Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da dove l'hanno riesumato?
Ogni volta che apre bocca muore un pezzo di F1
il problema é che Ezpeleta vuole rimanere al comando del circus del motomondiale nonostante sia arrivata LMMi pare che Dorna abbia venduto le moto perché non se la stanno passando poi così bene pur con tutte ste sprint...
Ma anche di tutte le altre sue idee del cazzoA ottobre a Firenze c'è un incontro con Domenicali, mi sono iscritto così potrò andare a dirgli con un bastone nodoso cosa penso delle sprint race
Portati dietro Stella Bruno così mentre lei lo distrae tu lo colpisciA ottobre a Firenze c'è un incontro con Domenicali, mi sono iscritto così potrò andare a dirgli con un bastone nodoso cosa penso delle sprint race
Beh insomma, magari 25 anni faPortati dietro Stella Bruno così mentre lei lo distrae tu lo colpisci
Già ti ci immagino porre la domanda: "Maremma Hane Stefano le sprint home le odio"A ottobre a Firenze c'è un incontro con Domenicali, mi sono iscritto così potrò andare a dirgli con un bastone nodoso cosa penso delle sprint race
Ti porterò le arance a Sollicciano, grazie del sacrificio.A ottobre a Firenze c'è un incontro con Domenicali, mi sono iscritto così potrò andare a dirgli con un bastone nodoso cosa penso delle sprint race
Scontato con l'arrivo di HP e l'uscita di SainzSantander e Ferrari si separano dalla prossima stagione
Secondo me invece era programmato così e l'incidente ha rovinato un po' l'atmosfera.A naso è stato anticipato l'annuncio per togliere l'attenzione dall'incidente di ieri su cui gli animali della rete stanno riversando tutta la loro frustrazione e odio, in modo da "proteggerlo"
Era il segreto di pulcinella, tutto programmatoSecondo me invece era programmato così e l'incidente ha rovinato un po' l'atmosfera.