Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rosso spettacolare
Rosso spettacolare
Mi parrebbe strano. Dopo due anni di ricerca e sviluppo penso abbiano vagliato tutte le possibili soluzioni con le fiancate filanti anche per un discorso di raffreddamento.Un uccellino mi ha detto che dopo aver visto le altre auto, in Ferrari qualcuno ha sollevato più di un dubbio.
Se ha la stessa attendibilità di chi aveva suggerito a chi di dovere che Ferrari avrebbe avuto le pull-rod all'anteriore...Un uccellino mi ha detto che dopo aver visto le altre auto, in Ferrari qualcuno ha sollevato più di un dubbio.
Si pure mio cugino mi ha detto una cosa simileUn uccellino mi ha detto che dopo aver visto le altre auto, in Ferrari qualcuno ha sollevato più di un dubbio.
Fatto sta che non gira un bel clima li, stanno lavorando con una pressione incredibileSe ha la stessa attendibilità di chi aveva suggerito a chi di dovere che Ferrari avrebbe avuto le pull-rod all'anteriore...
Bisogna fidarsi poco di quanto esce dalle fabbriche riguardo le soluzioni tecniche.
Se pure Alfa ed Haas dovessero scendere in pista con delle balene il problema sarebbe il motore a quel puntoSe gli avversari hanno trovato il modo di raffreddare un motore da 1000 e più cavalli senza sfoghi e senza branchie, buon per loro ma mi parrebbe comunque strano.
Ho visto tanti render dove veniva fuori anche carina. Secondo me si può fare. Poi leggevo che si sono offerti di farla bianca, nel caso il Real Madrid volesse diventare main sponsor.ci siamo, oggi il turno di Alpine alle 18.00 e poi finalmente domenica concluderà Alfa Romeo
spero di vedere una livrea accettabile di Alpine, con Bwt non è semplice