Cosa c'è di nuovo?

eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Evitate Unieuro come fosse la peste. Se dovette proprio comprarci utilizzate solamente Paypal. Ho chiesto un rimborso in data 31/10/20 e non ho mai ricevuto risposta. Ho dovuto aprire una contestazione tramite paypal e non hanno mai risposto, in teoria dovrebbe chiudersi in automatico a mio favore per la mancanza di risposta da parte loro. Il servizio clienti risponde raramente e ti consigliano di usare la piattaforma web in cui rispondono raramente.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Evitate Unieuro come fosse la peste. Se dovette proprio comprarci utilizzate solamente Paypal. Ho chiesto un rimborso in data 31/10/20 e non ho mai ricevuto risposta. Ho dovuto aprire una contestazione tramite paypal e non hanno mai risposto, in teoria dovrebbe chiudersi in automatico a mio favore per la mancanza di risposta da parte loro. Il servizio clienti risponde raramente e ti consigliano di usare la piattaforma web in cui rispondono raramente.
Diamine, ho visto ora questo messaggio. Ieri ho comprato proprio un televisore :rickds:
Fortuna che uso sempre Paypal :sisi:

Ma che è successo? La merce è arrivata rotta? Non andava bene?
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,001
Medaglie
8
Evitate Unieuro come fosse la peste. Se dovette proprio comprarci utilizzate solamente Paypal. Ho chiesto un rimborso in data 31/10/20 e non ho mai ricevuto risposta. Ho dovuto aprire una contestazione tramite paypal e non hanno mai risposto, in teoria dovrebbe chiudersi in automatico a mio favore per la mancanza di risposta da parte loro. Il servizio clienti risponde raramente e ti consigliano di usare la piattaforma web in cui rispondono raramente.
Io consiglio Unieuro e MediaWorld online solo se possibile fare ritiro e pagamento in negozio, così si evita di pagare prima di sapere se effettivamente si avrà il prodotto
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Diamine, ho visto ora questo messaggio. Ieri ho comprato proprio un televisore :rickds:
Fortuna che uso sempre Paypal :sisi:

Ma che è successo? La merce è arrivata rotta? Non andava bene?
Mi è arrivata spaccata. Deve aver preso una botta perché si accendeva e spegneva in loop e in un angolo dello schermo c'erano un centinaio di pixel bianchi.
Purtroppo Unieuro si affida a dei corrieri incompetenti perché una tv da 65 pollici non può essere trasportata fino al mio appartamento da una persona sola. Infatti dopo l'ho presa da Samsung e a parte un pixel bruciato che ho già richiesto la sostituzione è stata trasportata da ben due persone. L'assistenza clienti Samsung è cordiale e celere nelle risposte a differenza di Unieuro. Non voglio nemmeno pensare se avessi usato postepay o bonifico, avrei dovuto mettere di mezzo un avvocato per mille euro.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12
Io consiglio Unieuro e MediaWorld online solo se possibile fare ritiro e pagamento in negozio, così si evita di pagare prima di sapere se effettivamente si avrà il prodotto
Eh purtroppo non sarei riuscito a portarla fino a casa, ergo dovevo per forza affidarmi all'online :sadfrog:
Mi è arrivata spaccata. Deve aver preso una botta perché si accendeva e spegneva in loop e in un angolo dello schermo c'erano un centinaio di pixel bianchi.
Purtroppo Unieuro si affida a dei corrieri incompetenti perché una tv da 65 pollici non può essere trasportata fino al mio appartamento da una persona sola. Infatti dopo l'ho presa da Samsung e a parte un pixel bruciato che ho già richiesto la sostituzione è stata trasportata da ben due persone. L'assistenza clienti Samsung è cordiale e celere nelle risposte a differenza di Unieuro. Non voglio nemmeno pensare se avessi usato postepay o bonifico, avrei dovuto mettere di mezzo un avvocato per mille euro.
Madò, speriamo... Io ho preso ieri la XH90 :tristenev:
Spero sia solo un caso isolato, massimo quando arriverà (se ci sarò, ma vedrò di informarmi) proverò a controllare e/o dargli una mano, nel caso. Di più penso proprio che non posso fare.

Entro quanto ti è arrivata? Io e la mia ragazza abbiamo fatto il pagamento ieri sera. :sisi:
 

R.Zoro92

Studente
LV
1
 
Iscritto dal
5 Set 2010
Messaggi
3,348
Reazioni
321
Medaglie
6
Eh purtroppo non sarei riuscito a portarla fino a casa, ergo dovevo per forza affidarmi all'online :sadfrog:

Madò, speriamo... Io ho preso ieri la XH90 :tristenev:
Spero sia solo un caso isolato, massimo quando arriverà (se ci sarò, ma vedrò di informarmi) proverò a controllare e/o dargli una mano, nel caso. Di più penso proprio che non posso fare.

Entro quanto ti è arrivata? Io e la mia ragazza abbiamo fatto il pagamento ieri sera. :sisi:
Con la samsung 5 giorni, con Unieuro 10..
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,049
Reazioni
4,616
Medaglie
12

mimm8

Capomoderatore
area tech
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mag 2012
Messaggi
3,353
Reazioni
497
Medaglie
6

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
495
Medaglie
6
Il corriere Amazon Logistics effettua consegne anche di sabato e domenica?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Il corriere Amazon Logistics effettua consegne anche di sabato e domenica?
Si, a me hanno consegna di domenica.. sempre che tu nell'indirizzo hai settato la disponibilità anche sabato e domencia
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
495
Medaglie
6
Si, a me hanno consegna di domenica.. sempre che tu nell'indirizzo hai settato la disponibilità anche sabato e domencia
Si, dipende sempre dalla zona
Ecco, non sapevo proprio che esistesse quasta opzione attivata di default. :sard::sard::sard::sard::sard::sard:
Pacco indirizzato al mio ufficio aperto 6 giorni su 7... tentativo di consegna oggi. :sadfrog:
Il corriere riproverà domani?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Ecco, non sapevo proprio che esistesse quasta opzione attivata di default. :sard::sard::sard::sard::sard::sard:
Pacco indirizzato al mio ufficio aperto 6 giorni su 7... tentativo di consegna oggi. :sadfrog:
Il corriere riproverà domani?
Di solito si, ma questo dipende dal corriere.. amazon sicuramente ritenta, ma nel sito amazon trovi indicati per ogni corriere se fanno più tentativi.
Nel mio caso amazon mi ha chiamato di domeni a mattina (non trovandomi) e ci siamo accordati per domenica pomeriggio.
 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,707
Reazioni
495
Medaglie
6
Di solito si, ma questo dipende dal corriere.. amazon sicuramente ritenta, ma nel sito amazon trovi indicati per ogni corriere se fanno più tentativi.
Nel mio caso amazon mi ha chiamato di domeni a mattina (non trovandomi) e ci siamo accordati per domenica pomeriggio.
Sembra che tutti i corrieri facciano almeno un secondo tentativo... speriamo domani. :asd:
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
762
Medaglie
12
Sembra che tutti i corrieri facciano almeno un secondo tentativo... speriamo domani. :asd:
Se non dovessero far secondo tentativo, o se te ne serve un terzo, puoi provare a contattare amazon e chiedere a loro d'interfacciarsi con corriere per far altro tentativo.
 
Top