Game Enslaved: Odyssey to the West

• Autore discussione Autore discussione Briky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di solito a me i download vanno lentissimi,stavolta e stato un fulmine
Invece a me è il contrario.

Ieri dopo mezz'ora era ancora fermo al 30%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi linka dei Link( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) della demo da megaupload?

scusate ragazzi, ma parlare di GoW3 come il re degli action quando a gennaio è uscito bayonetta è inopportuno, considerando che è un hack and slash tra l'altro e non un action puro (anche enslaved lo è)

Allora provata la demo...le prime impressioni sono positive, anche se sono scettico su alcuni punti.

In primis la grafica sembra stupenda, molto colorata e dettagliata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi platform mi hanno divertito abbastanza, e dal video finale sembra che ce ne saranno di tutti i colori.

Gli unici dubbi sono al momento il gameplay delle fasi action e la trama, che per come si è presentata mi è sembrata un pò una cazzatina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora provata la demo...le prime impressioni sono positive, anche se sono scettico su alcuni punti.In primis la grafica sembra stupenda, molto colorata e dettagliata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le fasi platform mi hanno divertito abbastanza, e dal video finale sembra che ce ne saranno di tutti i colori.

Gli unici dubbi sono al momento il gameplay delle fasi action e la trama, che per come si è presentata mi è sembrata un pò una cazzatina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il gameplay si vede che si evolverà con un sistema a "ragnatela" tipo il potenziamento delle armi in dead space....

e la la trama sembra ottima, con quel sistema del cerchio "neurale" ne succederanno delle belle IMHO poi sempre IMHO ci saranno combo con i due protagonisti, bivi e menate varie

Ho provato la demo e mi sembra molto interessante....il vero problema è che esce il 7 ottobre...stesso giorno di Castlevania...come brazz faccio?? :Morrisfuma:

Ho provato la demo e mi sembra molto interessante....il vero problema è che esce il 7 ottobre...stesso giorno di Castlevania...come brazz faccio?? :Morrisfuma:
Cose Castlvania?

Comunque io penso di comprarlo al posto di fifa,aspetto qualche recensione

Cose Castlvania?Comunque io penso di comprarlo al posto di fifa,aspetto qualche recensione
Come fai a non conoscere Castlevania...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

è arrivato l'anti uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Perchè a te questo sembra un tps/action-adventure?

Cmq dalla demo vedo i combattimenti sono molto legnosi,le animazioni sono orrende,inoltre è linieare da ***,spero che il gioco completo sia diverso da questa demo.

Fai come me,prenoti Castlevania Limited così lo compri il 21 (si la limited esce il 21 ed il gioco il 7 :seifuori:)

Provata la demo è mi piaciuta tantissimo. Bella grafica, bel gameplay, insomma mi convince. Lo prenderò al D1.

Perchè a te questo sembra un tps/action-adventure?
Cmq dalla demo vedo i combattimenti sono molto legnosi,le animazioni sono orrende,inoltre è linieare da ***,spero che il gioco completo sia diverso da questa demo.
Le animazioni ti sembrano orrende? Uhm, si, in effetti potevano migliorarle, hai ragione. Però tutto sommato mi piace come si muove il personaggio, anche se come caratterizzazione potevano sistemare il protagonista, mi da un po' di "anonimo".

Bello comunque, lo prenderò.

Piu che altro questo gioco puo essere una alternativa a chi non ha la ps3(come me)e quindi non ha Gow3
Non vedo nessuna analogia frà Uncharted e Enslaved.

Non vedo nessuna analogia frà Uncharted e Enslaved.
le fasi platform sono abbastanza simili..

cmq la demo non mi ha entusiasmato tantissimo graficamente.. però devo dire che il filmato che parte dopo e che fa vedere gli altri livelli ha una grafica ottima.. aspetto la rece

Pubblicità
Pubblicità
Indietro