xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Neppure con il drs?
- - - Aggiornato - - -

Se chiudi la traiettoria ti stanno dietro e non provano a cambiarla...

Se vi può interessare il sito concorrente

ogniocchio
ha fatto una videoanteprima che potete trovare sul tubo...

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post sul forum. Devo dire che ho discrete aspettative su questo titolo: la serie sbarca finalmente su Next Gen e la grafica, da questi video, mi sembra più che accettabile. Il gameplay va ovviamente valutato per bene a mano, ma sono fiducioso. Speriamo che non sbaglino questo primo appuntamento su One.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Se vi può interessare il sito concorrente
ogniocchio
ha fatto una videoanteprima che potete trovare sul tubo...

- - - Aggiornato - - -

Certo che quello di ******** che fa la video prova ed esordisce dicendo che il 2014 non ha avuto sostanziali modifiche , da l idea di che va a fare recensioni e video prove andando a dare false informazioni.

C'è un punto.dove dice che i controlli sono più sensibili...

Ora il 2014 aveva sistemato reattività e pesantezza dei controlli col pad e col volante.

Non vorrei che siano tornati indietro e col pad e di nuovo ipersensibile

F1 2015: disponibile il preorder su Xbox One

Codemasters ha reso disponibile su Xbox Store il preorder di F1 2015 al prezzo di 69,99 euro.

Effettuando l'acquisto si potrà inoltre effettuare il preload del gioco sulla propria console, in modo da poterlo giocare sin dal subito il giorno del lancio ufficiale del prodotto. Le dimensioni del pacchetto sono di 19.75 GB.

"Corri come un campione in F1 2015: avvicinati come mai prima d’ora all’esperienza di correre nella gara automobilistica più affascinante, avvincente e prestigiosa del mondo. F1 2015 ti proietta al centro dell'azione con un nuovo e sbalorditivo motore di gioco che ricrea le velocissime e sensibilissime auto da corsa di FORMULA ONE e offre una nuovissima ‘telecronaca diretta’ che ti immerge nella straordinaria atmosfera del giorno di gara di un GRAN PRIX. F1 2015 è il videogioco ufficiale del 2015 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP e contiene anche la versione gratuita completamente giocabile del 2014 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP. Gareggia nei panni della tua star preferita di FORMULA 1 nella nuova Stagione del Campionato e spingiti al limite nella difficile modalità Stagione Pro. Affina le tue capacità nella nuova modalità Prove Libere Online, e poi sfida i tuoi amici e concorrenti da tutto il mondo nel Multiplayer Online."

Spaziogames

Sono indecisissimo se prendermi MotoGp15 o aspettare F1...contando che sono anni che non gioco a titoli simili e contando che mi piace sia la formula 1 che la motogp, cosa mi consigliate?non avendo il volante F1 si gioca bene con il pad?

Sono indecisissimo se prendermi MotoGp15 o aspettare F1...contando che sono anni che non gioco a titoli simili e contando che mi piace sia la formula 1 che la motogp, cosa mi consigliate?non avendo il volante F1 si gioca bene con il pad?
Il pad della one è l'unica cosa buona vai tranquillo

Ultima modifica da un moderatore:
MotoGP e' una vaccata di gioco , copia incolla del 14.

Sono comunque due contesti differenti...in ogni caso nel dubbio aspetta...
- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma la carriera in coop c sta sempre?
Ah sicuro quando si parla di online non levano niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah sicuro quando si parla di online non levano niente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io presi il 2012 capendo che ci fosse la coop a schermo condiviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

MotoGP e' una vaccata di gioco , copia incolla del 14.
titolo che non era disponibile su Xboxone....quindi per chi ha la console next gen microzozz è il primo titolo di Moto Gp!

che io trovo molto divertente!

Io presi il 2012 capendo che ci fosse la coop a schermo condiviso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Coop a schermo condiviso...è retrogames....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già tanto se hanno messo l'opzione per fare due garette con un amico seduto a fianco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ONLINE POWA! :game:

La IA e' fatta bene per il tipo di gioco. Nelle prime versione 2010 / 2011 era cosi cosi, nelle ultime proprio sul ritmo gara ci hanno lavorato parecchio ed hanno fatto un ottimo lavoro. Le gare di medio distanza (che risultano le piu difficili da gestire) sono abbastanza veritiere. Soprattutto nella differenza delle mescole , nel consumo carburante e nella strategia in generale (dove l'IA non imbroglia).Anzi certi aspetti sono curati veramente bene, visto che anche l'IA ci sono momenti che aumentata il livello di benzina o risparmia.
ho i miei dubbi, L'IA non consuma mai le gomme gira sempre su ritmi elevati, mentre noi perdiamo da un secondo ai due al giro, poi l'Ia ha il tcs attivo mentre noi fatichiamo dobbiamo dosare l'acceleratore con leggenda una gara intera diventa difficile, tenerli dietro e facilissimo tanto loro staccano prima, se ti passano diventa impossibile recuperare,

e poi spero che sistemino una volta per tutta i bug dei box non e possibile che ogni volta mi passano tutti e devo perdere posizioni

ho i miei dubbi, L'IA non consuma mai le gomme gira sempre su ritmi elevati, mentre noi perdiamo da un secondo ai due al giro, poi l'Ia ha il tcs attivo mentre noi fatichiamo dobbiamo dosare l'acceleratore con leggenda una gara intera diventa difficile, tenerli dietro e facilissimo tanto loro staccano prima, se ti passano diventa impossibile recuperare,e poi spero che sistemino una volta per tutta i bug dei box non e possibile che ogni volta mi passano tutti e devo perdere posizioni
ma nel 2014?

sei sicuro?

- - - Aggiornato - - -

comunque la sensibilità del volante (visto che si capisce che giocano col pad) è oscena...

ma nel 2014?sei sicuro?

- - - Aggiornato - - -

comunque la sensibilità del volante (visto che si capisce che giocano col pad) è oscena...
Premetto che con il pad non ci gioco praticamente mai...ma chi ha avuto la possibilità di provare questo 2015 sempre con il pad ha riferito che senza alcuni aiuti attivati è veramente dura...prendi pero con le dovute cautele tutto ciò magari hanno sempre giocato con il volante...di sicuro quelli di inside sim racing...
- - - Aggiornato - - -

Per coloro che fossero interessati è disponibile la Limited Edition...

"][/url]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro