Ufficiale [F1] Stagione 2024

• Autore discussione Autore discussione Marcos
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ma da dove l'hanno riesumato?
Ogni volta che apre bocca muore un pezzo di F1

A ottobre a Firenze c'è un incontro con Domenicali, mi sono iscritto così potrò andare a dirgli con un bastone nodoso cosa penso delle sprint race
Già ti ci immagino porre la domanda: "Maremma Hane Stefano le sprint home le odio"

Boh, visto come è andata la FP1 mi sarei dato almeno un'altra sessione di margine per fare le ultime valutazioni, però avendo praticamente tutti i piloti appetibili trovato sedile la rosa delle scelte ormai era ridottissima
Non credo che un secondo anno di F2 magari con una Prema più competitiva gli avrebbe fatto male

A naso è stato anticipato l'annuncio per togliere l'attenzione dall'incidente di ieri su cui gli animali della rete stanno riversando tutta la loro frustrazione e odio, in modo da "proteggerlo"

A naso è stato anticipato l'annuncio per togliere l'attenzione dall'incidente di ieri su cui gli animali della rete stanno riversando tutta la loro frustrazione e odio, in modo da "proteggerlo"
Secondo me invece era programmato così e l'incidente ha rovinato un po' l'atmosfera.

È possibile fosse previsto, però avrebbe anche senso visto tutto l'odio che si è scatenato su di lui (soprattutto in Italia), sarebbe da Toto tutelarlo in questo modo.
È letteralmente poco più di un bambino e mi sembra molto emotivo

Wolff lo conosce molto bene, Meglio fargli fare un percorso direttamente in F1 come quello che ha fatto Max piuttosto di rischiare di farlo bruciare tenendolo in F2

Il 2025 sarà tutta esperienza da fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro