Domino Hurley
Divinità
Offline
Più che per le gomme io già mi preoccuperei per le possibili soluzioni al limite di redbull e Mercedes per sfruttare l'effetto suolo.
Il problema delle nuove vetture sarà nelle curve a bassa percorrenza e nei circuiti lenti. Chi riuscirà a garantire un effetto suolo buono anche a basse velocità avrà vinto.
Già mi immagino la RB con un diabolico sistema che va a riscaldare l'aria che passa per il fondo con quello esce dagli scarichi.
Senza contare che avrà importanza anche la geometria della sospensione anteriore per evitare che l'aria in arrivo dall'alettone anteriore non venga disturbata dai braccetti posti in mezzo.
Spero la ferrari adotti un sistema simile a quello di MB che ha reso orizzontali i triangoli superiori e inferiori agendo sui punti di attacco del mozzo
Il problema delle nuove vetture sarà nelle curve a bassa percorrenza e nei circuiti lenti. Chi riuscirà a garantire un effetto suolo buono anche a basse velocità avrà vinto.
Già mi immagino la RB con un diabolico sistema che va a riscaldare l'aria che passa per il fondo con quello esce dagli scarichi.
Senza contare che avrà importanza anche la geometria della sospensione anteriore per evitare che l'aria in arrivo dall'alettone anteriore non venga disturbata dai braccetti posti in mezzo.
Spero la ferrari adotti un sistema simile a quello di MB che ha reso orizzontali i triangoli superiori e inferiori agendo sui punti di attacco del mozzo