Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
What Are You Doing Reaction GIF

Piuttosto un bis in Turchia... e il Mugello? :uhmsisi:

Indy non sarebbe malaccio. Certo avrei preferito il Mugello per ragioni patriottiche.

Avrà mandato una mail anche agli inquirenti con i dati per scagionarsi?

Ma in Italia quando sarà possibile abbonarsi a F1TV per vedere le gare?

molto difficile con il monopolio di Sky

Dicono che dopo la figura di merda di ieri e la shitstorm ancora in atto sulla testa di masi la F1 proporrà cambi di regolamento per impedire prossime future Spa.

Io le mie proposte semplici ed a costo zero le ho:
  • Rimettere l'orario delle partenze dei GP europei alle 14, così c'è un'ora di luce in più da sfruttare, indispensabile per i gp di inizio primavera, fine estate ed autunno.
  • Rimettere il limite di 4 ore, che 3 ore proprio non si può vedere.
  • Togliere il parco chiuso in caso di pioggia, perché ci saranno sempre i coglioni che proveranno l'assetto da asciutto il sabato sperando nel colpo di culo e le loro auto inguidabili saranno quelle che faranno dire a tutti "queste auto non possono girare sul bagnato".
  • Per assegnare i punti non bastano più 2 giri, ma ne servono almeno 10. Niente punti = rimborso del biglietto (così si auto-obbligheranno a correre).

Dicono che dopo la figura di merda di ieri e la shitstorm ancora in atto sulla testa di masi la F1 proporrà cambi di regolamento per impedire prossime future Spa.

Io le mie proposte semplici ed a costo zero le ho:
  • Rimettere l'orario delle partenze dei GP europei alle 14, così c'è un'ora di luce in più da sfruttare, indispensabile per i gp di inizio primavera, fine estate ed autunno.
  • Rimettere il limite di 4 ore, che 3 ore proprio non si può vedere.
  • Togliere il parco chiuso in caso di pioggia, perché ci saranno sempre i coglioni che proveranno l'assetto da asciutto il sabato sperando nel colpo di culo e le loro auto inguidabili saranno quelle che faranno dire a tutti "queste auto non possono girare sul bagnato".
  • Per assegnare i punti non bastano più 2 giri, ma ne servono almeno 10. Niente punti = rimborso del biglietto (così si auto-obbligheranno a correre).
Questa storia del parco chiuso effettivamente è sempre più ridicola, anche perché non riesco a capire che ci sarebbe di male nel fare un setup da qualifica e uno da gara, a prescindere dal fatto che col bagnato è sempre pericoloso :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro