luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,833
Io non mi ricordo quasi niente :DMi sono accorto che è il thread della stagione 2, io ho appena iniziato la 1.
A me sta piacendo anche se alcune cose proprio no !dato che è una serie molto realistica perchè far interpretare una ragazza trans (era un bambino da piccolo) a una vera ragazza ? Ok che è secca ma si vede che è una ragazza ! La voce è quella di una ragazza, cosa che nella realtà sarebbe impossibile ! Chi fa la transizione non diventa cosi'
mi sembra propaganda LGBT.
Poi ci sono delle scene hot ma una che è forse la cosa più disgustosa che abbia mai visto in una seria tvprima puntata terza stagione, per non fare spoiler dico solo che il personaggio di Kat Hernandez fa una chiamata Skype indossando una maschera con un uomo che avrà passato i 40, con la barba e non posso dire cosa fa e quanto fa schifo !
Io non volevo vedere quella roba !
Ho chiesto a Google A.I. se fosse una scena vera o se l' attora abbia indossato una protesi, mi ha risposto che per queste scene si usano sempre protesi anche se non mi ha convinto del tutto
Poi vabè Rue Bennet (Zendaya) che dice "il Fentanil è la droga migliore del mondo" mi è sembrato un incitamento alla drogaè morta un sacco di gente per quello schifo e fai dire una cosa del genere alla protagonista ?
![]()
Non ho capito la scena che ti ha disgustato, non ricordo.
Io pensavo che il trans fosse vero trans... Pensa tu
[automerge]1775339578[/automerge]
Ecco mi pareva infattiGuarda che l'attrice che interpreta Jules è transgender
dato che è una serie molto realistica perchè far interpretare una ragazza trans (era un bambino da piccolo) a una vera ragazza ? Ok che è secca ma si vede che è una ragazza ! La voce è quella di una ragazza, cosa che nella realtà sarebbe impossibile ! Chi fa la transizione non diventa cosi'
mi sembra propaganda LGBT.
prima puntata terza stagione, per non fare spoiler dico solo che il personaggio di Kat Hernandez fa una chiamata Skype indossando una maschera con un uomo che avrà passato i 40, con la barba e non posso dire cosa fa e quanto fa schifo !
Io non volevo vedere quella roba !
Ho chiesto a Google A.I. se fosse una scena vera o se l' attora abbia indossato una protesi, mi ha risposto che per queste scene si usano sempre protesi anche se non mi ha convinto del tutto 
è morta un sacco di gente per quello schifo e fai dire una cosa del genere alla protagonista ?