Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente gli ha regalato il team di F1, mi pare un tantino esagerato...Da quello che ho capito Stroll e Newey sono i due nuovi soci di maggioranza di AMR ma Newey ha potere assoluto e diritto di ultima parola su ogni decisione
Beh, sono mesi che veniva fuori la voce del fatto che AN volesse potere assoluto, direi che alla fine almeno quelle erano verePraticamente gli ha regalato il team di F1, mi pare un tantino esagerato...
E così a naso direi che il livore verso l'Italia e Ferrari c'entri il giusto verso questa scelta. Semplicemente le condizioni dell'affare sono improponibili per un team come Ferrari.Da quello che ho capito Stroll e Newey sono i due nuovi soci di maggioranza di AMR ma Newey ha potere assoluto e diritto di ultima parola su ogni decisione
Si, se lo avesse chiesto Newey. Siamo così sicuri che non sia stato lo stesso Stroll a proporlo? Così ha il miglior socio possibile (cosa che ha fatto anche la Mercedes con Toto eh)E così a naso direi che il livore verso l'Italia e Ferrari c'entri il giusto verso questa scelta. Semplicemente le condizioni dell'affare sono improponibili per un team come Ferrari.
Tutte le notizie sono piuttosto concordi nel dire che AM sia anche stata fra le prime ad approcciarlo. Se anche la cosa fosse partita da Stroll, fra un'offerta in cui gli viene offerto potere decisionale assoluto ed azioni del team stesso ed una in cui invece queste cose non gli vengono offerte, perché mai avrebbe dovuto scegliere la seconda?Si, se lo avesse chiesto Newey. Siamo così sicuri che non sia stato lo stesso Stroll a proporlo? Così ha il miglior socio possibile (cosa che ha fatto anche la Mercedes con Toto eh)
Ma infatti io ragiono con i se visto che certezze non ce ne sono, sto solo dicendo che visto il personaggio non avrebbe mai accettato una offerta dalla Ferrari, per qualsiasi cifra. Mi sembra una persona coerente, magari c'è stato un primo approccio da cui lui ha immediatamente detto di no.Tutte le notizie sono piuttosto concordi nel dire che AM sia anche stata fra le prime ad approcciarlo. Se anche la cosa fosse partita da Stroll, fra un'offerta in cui gli viene offerto potere decisionale assoluto ed azioni del team stesso ed una in cui invece queste cose non gli vengono offerte, perché mai avrebbe dovuto scegliere la seconda?
Non è un tizio ad inizio carriera che deve farsi largo, essere colui che riporta il titolo a Maranello dopo oltre un decennio non sarebbe stato poco per la storia futuraTutte le notizie sono piuttosto concordi nel dire che AM sia anche stata fra le prime ad approcciarlo. Se anche la cosa fosse partita da Stroll, fra un'offerta in cui gli viene offerto potere decisionale assoluto ed azioni del team stesso ed una in cui invece queste cose non gli vengono offerte, perché mai avrebbe dovuto scegliere la seconda?
C'è differenza in quello che aggiungerebbe alla propria storia personale il riportare un titolo a Maranello o portare il primo titolo all'Aston Martin per uno che ha già il proprio nome scritto a caratteri cubitali nella storia di questo sport come Adrian Newey?Non è un tizio ad inizio carriera che deve farsi largo, essere colui che riporta il titolo a Maranello dopo oltre un decennio non sarebbe stato poco per la storia futura
Senza considerare che magari non avrebbe avuto il potere assoluto ma neanche una voce in mezzo ad altre
Secondo me c'è molta differenza tra essere il salvatore Ferrari che il profeta AM, storia e tradizione parlano da soliC'è differenza in quello che aggiungerebbe alla propria storia personale il riportare un titolo a Maranello o portare il primo titolo all'Aston Martin per uno che ha già il proprio nome scritto a caratteri cubitali nella storia di questo sport come Adrian Newey?
Che poi in Ferrari sarebbe stata una voce in mezzo ad altre è credibile il giusto ma da lì a consegnargli direttamente le chiavi del team come pare abbia fatto Stroll c'è una differenza enorme.
Nah, il potere lo ha ancora Stroll, semplicemente s'è accorto che anche mettendo valanghe di milioni e provando la qualunque (tipo comprare il disegno della mercedes campione del mondo) da solo non ce la fa a vincere ed allora s'è prese un socio, ma non un socio che lo aiuti a buttare ancora più soldi, ha deciso di pagare per l'uomo che più di altri sa come sfruttare ogni millimetro dato dai regolamenti tecnici, che essendo ora azionista è ancor più motivato a dare il massimo.Praticamente gli ha regalato il team di F1, mi pare un tantino esagerato...
Guarda che fai più la storia vincendo con un team che non ha mai vinto nulla e nemmeno mai stato in corsa per la vittoria che riportare alla vittoria un team pieno di soldi e di titoli.Secondo me c'è molta differenza tra essere il salvatore Ferrari che il profeta AM, storia e tradizione parlano da soli
Ditemi se Fernando vicino a Newey non sembra super deformed