Di solito a me i download vanno lentissimi,stavolta e stato un fulmineScusate ragazzi ma solo a me il download della demo è lentissimo? O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito a me i download vanno lentissimi,stavolta e stato un fulmineScusate ragazzi ma solo a me il download della demo è lentissimo? O_O
Invece a me è il contrario.Di solito a me i download vanno lentissimi,stavolta e stato un fulmine
cosa ti devo rispondere GANGA come si usava da piccoli? bravo. non ho mica capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSì.
Giocato e finito[/GW]
Per il gameplay si vede che si evolverà con un sistema a "ragnatela" tipo il potenziamento delle armi in dead space....Allora provata la demo...le prime impressioni sono positive, anche se sono scettico su alcuni punti.In primis la grafica sembra stupenda, molto colorata e dettagliata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le fasi platform mi hanno divertito abbastanza, e dal video finale sembra che ce ne saranno di tutti i colori.
Gli unici dubbi sono al momento il gameplay delle fasi action e la trama, che per come si è presentata mi è sembrata un pò una cazzatina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cose Castlvania?Ho provato la demo e mi sembra molto interessante....il vero problema è che esce il 7 ottobre...stesso giorno di Castlevania...come brazz faccio?? :Morrisfuma:
Come fai a non conoscere Castlevania...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngCose Castlvania?Comunque io penso di comprarlo al posto di fifa,aspetto qualche recensione
Perchè a te questo sembra un tps/action-adventure?è arrivato l'anti uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fai come me,prenoti Castlevania Limited così lo compri il 21 (si la limited esce il 21 ed il gioco il 7 :seifuoriHo provato la demo e mi sembra molto interessante....il vero problema è che esce il 7 ottobre...stesso giorno di Castlevania...come brazz faccio?? :Morrisfuma:
Le animazioni ti sembrano orrende? Uhm, si, in effetti potevano migliorarle, hai ragione. Però tutto sommato mi piace come si muove il personaggio, anche se come caratterizzazione potevano sistemare il protagonista, mi da un po' di "anonimo".Perchè a te questo sembra un tps/action-adventure?
Cmq dalla demo vedo i combattimenti sono molto legnosi,le animazioni sono orrende,inoltre è linieare da ***,spero che il gioco completo sia diverso da questa demo.
Non vedo nessuna analogia frà Uncharted e Enslaved.Piu che altro questo gioco puo essere una alternativa a chi non ha la ps3(come me)e quindi non ha Gow3
le fasi platform sono abbastanza simili..Non vedo nessuna analogia frà Uncharted e Enslaved.