Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non saprei, ma penso che se vuoi giocare solo in singolo ti possa bastare.. Comunque guardati attorno anche per le varie offerte, si trova la 250gb a prezzi buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve ragazzi, mi chiedevo, una 360 di 4 giga basterebbe per me che voglio giocare solo gli Halo, i Gears e TW2?
Beh se non li installi si... E soprattutto come dice Falo se giochi solo in singolo e offline! Perchè tra patch, pacchetti mappe gratuiti ecc ecc 4 GB non bastano proprio :none:Salve ragazzi, mi chiedevo, una 360 di 4 giga basterebbe per me che voglio giocare solo gli Halo, i Gears e TW2?
Sinceramente non saprei, ma penso che se vuoi giocare solo in singolo ti possa bastare.. Comunque guardati attorno anche per le varie offerte, si trova la 250gb a prezzi buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, le solite patch e probabilmente aggiornamenti della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Il multi di Halo 4 ad esempio vorrei provarlo (c'è una prova di 2 settimane del gold nella custodia o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) perciò mi sa che 4gb non basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh se non li installi si... E soprattutto come dice Falo se giochi solo in singolo e offline! Perchè tra patch, pacchetti mappe gratuiti ecc ecc 4 GB non bastano proprio :none:
Per il multi di Halo 4 bisogna installare un disco (il secondo che c'è nella confezione), ma non ricordo quanto sia di peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCapito, le solite patch e probabilmente aggiornamenti della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Il multi di Halo 4 ad esempio vorrei provarlo (c'è una prova di 2 settimane del gold nella custodia o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) perciò mi sa che 4gb non basterebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Grazie per il consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok, immagino che ci saranno gb aggiuntiviPer il multi di Halo 4 bisogna installare un disco (il secondo che c'è nella confezione), ma non ricordo quanto sia di peso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(la prova del gold dovrebbe esserci in alcuni giochi)
Su GOW 3 non ho trovato nessun codiceAh ok, immagino che ci saranno gb aggiuntiviMa percaso le custodie di Halo e GoW solitamente hanno i giorni di gold inclusi? Perchè con le due saghe forse a 1 mese ci arrivo
![]()
Ah va bè ottimo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu GOW 3 non ho trovato nessun codice
Alla fine un mese di gold ti viene a costare 5€ quindi nn mi preoccuperei + di tanto
Apparte il fatto che quando compri una console e crei l'account un mese lo hai gratis se non sbaglio
I primi modelli, che ora non trovi nemmeno in commercio se non erro.. Comunque se vai su una slim vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh ho dimenticato di chiedere un'ultima cosa, mi sapete dire quali modelli hanno la possibilità di rompersi con il problema dei led rossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah ho dimenticato di chiedere un'ultima cosa, mi sapete dire quali modelli hanno la possibilità di rompersi con il problema dei led rossi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
I primi modelli, che ora non trovi nemmeno in commercio se non erro.. Comunque se vai su una slim vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok grazie, più che altro perché sto cercando di prenderla usata per risparmiare e ci sono un sacco di modelli bianchi 60gb che non mi convincono al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
La prima è quella che aveva problemi, io ho la seconda ed è affidabile al 100%. Ormai sono 3 anni che ce l'ho :alex90:
Prendi la slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk grazie, più che altro perché sto cercando di prenderla usata per risparmiare e ci sono un sacco di modelli bianchi 60gb che non mi convincono al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora, io ne ho una di quelle, con relativa toccatina non ha mai avuto problemi.Anche questa è difettosa?![]()
Ci sono talmente tanti modelli che non sto capendo più niente :morristend: