- Iscritto dal
- 11 Gen 2004
- Messaggi
- 105,198
- Reazioni
- 67
Offline
Neppure con il drs?
- - - Aggiornato - - -
Se chiudi la traiettoria ti stanno dietro e non provano a cambiarla...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Neppure con il drs?
- - - Aggiornato - - -
Certo che quello di ******** che fa la video prova ed esordisce dicendo che il 2014 non ha avuto sostanziali modifiche , da l idea di che va a fare recensioni e video prove andando a dare false informazioni.Se vi può interessare il sito concorrenteha fatto una videoanteprima che potete trovare sul tubo...ogniocchio
- - - Aggiornato - - -
Il pad della one è l'unica cosa buona vai tranquilloSono indecisissimo se prendermi MotoGp15 o aspettare F1...contando che sono anni che non gioco a titoli simili e contando che mi piace sia la formula 1 che la motogp, cosa mi consigliate?non avendo il volante F1 si gioca bene con il pad?
MotoGP e' una vaccata di gioco , copia incolla del 14.Sono indecisissimo se prendermi MotoGp15 o aspettare F1...contando che sono anni che non gioco a titoli simili e contando che mi piace sia la formula 1 che la motogp, cosa mi consigliate?non avendo il volante F1 si gioca bene con il pad?
Sono comunque due contesti differenti...in ogni caso nel dubbio aspetta...Sono indecisissimo se prendermi MotoGp15 o aspettare F1...contando che sono anni che non gioco a titoli simili e contando che mi piace sia la formula 1 che la motogp, cosa mi consigliate?non avendo il volante F1 si gioca bene con il pad?
Ah sicuro quando si parla di online non levano niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi ma la carriera in coop c sta sempre?
Io presi il 2012 capendo che ci fosse la coop a schermo condiviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifAh sicuro quando si parla di online non levano niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
titolo che non era disponibile su Xboxone....quindi per chi ha la console next gen microzozz è il primo titolo di Moto Gp!MotoGP e' una vaccata di gioco , copia incolla del 14.
Coop a schermo condiviso...è retrogames....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già tanto se hanno messo l'opzione per fare due garette con un amico seduto a fianco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo presi il 2012 capendo che ci fosse la coop a schermo condiviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
ho i miei dubbi, L'IA non consuma mai le gomme gira sempre su ritmi elevati, mentre noi perdiamo da un secondo ai due al giro, poi l'Ia ha il tcs attivo mentre noi fatichiamo dobbiamo dosare l'acceleratore con leggenda una gara intera diventa difficile, tenerli dietro e facilissimo tanto loro staccano prima, se ti passano diventa impossibile recuperare,La IA e' fatta bene per il tipo di gioco. Nelle prime versione 2010 / 2011 era cosi cosi, nelle ultime proprio sul ritmo gara ci hanno lavorato parecchio ed hanno fatto un ottimo lavoro. Le gare di medio distanza (che risultano le piu difficili da gestire) sono abbastanza veritiere. Soprattutto nella differenza delle mescole , nel consumo carburante e nella strategia in generale (dove l'IA non imbroglia).Anzi certi aspetti sono curati veramente bene, visto che anche l'IA ci sono momenti che aumentata il livello di benzina o risparmia.
ma nel 2014?ho i miei dubbi, L'IA non consuma mai le gomme gira sempre su ritmi elevati, mentre noi perdiamo da un secondo ai due al giro, poi l'Ia ha il tcs attivo mentre noi fatichiamo dobbiamo dosare l'acceleratore con leggenda una gara intera diventa difficile, tenerli dietro e facilissimo tanto loro staccano prima, se ti passano diventa impossibile recuperare,e poi spero che sistemino una volta per tutta i bug dei box non e possibile che ogni volta mi passano tutti e devo perdere posizioni
Premetto che con il pad non ci gioco praticamente mai...ma chi ha avuto la possibilità di provare questo 2015 sempre con il pad ha riferito che senza alcuni aiuti attivati è veramente dura...prendi pero con le dovute cautele tutto ciò magari hanno sempre giocato con il volante...di sicuro quelli di inside sim racing...ma nel 2014?sei sicuro?
- - - Aggiornato - - -
comunque la sensibilità del volante (visto che si capisce che giocano col pad) è oscena...