle, con relativa toccatina non ha mai avuto problemi.

Però è rumorosa, in confronto alla slim, ti avverto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le memorie esterne come funzionano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif basta inserirle nella porta usb?

ragazzi, volevo un consiglio..

sto per prendere il bundle della One con Titanfall, però volevo abbinarci qualcos'altro ed ero indeciso tra un secondo gioco e un kit Play and Charge

voi cosa mi consigliate come secondo gioco?

eventualmente il Play and Charge ha la sua utilità?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro