Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato alla
prigione
Il gioco resta ottimo al netto di qualche difetto nel CS (la parte difensiva è totalmente da rivedere) e di conseguenza del sistema di cure/parry ecc. Che non ha senso relegarlo alla stessa tipologia di consumabili. Molto bene l'esplorazione e lo sblocco di abilità. E anche la mappa è molto chiara e non ti fa perdere. Abbastanza Bruttina la parte
anche se ho visto di peggiostealth![]()
Ma l'ho sognato io oppure qualcuno aveva scritto che è prevista una versione retail per questo titolo?![]()
Più o meno, ho gusti simili. Magari lo prendo in DD e taglio la testa al toro.Al momento è uscito solo in Asia, e a tal proposito a me è arrivato 2 giorni da finalmente. Io sono un tipo del tutto restio ai Metroidvania 2D, a quelli 3D voglio bene tranne ai Prime che non digerisco, quelki 2D piaciuti si contano su una mano, questo al momento dopo un 2-3 ore devo dire che mi sta piacendo abbastanza, non per forza perché sia migliore di aktri che ho provato ma solo perché più vicino ai miei gusti, alla fine non è neanche straordinario, ma molto buoni si, e di certo non male come lavoro calcolando che divrebbe essere il loro orimo, credo. Un Metroidvania che riesco ad apprezzare non è cosa da poco quindi al momento al gioco voglio bene.Sperando che continui a piacermi e non mi sranchi, il tutto se lo gioca anche sulla distanza.
Ma più che altro perchèAnch'io finito qualche giorno fa (Non al 100%). finito in circa 12 ore.
Gli ultimi 3 boss mi hanno fatto smadonnare. La difficoltà ha avuto un picco solo sul finale con questi 3 boss ma per il resto il gioco è accessibilissimo.